Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

chevvedevodì...meglio pochi ma buoni!

però continua a stupirmi questo strano "fenomeno" qui in toscana...

comunque anche se siamo in 3 e volete fare un'uscita io ci sto, se aspettiamo i grandi numeri...avrò già la nasona corrosa dalla ruggine :asd)
 
Vabbe' allora in attesa di altre persone lo spostiamo a domenica 4 sera? Speriamo ci siano altre adesioni, senno' per quanto mi riguarda ci si vede in tre e tanti saluti a chi non c'e' :shrug03)

@violator: figurati se non stupisce a me... in altre regioni si trovano anche piu' di una volta al mese, noi non ci siamo riusciti neppure una volta da quando e' nato il club :evil:
 
bestaleze":14ehuv29 ha detto:
ok per montelupo, ma forse io sono con la ragazza, voi siete soli?

Visto che siamo pochetti si puo' tentare di rinvigorire i numeri.

Io porto un'amica :D
... e forse un amico... :ahsisi) golfista ... da redimere ;)
E forse pure la sorella col ragazzo (ma lui c'ha la BMW :( ).

Se la tua ragazza ha amiche (specie se bone) dille di invitarle che siamo aperti a tutto (specie QUEL tipo di tutto :elio) ) :asd)
 
vengo con la mia dolce metà, almeno si "appalla" in dolce compagnia :asd)

per dopo cena un rave a montelupo?
oh, non fatemi fare tardi che il lunedì mi sveglio all'alba!
 
ok ottimo portare la compagnia tutti visto che siamo pochi!

Volendo anchio io ho un cugino con 106 rally ma alfista dentro!

avanti con le compagnie :OK)
 
Certo che siete veramente tutti contro tutti... :asd)

Siete proprio dei toscanacci, ma la vostra bellezza sta proprio in questa diversità e campalinismo... Non mi stancherò mai di dire che la vostra terra è qualcosa di eccezionale, avete veramente tutto, il mare, il cibo, l'arte, la cultura...

Dai che siete troppo forti! :OK) :OK) :OK)
 
Tigre 147":1ombx6l4 ha detto:
Certo che siete veramente tutti contro tutti... :asd)

Siete proprio dei toscanacci, ma la vostra bellezza sta proprio in questa diversità e campalinismo... Non mi stancherò mai di dire che la vostra terra è qualcosa di eccezionale, avete veramente tutto, il mare, il cibo, l'arte, la cultura...

Dai che siete troppo forti! :OK) :OK) :OK)

Si, l'unica cosa che ci manca in tale "tutto", e che infatti NON elenchi, sono le donne meno str :ignore) :asd) ma non si puo' avere tutto :asd) quelle si possono anche importare da fuori regione :elio)
 
Top