Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Samuelejts":353kcdd7 ha detto:
Salve amici di regione vi posto il programma del pranzo di Natale di ALFASPORT siete ben accetti io e il vostro coordinatore ci conosciamo :spin)
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2063

Io come gia' ti dissi non potro' esserci, per impegni sportivi nel primissimo pomeriggio :mecry)
Spero che altri vogliano partecipare.

Qualcuno di voi viene il 4 dopocena?
 
Senti, sarà più di un anno che non ci vado... ci sta benissimo che sia tunz tunz...si mi pareva di si!

Però a quell'ora mi sembra un po' prestino, calcolando che il pub apre verso mezzanotte.....mi dicono amici....Forse riescoa trovare anche il modo di pagare meno casomai....con delle liste (è tipo disco)
poi vi fo sapere casomai!!!! ciauz

Sennò proponete alternative ma con grande parcheggio ;)
 
bestaleze":23lofqv4 ha detto:
Senti, sarà più di un anno che non ci vado... ci sta benissimo che sia tunz tunz...si mi pareva di si!

Però a quell'ora mi sembra un po' prestino, calcolando che il pub apre verso mezzanotte.....mi dicono amici....Forse riescoa trovare anche il modo di pagare meno casomai....con delle liste (è tipo disco)
poi vi fo sapere casomai!!!! ciauz

Sennò proponete alternative ma con grande parcheggio ;)

Urca, apre a mezzanotte?? Guarda che non si puo' far tanto tardi... forse e' il caso di cercare alternative?
O intendi che a mezzanotte apre la disco dentro il pub? Informiamosi bene, perche' io spererei per mezzanotte di ripartire verso Pisa, il giorno dopo ho impegni la mattina :mecry)
 
ragazzi io sto abbastanza incasinato domenica con gli orari
la mia donna lavora fino alle 20 + il tempo di arrivare da arezzo...+ la sveglia alle 6.45 il lunedì...
e se si facesse prima? anche per cena...piuttosto lascio la donna a casa, (ma non fatemi reggere la candela agli accoppiati) ma almeno non devo ammazzarmi per strada...

purtroppo di domenica non sto messo benissimo...di sabato ho meno problemi
 
violator":35flnlr8 ha detto:
ragazzi io sto abbastanza incasinato domenica con gli orari
la mia donna lavora fino alle 20 + il tempo di arrivare da arezzo...+ la sveglia alle 6.45 il lunedì...
e se si facesse prima? anche per cena...piuttosto lascio la donna a casa, (ma non fatemi reggere la candela agli accoppiati) ma almeno non devo ammazzarmi per strada...

purtroppo di domenica non sto messo benissimo...di sabato ho meno problemi

Visto che il pub forse salta e che tutti devon venire via prestino, allora si potrebbe fare per cena, che dite?
Purtroppo sabato non posso io...
 
Voilator cerca di rimappare la tua 116 e fare più sveltino il viaggio!!!!

Acherzo! :elio)

Io per la cena :thk) :nono) non ho soldi.....sono troppo alle strette! entro il 4 non riscuoto!

altre idee?

Ma davvero non vi va di aggregarvi ad un altro raduno? Perchè a signa (più vicino agli aretini, a me, e poco distante da montelupo) c'è un raduno di tuning autorizzato (anche con delle alfa) tutti i venerdì sera, carino, gente per bene, niente corse clandestine. Accanto c'è un Mc drive, c'è uno warner village poco distante! Il raduno inzia verso verso le 22.00 +è in un parcheggio....è ovviamente gratuito! Stiamo un oretta insieme, anche due, ad ammirare le nasone!!!

PENSATECI daiiii
 
mo uagliooooooooooo (come diremmo a bari)
siamo in 3 e non ci accocchiamo!
io comunque non so se potrò entrare sul forum nei prox giorni
per me va bene domenica, qualsiasi cosa, a qualsiasi ora
@bestaleze: per arrivare prestino a firenze non servono i CV ma il manico e un po' di :culo) con gli autovelox!
@andrea-kontorotsui, ho il tuo cell, ti chiamo domenica per sapere come siete rimasti
ciao!
 
Programma finale

Ragazzi, cortesia della mia amica di Empoli, ecco qua il programma, per la serie chie c'e' chi non c'e' e' un golfista :p

Domenica 4 sera.
Cena ad una ottima pizzeria ad Antinoro per le 20:30. Io porto un po' di amici/che... almeno due ci sono.
Per chi viene il dopocena, a Limite, pub Maes delle Fiandre. Ore 22?
Rompete le righe, almeno per quanto mi riguarda, alle 24.

Entrambi raccomandati caldamente dall'amica suddetta :OK)

Appena mi arrivano, vi fornisco maggiori dettagli su nomi e indirizzi :nod)
 
Top