papocchiorosso":yozg8ihz ha detto:BUONANOTTE!!! :sleep) :sleep) :sleep) esce)
:ciao) :ciao) :ciao) :sleep) :sleep)
papocchiorosso":yozg8ihz ha detto:BUONANOTTE!!! :sleep) :sleep) :sleep) esce)
Goku147":3tsxx9ik ha detto:Notte gente.... :ciao)
Tzumary":3tkdj6sz ha detto:Notte T.M.V.C.
In particolare notte alla muraglia di lupi affamati ke stavano a guardare nn dico cosa al compleanno di konto hihihihihihihihihihihihi
:muaha)
Dormite bene.....
p.s. X konto...Poi mi racconti della tipa......
ciau[/img]
Tzumary":329rukci ha detto:Notte T.M.V.C.
In particolare notte alla muraglia di lupi affamati ke stavano a guardare nn dico cosa al compleanno di konto hihihihihihihihihihihihi
Dormite bene.....
ciau[/img]
nicolupo":q30olys7 ha detto:Tzumary":q30olys7 ha detto:Notte T.M.V.C.
Dormite bene.....
ciau[/img]
Cosa cosa...... :X) :X) :X)
Tzumary":1s2tb5ix ha detto:Ah perkè ora lo kiamate dipintoooooo..................
Non ci sn più speranze......
Yaco un giorno capirai....(vale anke per te questa frase!!!)
Notte...!!!!
nicolupo":aj0o2bhc ha detto:Aspetto ancora le foto della serata....o avete qualcosa da nascondere? :asd) :asd) :asd) :scratch) :scratch) :sarcastic) :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":3aioz952 ha detto:nicolupo":3aioz952 ha detto:Aspetto ancora le foto della serata....o avete qualcosa da nascondere? :asd) :asd) :asd) :scratch) :scratch) :sarcastic) :sarcastic)
Esatto! Tirate fuori un po di fotazze...
Kontorotsui":2ei8yx3q ha detto:Sono appena tornato. Serata niente male. Da ripetere probabilmente la prossima settimana (e non l'ho detto io :asd) )
Notte a tutti :fluffle)
cloudbreak":3mwsvev8 ha detto:Kontorotsui":3mwsvev8 ha detto:Sono appena tornato. Serata niente male. Da ripetere probabilmente la prossima settimana (e non l'ho detto io :asd) )
Notte a tutti :fluffle)
Allora? Calli alle mani?? :asd)
Ah, buongiorno a tutti! :X)
Kontorotsui":2f9a0i16 ha detto:Buongiorno a tutti!
Calli alle mani si, ma a forza di ballare :elio)
cloudbreak":2ca8pasa ha detto:Kontorotsui":2ca8pasa ha detto:Buongiorno a tutti!
Calli alle mani si, ma a forza di ballare :elio)
Perchè? Ballavi con le mani?? :asd)