Re: ...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Tzumary":1bm11l6m ha detto:Ma cm sedatela :?: :?: :?: :?:
![dochouse3dm6.jpg](http://img201.imageshack.us/img201/2076/dochouse3dm6.jpg)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Tzumary":1bm11l6m ha detto:Ma cm sedatela :?: :?: :?: :?:
Kontorotsui":t98gj0b7 ha detto:E' come, che so, ci si mettesse per esempio a fare le corse in zona Osmannoro... con la differenza che questo e' illegale e non si fa :nono) mentre a Varano si puo' :elio)
Kontorotsui":2nu2xtgn ha detto:Ragazzi guardate che a Varano non si finiscono le gomme come a Monza, ve lo dico perche' ci sono gia' stato per tre sessioni e non c'e' stato alcun consumo esagerato![]()
Kontorotsui":2nu2xtgn ha detto:alla fine forse si consuma le gomme quanto il viaggio di andata e ritorno in autostrada per arrivarci :nod)
Kontorotsui":2nu2xtgn ha detto:E' come, che so, ci si mettesse per esempio a fare le corse in zona Osmannoro... con la differenza che questo e' illegale e non si fa :nono) mentre a Varano si puo' :elio)
oda":2ks26aoh ha detto:io dal 6 al 10 sono in vacanza in francia!
forse se c'è tempo c'è il caso che passo da bruxelles!
ancora non abbiamo fissato i luoghi esatti.Yaco 147 T.I.":3g3shwm6 ha detto:oda":3g3shwm6 ha detto:io dal 6 al 10 sono in vacanza in francia!
forse se c'è tempo c'è il caso che passo da bruxelles!
Dove vai in Francia benzelfo?
marko.gem":3h0rmhxg ha detto:Kontorotsui":3h0rmhxg ha detto:E' come, che so, ci si mettesse per esempio a fare le corse in zona Osmannoro... con la differenza che questo e' illegale e non si fa :nono) mentre a Varano si puo' :elio)
Omannoro not found :confusbig) .... per caso e' in zona firenze/prato?
Goku147":1fhm3t0i ha detto:Marko....dovresti ricordartela dai.... :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":2jxtl59h ha detto:'Ngiorno toscanacci, come va? Stupiti vero?
Goku147":36esan10 ha detto:Sei un grande Albe!! :crepap) :crepap) :crepap)
X l'occasione la chiameremo la sniacchera.... :asd) :asd) :asd) ma cosa dice????allora barburella...è morta???...mi viene spontaneooo un'avvabbè... :asd) :asd)
Troppo forte dott house.....![]()
Kontorotsui":1rw30nh0 ha detto:Ahhhh, ragazzi non ditemi che a Firenze nevica che stasera vado a cena con una ragazza da quelle parti (Sesto Girone a Nave a Rovezzano :elio) ) e vorrei evitare di rimanere per la seconda volta nella neve :mecry)
nicolupo":17fkorge ha detto:'azz ragazzi...oggi veramente freddo...qui a bientina stamani nevischiava e prima sono andato a vedere un lavoro sopra Buti sulla strada del serra ed era tutto innevato con la strada sporchissima e con la macchinetta aziendale avevo un po' il piedino allegro... :elio) :elio) :elio)