Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

cloudbreak":1j0udl8t ha detto:
Bella gente, vi sto tenendo d'occhio da qualche giorno, e noto che siete un bel gruppetto simpatico. Che sia l'effetto derivante da avere una 147??

Anche dall'essere toscani :D

Riguardo alla battuta sulla ragazza che devo uscire a cena stasera, grazie... ma faccio da solo :sarcastic)
 
Kontorotsui":3lc7tzlq ha detto:
Riguardo alla battuta sulla ragazza che devo uscire a cena stasera, grazie... ma faccio da solo :sarcastic)

Guarda che un sacrificio lo faccio volentieri. D'altronde per gli amici si fa anche questo... :asd)
 
Kontorotsui":32rpb66x ha detto:
cloudbreak":32rpb66x ha detto:
Kontorotsui":32rpb66x ha detto:
Riguardo alla battuta sulla ragazza che devo uscire a cena stasera, grazie... ma faccio da solo :sarcastic)

Guarda che un sacrificio lo faccio volentieri. D'altronde per gli amici si fa anche questo... :asd)

Si si, ma sai... chi fa da se, fa per tre :lol:

Che fai da te?? No, non lo voglio sapere!! Sappi che dicono che si diventa ciechi...
:quote)
 
Kontorotsui":34mz8vye ha detto:
Ahhhh, ragazzi non ditemi che a Firenze nevica che stasera vado a cena con una ragazza da quelle parti (Sesto Girone a Nave a Rovezzano :elio) ) e vorrei evitare di rimanere per la seconda volta nella neve :mecry)


No Andrea non puoi venire stasera...piove brutto tempo....strade chiuse...rimani a casa!!! :smokin)
Sarà per la prossima volta!! :ciao)































Ps:dove rimani di preciso questa ragazza????? :culo) :culo) :culo)
 
Goku147":2a6f71iw ha detto:
Kontorotsui":2a6f71iw ha detto:
Ahhhh, ragazzi non ditemi che a Firenze nevica che stasera vado a cena con una ragazza da quelle parti (Sesto Girone a Nave a Rovezzano :elio) ) e vorrei evitare di rimanere per la seconda volta nella neve :mecry)


No Andrea non puoi venire stasera...piove brutto tempo....strade chiuse...rimani a casa!!! :smokin)
Sarà per la prossima volta!! :ciao)


Ps:dove rimani di preciso questa ragazza????? :culo) :culo) :culo)

No, scusa: va bene che sono nuovo di qui, ma mi sono offerto prima io :angel)
 
cloudbreak":140puisv ha detto:
Goku147":140puisv ha detto:
Kontorotsui":140puisv ha detto:
Ahhhh, ragazzi non ditemi che a Firenze nevica che stasera vado a cena con una ragazza da quelle parti (Sesto Girone a Nave a Rovezzano :elio) ) e vorrei evitare di rimanere per la seconda volta nella neve :mecry)


No Andrea non puoi venire stasera...piove brutto tempo....strade chiuse...rimani a casa!!! :smokin)
Sarà per la prossima volta!! :ciao)


Ps:dove rimani di preciso questa ragazza????? :culo) :culo) :culo)

No, scusa: va bene che sono nuovo di qui, ma mi sono offerto prima io :angel)


:mecry) ......ok faccio la riserva......... :culo) :culo)
 
cloudbreak":1c9qkp4h ha detto:
Kontorotsui":1c9qkp4h ha detto:
cloudbreak":1c9qkp4h ha detto:
Kontorotsui":1c9qkp4h ha detto:
Riguardo alla battuta sulla ragazza che devo uscire a cena stasera, grazie... ma faccio da solo :sarcastic)

Guarda che un sacrificio lo faccio volentieri. D'altronde per gli amici si fa anche questo... :asd)

Si si, ma sai... chi fa da se, fa per tre :lol:

Che fai da te?? No, non lo voglio sapere!! Sappi che dicono che si diventa ciechi...
:quote)

In effetti sono piuttosto miope :crepap)

Oh, ma poi chiamate me marpione? :eek13)

Se fate i bravi poi vi racconto com'e' andata :elio)
 
Kontorotsui":3i6c4ct3 ha detto:
In effetti sono piuttosto miope :crepap)

Se fate i bravi poi vi racconto com'e' andata :elio)

Ho capito: molti calli alle mani... :asd)

Non ci raccontare niente, tanto non ci si crede. :muaha)
 
Raga sono di fretta.... ma quanto chiaccherate :asd)

Parto ora per andare su a Volterra, mi hanno detto che c'è parecchia neve.... speriamo di arrivare :worship)

menomale che non ci sono rotatorie :asd) :p

fate i bravi

@konto: fai a modo con le tipe e poi facci sapere qualcosa

E non dire poi capirai!

:ciao)
 
Buonasera!

Ciao a tutti!!
Come va stasera?? Qui fa un freddo boia: sulle montagne pisane c'è la neve... non ho parole :jaw) :jaw) :jaw)

Ma allora a quanto ho capito varano è il 9 di aprile?
Ho letto un pò di fretta e con tutti questi messaggi (di cui l'80% TMVC :nuovi010) ) mi sono un pò persa :D

Per il don Carlos chi viene di sicuro??

Buona serata a tutti :ciao)

P.S. Come si fa a mettere la firma con i caratteri piccoli??
 
Top