Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ecco dove andiamo domenica sera:

Cena...
RISTORANTE L'ANTINORO
Via Tosco Romagnola, 6 (Località Camaioni)
Montelupo Fiorentino (FI)

Dopocena...
Maes delle Fiandre
Strada Statale 67 n. 2
Montelupo Fiorentino (FI)


Per favore fatemi sapere chi viene a cena, che dobbiamo prenotare.
 
violator":3qzn0jlj ha detto:
ué bestaleze! ma che fine hai fatto?
non sai che ti sei perso! :asd)

Eh si, eravamo solo in due (e non ho parole :ignore) degli assenti uno solo era veramente giustificato), ma io e Violator abbiamo fatto, con la cortesia della sua ragazza, di due mie amiche e un ingegnere (che si sa, fan razza a se :asd) e poi era pure golfista) , il primo raduno ufficiale del Toscana Virtual Club.

Ci siamo divertiti, e chi non c'era, peggio per lui :p

Alla prossima, Violator, e soprattutto regola l'altezza dei fari ;)
 
Kontorotsui":28taq86d ha detto:
...un ingegnere (che si sa, fan razza a se :asd) ..
:spam) :spam) :spam) :asd)
diciamo che è una categoria...variegata :asd)
per i fari: per ora viaggio con lo sguardo abbassato, fino a quando non trovo un buon elettrauto...

comunque i tuoi led (per dirla alla toscana) mi son garbati :OK) ! solo che non sono molto pratico di circuiti elettrici et similia...
 
auguri.gif


:kerstsmi) VenetoVirtualClub
 
violator":1lu1gtej ha detto:
comunque i tuoi led (per dirla alla toscana) mi son garbati :OK) ! solo che non sono molto pratico di circuiti elettrici et similia...

Azz, sto thread e' cosi' poco frequentato che mi era scappata.
Grazie :)
Comunque mettere i led e' veramente banalissimo! Se leggi le istruzioni con le foto che ho messo nel thread, vedrai che non c'e' problemi. La parte piu' difficile e' spellare i fili, credimi :asd)
Se hai bisogno di qualsivoglia aiuto, chiedi e ti do' una mano io :nod)
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
ragazzi ultimamente ero poco presente ma mi son preso una settimana di ferie per rileggere tutto :D
Ci sono anche io fra i toscani e per qualche raduno se non sono in Umbria ci sono volentieri.

Per Kontorotsui: ti ricordi ci si vide per la barra duomi? Montata due giorni fa insieme all'assetto :elio)
 
Peterpanmatto":140oh0z7 ha detto:
ragazzi ultimamente ero poco presente ma mi son preso una settimana di ferie per rileggere tutto :D
Ci sono anche io fra i toscani e per qualche raduno se non sono in Umbria ci sono volentieri.

Per Kontorotsui: ti ricordi ci si vide per la barra duomi? Montata due giorni fa insieme all'assetto :elio)

Certo che mi ricordo :nod)
Ti ci trovi bene, ora l'auto e' tutt'altra a guidarsi, eh? :elio)


Curioso come qui nel thread dei toscani, a parte me, ci scrivano solo quelli che toscani, alla fine, non sono o non ci stanno piu' :mecry)
 
ho montato tutto insieme all'assetto il 3 gennaio e ora la macchina è veramente inchiodata a terra anche se i cerchi sono sempre da 15.
A vederla mi viene gia la volgia di passare alle molle -5cm ma sarebbe follia perche gia la discesa di casa mia non la posso più fare e gratto ovunque.
(il meccanico stesso mi ha gia detto che la protezione sotto il motere tempo poco la spacco tutta ) :D
In compenso stamani ruota a terra
 
Top