Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

oda":336fz42q ha detto:
un amico di mio padre ha la concessionaria alfa romeo a follonica.
questo 2 anni fa ora non ne ho idea!
altri non ne conosco...

Buongiorno!
Allora ho prenotato il test drive, preferenza per follonica domenica mattina :drive)

Per la gioia di Oda ho preteso di provare solo la Spider 2.4mjet :elio)

Con la tipa del call center alfa romeo c'e' pure scappato un momento di tamarria sul discorso eta', dato che abbiamo gli stessi anni :asd) ero tentato di chiederle il numero di cellulare :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":1nm1a1kk ha detto:
Kontorotsui":1nm1a1kk ha detto:
Con la tipa del call center alfa romeo c'e' pure scappato un momento di tamarria sul discorso eta', dato che abbiamo gli stessi anni :asd) ero tentato di chiederle il numero di cellulare :sarcastic)

L'animo marpione che prende il sopravvento :sarcastic) :sarcastic)

Si ma ha cominciato lei :asd)

Ovvero... non l'ho detto io :asd)

Kontorotsui":37wzqpt0 ha detto:
oda":37wzqpt0 ha detto:
altri non ne conosco...

Buongiorno!
Allora ho prenotato il test drive, preferenza per follonica domenica mattina :drive)

barbone!
ma non potevi pendere il 3.2 Q4!!!

oda":2vt7ceti ha detto:
Kontorotsui":2vt7ceti ha detto:
oda":2vt7ceti ha detto:
altri non ne conosco...

Buongiorno!

barbone!

Si si aspetta che ti prendo il 2.4mjet rimappato a 240cv, Q4 con il cambio sequenziale e poi vediamo :elio)

... il problema e' se mai si decideranno a farlo sto cambio sequenziale :mecry) :wall) :wall) :splat)

oda":38b0g7ds ha detto:
Kontorotsui":38b0g7ds ha detto:
oda":38b0g7ds ha detto:
altri non ne conosco...

Buongiorno!

barbone!

Infatti, konto richiamala e gli chiedi di aggiungere la 3.2, poi gli dici che la mjet la vuoi provare sia normale che mappata e poi come ciliegina sulla torta gli dici che venga anche lei :elio) :lol:

ciao raga...
tra poco vado in concessionaria a litigare un po'..
sperando di ottenere qualcosa se nza dove portare l'avvocato

devo cambiare il leveraggio completo del cambio e la leva stessa in quanto anche lo snodo da evidenti segni di cedimento :splat) :swear)

di rimetterci piu di 200 euro di pezzi piu mano d'opera non mi va proprio giu...

per ora mi ha detto che probabilmente mi faranno un po' di sconto ma non mi accontento di certo, anche perche sono arcisicuro che dal mio meccanico senza sconto spenderei meno che da loro con lo sconto..o pseudosconto che dir si voglia

vi terrò aggiornati

bianconero":cdqsdrrz ha detto:
ciao raga...
tra poco vado in concessionaria a litigare un po'..
sperando di ottenere qualcosa se nza dove portare l'avvocato

devo cambiare il leveraggio completo del cambio e la leva stessa in quanto anche lo snodo da evidenti segni di cedimento :splat) :swear)

di rimetterci piu di 200 euro di pezzi piu mano d'opera non mi va proprio giu...

per ora mi ha detto che probabilmente mi faranno un po' di sconto ma non mi accontento di certo, anche perche sono arcisicuro che dal mio meccanico senza sconto spenderei meno che da loro con lo sconto..o pseudosconto che dir si voglia

vi terrò aggiornati

danni secche! :boxe) :sarcastic)

Kontorotsui":2pfiz5d8 ha detto:
marko.gem":2pfiz5d8 ha detto:
Infatti, konto richiamala e gli chiedi di aggiungere la 3.2, poi gli dici che la mjet la vuoi provare sia normale che mappata e poi come ciliegina sulla torta gli dici che venga anche lei :elio) :lol:

Ma te sei un genio del male (c) :crepap) :crepap)

hihihi :crepap) capitemi in questi giorni stò studiando calcolo delle probabilità :splat) :wall) .... quanto mi sta sulle :ignore)

marko.gem":1y63o2kl ha detto:
Kontorotsui":1y63o2kl ha detto:
marko.gem":1y63o2kl ha detto:

Ma te sei un genio del male (c) :crepap) :crepap)

hihihi :crepap) capitemi in questi giorni stò studiando calcolo delle probabilità :splat) :wall) .... quanto mi sta sulle :ignore)

Ti capisco benissimo!
Ho dato pure io quell'esame, proprio l'ultimo prima della laurea.
Mi bastava un voto sopra 24, e con 26 partivo da un punto in piu' per il voto finale, mi ha dato 26 e l'ho preso di corsa :D

Kontorotsui":2hw4jjc6 ha detto:
Ti capisco benissimo!
Ho dato pure io quell'esame, proprio l'ultimo prima della laurea.
Mi bastava un voto sopra 24, e con 26 partivo da un punto in piu' per il voto finale, mi ha dato 26 e l'ho preso di corsa :D

Grandissimo :handclap)

Io non sono un grande in queste cose, mi accontento del 18-20.... vabbè recupero con gli esami informatici.

Ragazzi datemi le adesioni perche' devo prenotare.
Aspetto la conferma di Albe. Ho aggiunto Matteo, il GPista, mi ha detto che viene alla cena.

POMERIGGIO A TERRICCIOLA (invadiamoli di 147!) :alfa)
A degustare bionde, curve :elio) e cioccolata: terriciok
-----------------------------------
  • Kontorotsui & Elisa
  • Marko.gem
  • Goku147+donna
  • 147 e basta
  • oda
SERATA IN PIZZERIA A EMPOLI
------------------------------------
  • Kontorotsui & Elisa
  • Marko.gem
  • Goku147+donna