Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Salve a tutti Toscanacci... purtroppo per voi nella vostra regione ci sono anche io :ciao)

Non sono un socio del 147VirtualClub e ho smesso di leggere i messaggi di questo 3d dalla seconda pagina. Non so chi siamo, non so quanti siamo, non so che fine abbia fatto la lista iniziata, ma sappiate che io ci sono :OK)

Ciauz
 
danielik147":6lkjyfr9 ha detto:
Salve a tutti Toscanacci... purtroppo per voi nella vostra regione ci sono anche io :ciao)

Non sono un socio del 147VirtualClub e ho smesso di leggere i messaggi di questo 3d dalla seconda pagina. Non so chi siamo, non so quanti siamo, non so che fine abbia fatto la lista iniziata, ma sappiate che io ci sono :OK)

Ciauz

Almeno facci sapere di dove sei :asd)
 
Kontorotsui":3q4xy5jk ha detto:
danielik147":3q4xy5jk ha detto:
Salve a tutti Toscanacci... purtroppo per voi nella vostra regione ci sono anche io :ciao)

Non sono un socio del 147VirtualClub e ho smesso di leggere i messaggi di questo 3d dalla seconda pagina. Non so chi siamo, non so quanti siamo, non so che fine abbia fatto la lista iniziata, ma sappiate che io ci sono :OK)

Ciauz

Almeno facci sapere di dove sei :asd)

:shrug03) ottima osservazione Uotson (o come diavolo si scrive :asd) )

Abito a Pisa dal lunedì al venerdì e per i fine settimana me ne torno nella mia terra natale, in provincia di Livorno :marameo) . Comunque la nasona mi segue sempre qua a Pisa, non posso rischiare di lasciarla nelle mani dei miei :eek:o)

Se fate qualche super mini raduno qua a Pisa chiamatemi :ciao)

Ciauz
 
Kontorotsui":1r8pjgom ha detto:
Salve conterranei :)

Venerdi' 24 sera, organizzo una partita al lasergame di Monsummano Terme. Vi interessa partecipare?

Accidenti l'ho visto solo ora che ho un impegno con una amika altrimenti presente
 
Kontorotsui":1sxis7f2 ha detto:
Samuelejts":1sxis7f2 ha detto:
Kontorotsui":1sxis7f2 ha detto:
Salve conterranei :)

Venerdi' 24 sera, organizzo una partita al lasergame di Monsummano Terme. Vi interessa partecipare?

Accidenti l'ho visto solo ora che ho un impegno con una amika altrimenti presente

Azz, allora vienici con lei :asd)

Ehm ehm ehm :fluffle)
 
Samuelejts":3s13zrrb ha detto:
Kontorotsui":3s13zrrb ha detto:
Samuelejts":3s13zrrb ha detto:
Kontorotsui":3s13zrrb ha detto:
Salve conterranei :)

Venerdi' 24 sera, organizzo una partita al lasergame di Monsummano Terme. Vi interessa partecipare?

Accidenti l'ho visto solo ora che ho un impegno con una amika altrimenti presente

Azz, allora vienici con lei :asd)

Ehm ehm ehm :fluffle)

Il lasergame e' molto buio e ci sono molti angoletti tranquilli :elio) :elio) :elio)
 
ecco, quello che cercavo!!!! spero proprio a fine maggio di avere la nasona nuova!!!!!!! :mecry2) dai, entro fine settimana prossima dovrebbe essere mia!!!!

poi x i toscani, soprattutto Kontorotsui e Samuelejts che vedo attivi, si potrebbe fare un trenino fino a Terni...nemmeno troppo lontano! :D
 
Damon":3b9v1eyz ha detto:
ecco, quello che cercavo!!!! spero proprio a fine maggio di avere la nasona nuova!!!!!!! :mecry2) dai, entro fine settimana prossima dovrebbe essere mia!!!!

poi x i toscani, soprattutto Kontorotsui e Samuelejts che vedo attivi, si potrebbe fare un trenino fino a Terni...nemmeno troppo lontano! :D

Se ci sono, sicuramente :nod)
 
Considerando gli impegni di ALFASPORT che rapprestno qua in toscana direi passo, Ci sono cose interessanti a maggoio e Vallelunga la prima domenica di giugno... troppe spese :mecry)
 
Samuelejts":1v9as7fn ha detto:
Considerando gli impegni di ALFASPORT che rapprestno qua in toscana direi passo, Ci sono cose interessanti a maggoio e Vallelunga la prima domenica di giugno... troppe spese :mecry)

mi puoi mandare qualche info? così per curiosità!! thanks! ;)
 
Top