Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Peterpanmatto":3i1ade4d ha detto:
ragazzi ultimamente ero poco presente ma mi son preso una settimana di ferie per rileggere tutto :D
Ci sono anche io fra i toscani e per qualche raduno se non sono in Umbria ci sono volentieri.

Per Kontorotsui: ti ricordi ci si vide per la barra duomi? Montata due giorni fa insieme all'assetto :elio)

ma dai...un altro che fa la spola tra la toscana e foligno! io almeno da arezzo son più vicino :asd)
 
Oh toscani!!!!!!!!

e ci sono anch'io ora!

Beppe da pistoia (prov), ceero che siamo in pochi, io come primo atto suggerirei di rompere le palle a tutti i 147ittisti che si vedano a giro per farli segnare qui!

:smokin)

Cmq salve a tutti!

Perchè qualche anima buona non posta una list(ina) dei toscani iscritti, almeno ci si fa un' idea anche per trovarsi!

:celebrate)
 
Ciao Beppe, benvenuto!
Un altro pistoiese, eh?

Se vuoi sapere chi c'e', e' facile... stiamo sulle dita di una mano :(

Comunque a meta' febbraio pensavo di fare un'uscita serale al lasergame di Monsummano Terme. Vi interessa?


PS: per il meeting a L'Aquila, non posso... non ci sono fino a meta' febbraio :ka)
 
bene

Io a monsummano ci sono di seconda casa, non mi par vero almeno conosco qualcuno del virtual di persona :A) :A)

Io sono a disposizione
 
Kontorotsui":3n8o9fuh ha detto:
Ciao Beppe, benvenuto!
Un altro pistoiese, eh?

Se vuoi sapere chi c'e', e' facile... stiamo sulle dita di una mano :(

Comunque a meta' febbraio pensavo di fare un'uscita serale al lasergame di Monsummano Terme. Vi interessa?


PS: per il meeting a L'Aquila, non posso... non ci sono fino a meta' febbraio :ka)

Bè io dove sto? Poi tra cordinatori ci si aiuta.

Ogni mercoledì PISTOIA e alfisti! metto il limkino www.alfasport.net poi forum e miniraduni toscana con le info
 
EEECCCOOOMMMIIIIIIIIIII!!!!!

dai, non ci credo, così pochi in Toscana?!?!? io sono fresco fresco di forum, e di 147 :D visto che mi deve ancora arrivare!!!!!!!!!!

comunque sono di FI, per la precisione di Sesto Fiorentino, e solo tra i miei amici ce ne sono almeno 5 con la 147, 4 serie 0 (3 1.6 e 1 JTD 115CV) e 1 serie 1 (JTD 120CV), così a pensarci un attimo, magari ne saltano fuori di più se ci penso meglio!

qualsiasi cosa organizzate io mi lancio in qualsiasi iniziativa....ho già frequentato diversi raduni di diverse marche, anche solo per conoscere persone e divertirsi!!! :OK)
 
Benvenuto Damon. Se vuoi una sera si puo' fare un incontro a mezza strada (zona Empoli) :OK)

Riguardo al raduno, compatibilmente con gli impegni sportivi, io verrei volentieri...

... MA SONO VEGETARIANOOO :mecry2)
Come faccio a venire a pranzo, che e' tutto pesce? :mecry)
 
Nel link chiama Francesco che il referente di zona o gli mando una mail e gli esponi il fatto , ti sistemeranno di sicuro :spin)
 
Kontorotsui":1wmzaej0 ha detto:
Benvenuto Damon. Se vuoi una sera si puo' fare un incontro a mezza strada (zona Empoli) :OK)

Riguardo al raduno, compatibilmente con gli impegni sportivi, io verrei volentieri...

... MA SONO VEGETARIANOOO :mecry2)
Come faccio a venire a pranzo, che e' tutto pesce? :mecry)

più che volentieri!! però aspetterei almeno che mi arrivi la 147!!! se mi arriva in tempo pensavo anche di partecipare a Carrara! vediamo gli sviluppi...
 
Invito al doppio compleanno

Domenica 12 marzo io e mia sorella facciamo il compleanno ad Avane, vicino a Pisa, in un ristorante carino e poco costoso.
Siete invitati a partecipare, ci farebbe piacere se vi uniste a noi :D

Fatemi sapere se siete interessati. L'invito vale per i toscani e non solo, anche chi non ha ancora la 147 (come Damon).
 
Re: Invito al doppio compleanno

Kontorotsui":r047a0vp ha detto:
Domenica 12 marzo io e mia sorella facciamo il compleanno ad Avane, vicino a Pisa, in un ristorante carino e poco costoso.
Siete invitati a partecipare, ci farebbe piacere se vi uniste a noi :D

Fatemi sapere se siete interessati. L'invito vale per i toscani e non solo, anche chi non ha ancora la 147 (come Damon).

beh, non male come idea! :OK) in linea di massima dovrei essere libero, perciò disponibile, anche se ancora non avrò la 147 (consegna prevista per fine mese :mecry) )
 
Re: Invito al doppio compleanno

Damon":1qepw7fr ha detto:
Kontorotsui":1qepw7fr ha detto:
Domenica 12 marzo io e mia sorella facciamo il compleanno ad Avane, vicino a Pisa, in un ristorante carino e poco costoso.
Siete invitati a partecipare, ci farebbe piacere se vi uniste a noi :D

Fatemi sapere se siete interessati. L'invito vale per i toscani e non solo, anche chi non ha ancora la 147 (come Damon).

beh, non male come idea! :OK) in linea di massima dovrei essere libero, perciò disponibile, anche se ancora non avrò la 147 (consegna prevista per fine mese :mecry) )

Vabbe' dai, se vieni intanto ti faccio vedere la mia... cosi' inizi subito a progettare un po' di tuning :asd)
 
Ehm ehm e il 26 dovrei essere a Carrara per il raduno! Farei troppo tardi e il mio debole fisiko nn reggerebbe :mecry)
Cerca di venire tu il 26 a carrara che sei ad un tiro di skioppo :emoticons_dent2051)
 
Top