Yaco 147 T.I.":1o3e8qxf ha detto:marko.gem":1o3e8qxf ha detto:Goku147":1o3e8qxf ha detto:BENE BENE come sempre...benza contro nafta.....vince chi.................................................................................................................................... arriva a 7000giri.... :culo) :culo)
Basta che faccio un 5-3 e ci arrivo anche io :asd)
BIIIIIIIIIIPPPP... AVARIA CONTROLLO MOTORE :crepap) :crepap) :crepap)
nicolupo":3ftks115 ha detto:SPAMMONI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":2zjbdyhx ha detto:Ragassuoli io torno a vedermi la partita... dai che stiamo vincendo 1 a 0 contro la scozia :asd)
ciao socio :asd) ..nn x la batteria..me l'ha rifatto di nuovo...avaria sistema controllo motore.... :mecry2)marko.gem":17cqmu6d ha detto:Oh ciao beppe...
ancora in officina la car? ma per la batteria?
147 e basta":zq3ohhyj ha detto:ciao socio :asd) ..nn x la batteria..me l'ha rifatto di nuovo...avaria sistema controllo motore.... :mecry2)marko.gem":zq3ohhyj ha detto:Oh ciao beppe...
ora la guardno e vedono cosè...
te comè?
boia deh....marko.gem":215538s0 ha detto:147 e basta":215538s0 ha detto:ciao socio :asd) ..nn x la batteria..me l'ha rifatto di nuovo...avaria sistema controllo motore.... :mecry2)marko.gem":215538s0 ha detto:Oh ciao beppe...
ora la guardno e vedono cosè...
te comè?
boia deh :asd) mi dispiace
Stamani mi madre è andata a provare la 159SW gli hanno dato in prova il 1.9 120cv :nono) .... e io che la tentavo per il 2.4
Vabbè ha detto che vuole provare il 150cv cre lo ritiene il più eqilibrato :shrug03) ... vabbè questo inizia ad essere accettabile
147 e basta":1r3tv8tz ha detto:ecchime..vi manco eh? :asd)
buonasera spammoni che n siete altro..mè venuto un colpo quando ho visto tutte le pagine...
allora siamo prointi x sabato?
chi viene?
goku oda io i nuovi arrivati?nico?
prima santa croce x la cena e poi l'altra cena col prosciutto :asd) :asd)
io vengo di nuovo cn la stilo..la macc è entrata in off stasera... :mecry2) :mecry2)
x quanto riguarda il discorso su konto:nn c'ho capito na mazza...cosa è successo di preciso?qualkuno lo ha capito?
147 e basta":2d6h8bve ha detto:boia deh....
beh il 2.4 ..... :elio) :elio)
boia deh... :crepap) :crepap)nicolupo":3vmrupnv ha detto:147 e basta":3vmrupnv ha detto:ecchime..vi manco eh? :asd)
buonasera spammoni che n siete altro..mè venuto un colpo quando ho visto tutte le pagine...
allora siamo prointi x sabato?
chi viene?
goku oda io i nuovi arrivati?nico?
prima santa croce x la cena e poi l'altra cena col prosciutto :asd) :asd)
io vengo di nuovo cn la stilo..la macc è entrata in off stasera... :mecry2) :mecry2)
x quanto riguarda il discorso su konto:nn c'ho capito na mazza...cosa è successo di preciso?qualkuno lo ha capito?
Ciao!X sabato ti faccio sapere se riesco a svignarmela da un'altra cena con altra gente e donna...per il dopocena sono a rischio divorzio tipo quando ero più giovane e ti garantisco che ne ho fatte di cotte e di crude... :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
PS: BOIA DEH.... :crepap) :crepap)
147 e basta":30wcn57v ha detto:boia deh... :crepap) :crepap)
x marco....la 159 lasciala originale... :culo)
marko.gem":30nyz313 ha detto:Raga io vado a letto
bn :sleep) :sleep) :ciao)