salve socio in modifiche automobilistiche.... :asd)marko.gem":36b4lc9q ha detto:147 e basta":36b4lc9q ha detto:buonaseri spammoni :rotolo) :rotolo)
oh chi c'è il mio socio
147 e basta":3rdn65xb ha detto:salve socio in modifiche automobilistiche.... :asd)marko.gem":3rdn65xb ha detto:147 e basta":3rdn65xb ha detto:buonaseri spammoni :rotolo) :rotolo)
oh chi c'è il mio socio
come sta?
oda":1m9e0usx ha detto:konto ma stai organizzndo la gita a varano? :X)
Kontorotsui":11u2wn9x ha detto:oda":11u2wn9x ha detto:konto ma stai organizzndo la gita a varano? :X)
Piu' che altro ora sono impegnato a settare il monitor a 3200x2400 per vedere tutta la ahhhhhh di marko.gem :sarcastic)
Kontorotsui":2ok32qvg ha detto:oda":2ok32qvg ha detto:konto ma stai organizzndo la gita a varano? :X)
Piu' che altro ora sono impegnato a settare il monitor a 3200x2400 per vedere tutta la ahhhhhh di marko.gem :sarcastic)
bene bene :OK) ...quando ricevo la risp dalla cscs x lo scarico valuto e poi ci vado un fine settimana se vuoi farmi compagnia se e dico se ci vado....marko.gem":13z1d6zj ha detto:147 e basta":13z1d6zj ha detto:salve socio in modifiche automobilistiche.... :asd)marko.gem":13z1d6zj ha detto:147 e basta":13z1d6zj ha detto:buonaseri spammoni :rotolo) :rotolo)
oh chi c'è il mio socio
come sta?
bene bene, tutto apposto :nod)
te?
147 e basta":2blfs2az ha detto:bene bene :OK) ...quando ricevo la risp dalla cscs x lo scarico valuto e poi ci vado un fine settimana se vuoi farmi compagnia se e dico se ci vado....
:asd) :asd)marko.gem":16z4h80w ha detto:147 e basta":16z4h80w ha detto:bene bene :OK) ...quando ricevo la risp dalla cscs x lo scarico valuto e poi ci vado un fine settimana se vuoi farmi compagnia se e dico se ci vado....
m, se non ho da fare vengo....
il problema è che se entro in csc vengo via con una marmitta :asd)
Kontorotsui":bdlr395y ha detto:Per Varano allora che dite?
Se làidea piace poi passo nel ERVC a fare l'invito per il radunetto congiunto
Kontorotsui":tdb526ze ha detto:Per Varano allora che dite?
marko.gem":qrzzs43k ha detto:Kontorotsui":qrzzs43k ha detto:Per Varano allora che dite?
Ehm.... io vengo ma le ruote in pista non ce le metto....
conoscendomi finisco anche i cerchioni :splat)