Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Re: ...

Tzumary":1bm11l6m ha detto:
Ma cm sedatela :?: :?: :?: :?:

dochouse3dm6.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ragazzi guardate che a Varano non si finiscono le gomme come a Monza, ve lo dico perche' ci sono gia' stato per tre sessioni e non c'e' stato alcun consumo esagerato ;)
Varano e' un pista "lenta" e molto tecnica, alla fine forse si consuma le gomme quanto il viaggio di andata e ritorno in autostrada per arrivarci :nod)

E' come, che so, ci si mettesse per esempio a fare le corse in zona Osmannoro... con la differenza che questo e' illegale e non si fa :nono) mentre a Varano si puo' :elio)
 
Kontorotsui":t98gj0b7 ha detto:
E' come, che so, ci si mettesse per esempio a fare le corse in zona Osmannoro... con la differenza che questo e' illegale e non si fa :nono) mentre a Varano si puo' :elio)

Anche perchè all'Osmannoro si deve stare attenti a scansare i cinesi... :D
 
Buongiorno

Kontorotsui":2nu2xtgn ha detto:
Ragazzi guardate che a Varano non si finiscono le gomme come a Monza, ve lo dico perche' ci sono gia' stato per tre sessioni e non c'e' stato alcun consumo esagerato ;)

Lo spero davvero

Kontorotsui":2nu2xtgn ha detto:
alla fine forse si consuma le gomme quanto il viaggio di andata e ritorno in autostrada per arrivarci :nod)

:scratch) forse si

Kontorotsui":2nu2xtgn ha detto:
E' come, che so, ci si mettesse per esempio a fare le corse in zona Osmannoro... con la differenza che questo e' illegale e non si fa :nono) mentre a Varano si puo' :elio)

Omannoro not found :confusbig) .... per caso e' in zona firenze/prato?
 
marko.gem":3h0rmhxg ha detto:
Kontorotsui":3h0rmhxg ha detto:
E' come, che so, ci si mettesse per esempio a fare le corse in zona Osmannoro... con la differenza che questo e' illegale e non si fa :nono) mentre a Varano si puo' :elio)

Omannoro not found :confusbig) .... per caso e' in zona firenze/prato?

E' la strada vicino all'Omi :nod) quella che si e' fatta poi per andare al kartodromo :elio)
 
Goku147":36esan10 ha detto:
Sei un grande Albe!! :crepap) :crepap) :crepap)

X l'occasione la chiameremo la sniacchera.... :asd) :asd) :asd) ma cosa dice????allora barburella...è morta???...mi viene spontaneooo un'avvabbè... :asd) :asd)
Troppo forte dott house..... :p

Problemi di mancato auto-erotismo? Troppo semplice, ci deve essere qualcos'altro!

:crepap)

Dr.House regna :D
 
'azz ragazzi...oggi veramente freddo...qui a bientina stamani nevischiava e prima sono andato a vedere un lavoro sopra Buti sulla strada del serra ed era tutto innevato con la strada sporchissima e con la macchinetta aziendale avevo un po' il piedino allegro... :elio) :elio) :elio)
 
Bella gente, vi sto tenendo d'occhio da qualche giorno, e noto che siete un bel gruppetto simpatico. Che sia l'effetto derivante da avere una 147??
 
Kontorotsui":1rw30nh0 ha detto:
Ahhhh, ragazzi non ditemi che a Firenze nevica che stasera vado a cena con una ragazza da quelle parti (Sesto Girone a Nave a Rovezzano :elio) ) e vorrei evitare di rimanere per la seconda volta nella neve :mecry)

Qui a Calenzano (dove lavoro) al momento non nevica, nè piove. Ma nei dintorni su in alto si vede la neve. Se poi dovesse peggiorare, chissà... Se vuoi, dato che per me è più vicino, ci posso andare io a cena con quella ragazza, e te rimani lì a casa tua... :lol:
 
nicolupo":17fkorge ha detto:
'azz ragazzi...oggi veramente freddo...qui a bientina stamani nevischiava e prima sono andato a vedere un lavoro sopra Buti sulla strada del serra ed era tutto innevato con la strada sporchissima e con la macchinetta aziendale avevo un po' il piedino allegro... :elio) :elio) :elio)

Freddissimo...si lavora di merda con vento e acqua ghiaccia :|

i mezzi aziendali sono propensi a fare queste cose.

C'e' chi fa i freni a mano come me col Doblo' cargo turbonafta :asd)

Questo inverno l'ho intraversato pure alla discesa del ponte di Pietrasanta :asd)

Idraulicaveloce :rotolo)

C'e' chi gli brucia la turbina al kangoo della ditta...vedi Matteo il puntista

Il problema che il Doblo' e' mio :crepap) :asd)
 
Top