Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

SPAMMONI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
Yaco 147 T.I.":1o3e8qxf ha detto:
marko.gem":1o3e8qxf ha detto:
Goku147":1o3e8qxf ha detto:
BENE BENE come sempre...benza contro nafta.....vince chi.................................................................................................................................... arriva a 7000giri.... :culo) :culo)

Basta che faccio un 5-3 e ci arrivo anche io :asd)

BIIIIIIIIIIPPPP... AVARIA CONTROLLO MOTORE :crepap) :crepap) :crepap)

UN NUOVO CASO :asd)

E QUALI SONO I SINTOMI? :D
 
ecchime..vi manco eh? :asd)
buonasera spammoni che n siete altro..mè venuto un colpo quando ho visto tutte le pagine...
allora siamo prointi x sabato?
chi viene?
goku oda io i nuovi arrivati?nico?
prima santa croce x la cena e poi l'altra cena col prosciutto :asd) :asd)
io vengo di nuovo cn la stilo..la macc è entrata in off stasera... :mecry2) :mecry2)
x quanto riguarda il discorso su konto:nn c'ho capito na mazza...cosa è successo di preciso?qualkuno lo ha capito?
 
147 e basta":zq3ohhyj ha detto:
marko.gem":zq3ohhyj ha detto:
Oh ciao beppe...

ancora in officina la car? ma per la batteria?
ciao socio :asd) ..nn x la batteria..me l'ha rifatto di nuovo...avaria sistema controllo motore.... :mecry2)
ora la guardno e vedono cosè...
te comè?

boia deh :asd) mi dispiace

Stamani mi madre è andata a provare la 159SW gli hanno dato in prova il 1.9 120cv :nono) .... e io che la tentavo per il 2.4 :D
Vabbè ha detto che vuole provare il 150cv cre lo ritiene il più eqilibrato :shrug03) ... vabbè questo inizia ad essere accettabile
 
marko.gem":215538s0 ha detto:
147 e basta":215538s0 ha detto:
marko.gem":215538s0 ha detto:
Oh ciao beppe...

ancora in officina la car? ma per la batteria?
ciao socio :asd) ..nn x la batteria..me l'ha rifatto di nuovo...avaria sistema controllo motore.... :mecry2)
ora la guardno e vedono cosè...
te comè?

boia deh :asd) mi dispiace

Stamani mi madre è andata a provare la 159SW gli hanno dato in prova il 1.9 120cv :nono) .... e io che la tentavo per il 2.4 :D
Vabbè ha detto che vuole provare il 150cv cre lo ritiene il più eqilibrato :shrug03) ... vabbè questo inizia ad essere accettabile
boia deh....
beh il 2.4 ..... :elio) :elio)
 
147 e basta":1r3tv8tz ha detto:
ecchime..vi manco eh? :asd)
buonasera spammoni che n siete altro..mè venuto un colpo quando ho visto tutte le pagine...
allora siamo prointi x sabato?
chi viene?
goku oda io i nuovi arrivati?nico?
prima santa croce x la cena e poi l'altra cena col prosciutto :asd) :asd)
io vengo di nuovo cn la stilo..la macc è entrata in off stasera... :mecry2) :mecry2)
x quanto riguarda il discorso su konto:nn c'ho capito na mazza...cosa è successo di preciso?qualkuno lo ha capito?

Ciao!X sabato ti faccio sapere se riesco a svignarmela da un'altra cena con altra gente e donna...per il dopocena sono a rischio divorzio tipo quando ero più giovane e ti garantisco che ne ho fatte di cotte e di crude... :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

PS: BOIA DEH.... :crepap) :crepap)
 
nicolupo":3vmrupnv ha detto:
147 e basta":3vmrupnv ha detto:
ecchime..vi manco eh? :asd)
buonasera spammoni che n siete altro..mè venuto un colpo quando ho visto tutte le pagine...
allora siamo prointi x sabato?
chi viene?
goku oda io i nuovi arrivati?nico?
prima santa croce x la cena e poi l'altra cena col prosciutto :asd) :asd)
io vengo di nuovo cn la stilo..la macc è entrata in off stasera... :mecry2) :mecry2)
x quanto riguarda il discorso su konto:nn c'ho capito na mazza...cosa è successo di preciso?qualkuno lo ha capito?

Ciao!X sabato ti faccio sapere se riesco a svignarmela da un'altra cena con altra gente e donna...per il dopocena sono a rischio divorzio tipo quando ero più giovane e ti garantisco che ne ho fatte di cotte e di crude... :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

PS: BOIA DEH.... :crepap) :crepap)
boia deh... :crepap) :crepap)
x marco....la 159 lasciala originale... :culo)
 
147 e basta":30wcn57v ha detto:
boia deh... :crepap) :crepap)
x marco....la 159 lasciala originale... :culo)

:scratch) vedremo.... intanto speriamo che la prenda.... io prego in
giapponese che trovi un aziendale km 0 2.4jtd :elio)
 
Ragazzi, ho appena dato una chirissima e netta risposta negando quanto mi viene assurdamente detto. E' una follia :?: :?:

Mi stupite un po' anche voi, che mi conoscete, ma vi pare davvero possibile che io farei una cosa del genere? :?:
CERTO che non abbiamo mai chiesto di rimuovere quelle discussioni, altro che RICHIESTA DA PARTE MIA!!!
Ma chi l'ha detto che l'ho chiesto io? Che pubblichi la mia richiesta, se esiste. :mad2)

Abbiamo solo fatto presente che era una fesseria dire che io non potevo usare le MIE foto altrove solo perche' le ho pubblicate qui :matto)
 
Buongiorno piccoli!
Konto, non ho il piacere di conoscerti, ma secondo me lo staff ha preso una mega topica, e tu hai pienamente ragione.
Per quanto il mio appoggio possa servire, sono con te.
 
Top