Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)
Sicuramente x città sarà più elastico del benza,ma x divertirsi il benza è troppo bello! :spin)
Poi vabbè la frizione completamente diversa,più corta e dura con il famoso scalino!
Insomma sono felice di aver preso il benza,ma capisco anche perchè tanti prendono il diesel,motore elastico e riprendere velocità in 5 a 40km\h in maniera fluida e davvero bello! :OK)
Però i 7000giri...mi piacciono di più! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ah il mio amico,ha montato solo le molle senza far ritarare gli ammo,per tenere la strada tiene...ma ogni curva il passaruota sfregava..infatti il posteriore destro è già bucato strusciando con la ruota! :KO)
Ho provato con la mia,ma non sfrega niente anche se siamo in 5!:A) :A) :A) :A) :A)
Forse l'assetto alfa avendo oltre le molle gli ammo specifici riduce questo problema dello sfregamento del passaruota??? :ka)
Ok basta sennò scrivo un poema...buonanotte :sleep) e buongiorno :shine) a tutti...W IL BENZA W IL NAFTA W L'ALFA!!! :alfa) :alfa)