Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao gente

Vedo che vi date da fare :asd)

Per il doncarlos vi faccio sapere.... è possiboile che faccia il fine sett. in montagna
 
Yaco 147 T.I.":3uyyw5h1 ha detto:
Goku147":3uyyw5h1 ha detto:
AlbeBlackLine":3uyyw5h1 ha detto:
L'importante e' castigare :asd)

o...inibirla... :asd) :asd)

o sedarla... :rotolo)

Appunto...
L'importante e' che...

dochouse2mi4.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cloudbreak":3a3zb714 ha detto:
Kontorotsui":3a3zb714 ha detto:
Ahhhh, ragazzi non ditemi che a Firenze nevica che stasera vado a cena con una ragazza da quelle parti (Sesto Girone a Nave a Rovezzano :elio) ) e vorrei evitare di rimanere per la seconda volta nella neve :mecry)

Qui a Calenzano (dove lavoro) al momento non nevica, nè piove. Ma nei dintorni su in alto si vede la neve. Se poi dovesse peggiorare, chissà... Se vuoi, dato che per me è più vicino, ci posso andare io a cena con quella ragazza, e te rimani lì a casa tua... :lol:

:asd) :asd) :asd)
 
Pensate che domani devo andare all'Isola d'Elba a fare un progetto di una piscina per la casa di un "poveraccio"...proprio domani che c'è mare molto mosso e temperature da inverno pieno...l'altra settimana era estate...che sfiga!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
nicolupo":35h8voav ha detto:
Pensate che domani devo andare all'Isola d'Elba a fare un progetto di una piscina per la casa di un "poveraccio"...proprio domani che c'è mare molto mosso e temperature da inverno pieno...l'altra settimana era estate...che sfiga!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mannaggia, proprio il peggio giorno :crepap)
 
Yaco 147 T.I.":2xgdyx54 ha detto:
nicolupo":2xgdyx54 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2xgdyx54 ha detto:
Anche qua... sto pomeriggio ha pure grandinato...

Chissà che bozze sulla carrozzeria... :asd) :asd) :culo) :culo)

Manco pe' nulla... la mi piccinina :baby) era al claduccio nel box :nod) :nod)

Ma smettila...invece di scrivere boiate.... :ignore) :ignore) :asd) :asd) :asd)
 
Top