Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":3uuijfg5 ha detto:
marko.gem":3uuijfg5 ha detto:
Buongiorno

Cmq io dal buon Ciro :asd) ho provato la 159 senza tante storie :p .... lui non c'era :lol:

Prima di andare da Ciro, vado a provare la Golf cabrio :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buonasera TVC!!!!Sono giorni un po' incasinati questi per me col lavoro....in pratica esco la mattina e alle 7e20 e rientro la sera alle 20:30!!!sono lesso e ancora non ho avuto il tempo di montare il mio alettoncino.....oramai è il mio soprammobile preferito della camera.. :asd) :asd)

Uèè..ciao a tutti!!!

Finalmente dopo secoli ho di nuovo la connessione attiva a casa! :A) :OK)

Vedo che state organizzando un'altra cenetta...domani saprò se posso esserci o no..purtroppo ho diversi impegni accumulati nel fine settimana....

francescoelli":19vwnv8k ha detto:
bianconero":19vwnv8k ha detto:
ciao raga...
tra poco vado in concessionaria a litigare un po'..
sperando di ottenere qualcosa se nza dove portare l'avvocato

devo cambiare il leveraggio completo del cambio e la leva stessa in quanto anche lo snodo da evidenti segni di cedimento :splat) :swear)

di rimetterci piu di 200 euro di pezzi piu mano d'opera non mi va proprio giu...

per ora mi ha detto che probabilmente mi faranno un po' di sconto ma non mi accontento di certo, anche perche sono arcisicuro che dal mio meccanico senza sconto spenderei meno che da loro con lo sconto..o pseudosconto che dir si voglia

vi terrò aggiornati

danni secche! :boxe) :sarcastic)

:mecry) :mecry)

niente da fare

a fronte di un preventivo di 424 euro mi chiedono 304 euro per la sostituzione dei pezzi e udite udite mano d'opera 40 euro l'ora piu iva roba da pazzi....

dopo che ho fatto notare all'omino che io avevo gia speso 600 euro tra variatore di fase e distribuzione, visto che loro nonostante la fattura a costo zero di sostituzione del kit in realtà il lavoro non era stato fatto e che ritenevo fosse il caso che si accollassero le spese...non ha retto la frecciata e ha cominciato a sbraitare ancor prima che lo facessi io :ahsisi)

evindetemente gli rodeva parecchio la segnalazione ricevuta da Milano dal customer care di qualche mese in merito alla distribuzione, infatti alla parola distribuzione è scoppiato e ha cominciato a dire che lui aveva in mano la commessa interna con cui poteva dimostrare di aver fatto il lavoro, che era il mio meccanico ad avermi fregato (ho visto le condizioni in cui era la cinghia personalmente) e che lui si fidava del suo meccanico
a quel punto ho cominciato anche io ad urlare :motz) :megafono) testuali parole "E IO INVECE MI FIDO DEL MIO MECCANICO, NON DI VOI"
a quel punto ho chiesto di avere quantomeno il pezzo di ricambio e che avrei provveduto a farlo montare al mio meccanico e se ne è uscito con uno sconto del 30% sul ricambio :sadomaso) :mitra) :mitra) :boxe) :motz) :mazza)

domani non ho tempo, ma dopodomani passo dal mio meccanico e sento se vale la pena approfittare del 30% di sconto che mi fanno loro per risparmiare almeno qualcosina sul pezzo....
vi saprò ridire

ad ogni modo se qualcuno del virtual club osa comprare un'alfa all'Autonieri di Massa giuro che lo vado a prendere a casa personalmente per fargli ingoiare il contratto! :boxe)

devono fallire quei delinquenti!

mr.burton":31ph7c37 ha detto:
Uèè..ciao a tutti!!!

Finalmente dopo secoli ho di nuovo la connessione attiva a casa! :A) :OK)

Vedo che state organizzando un'altra cenetta...domani saprò se posso esserci o no..purtroppo ho diversi impegni accumulati nel fine settimana....

oh, ciao :ciao)

Bene, allora appena sai qualcosa facci sapere

bianconero":267rrwjl ha detto:
ad ogni modo se qualcuno del virtual club osa comprare un'alfa all'Autonieri di Massa giuro che lo vado a prendere a casa personalmente per fargli ingoiare il contratto! :boxe)

devono fallire quei delinquenti!

Che schifo :mad2)

Comunque non ci sono rischi, ho ancora da trovare un concessionario decente in tutta la Toscana :nono02)

@bianconero: mi dispiace....è ora di usare le maniere forti con i furbi.... :thk) :thk) :megafono) :ammonito) :shakko) :fechten2) :mazza) :shakko) :swear) :boxe)

ciao a tutti :ciao) :ciao)
PS: nessuna notizia di Damon? :mecry) :mecry)

Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)
Sicuramente x città sarà più elastico del benza,ma x divertirsi il benza è troppo bello! :spin)
Poi vabbè la frizione completamente diversa,più corta e dura con il famoso scalino!
Insomma sono felice di aver preso il benza,ma capisco anche perchè tanti prendono il diesel,motore elastico e riprendere velocità in 5 a 40km\h in maniera fluida e davvero bello! :OK)
Però i 7000giri...mi piacciono di più! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ah il mio amico,ha montato solo le molle senza far ritarare gli ammo,per tenere la strada tiene...ma ogni curva il passaruota sfregava..infatti il posteriore destro è già bucato strusciando con la ruota! :KO)
Ho provato con la mia,ma non sfrega niente anche se siamo in 5!:A) :A) :A) :A) :A)
Forse l'assetto alfa avendo oltre le molle gli ammo specifici riduce questo problema dello sfregamento del passaruota??? :ka)
Ok basta sennò scrivo un poema...buonanotte :sleep) e buongiorno :shine) a tutti...W IL BENZA W IL NAFTA W L'ALFA!!! :alfa) :alfa)

...effetivamente a parte l'erogazione anche il solo rumore del benza appaga eccome.... :mecry2) :mecry2)
per quanto riguarda lo sfregamento nei passaruota...strano che la tua non lo faccia neppure in 5..è un problema un po' di tutti anche con tutto originale e 17....ma forse nel tuo caso gli ammo a taratura leggermente più dura frenano di più come anche i miei....ed io vado sempre in due :asd) :asd)

Goku147":2txwwevc ha detto:
Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)

Sicuramente x città sarà più elastico del benza,ma x divertirsi il benza è troppo bello! :spin)
Poi vabbè la frizione completamente diversa,più corta e dura con il famoso scalino!
Insomma sono felice di aver preso il benza,ma capisco anche perchè tanti prendono il diesel,motore elastico e riprendere velocità in 5 a 40km\h in maniera fluida e davvero bello! :OK)
Però i 7000giri...mi piacciono di più! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ah il mio amico,ha montato solo le molle senza far ritarare gli ammo,per tenere la strada tiene...ma ogni curva il passaruota sfregava..infatti il posteriore destro è già bucato strusciando con la ruota! :KO)
Ho provato con la mia,ma non sfrega niente anche se siamo in 5!:A) :A) :A) :A) :A)
Forse l'assetto alfa avendo oltre le molle gli ammo specifici riduce questo problema dello sfregamento del passaruota??? :ka)
Ok basta sennò scrivo un poema...buonanotte :sleep) e buongiorno :shine) a tutti...W IL BENZA W IL NAFTA W L'ALFA!!! :alfa) :alfa)

Grande ma questo amico è nel club??

Senti anche io abituato a guidare l'auto a benza quando ho preso il diesellino non mi ci trovavo molto. Apparte che cambiavo sempre a 2500/2800 (con consumi piuttosto alti).
Lo stesso effetto me lo noto le rare volte che guido l'auto di mia madre a benza.... proprio non riesco a guidarla, mi ci volgiono qualche km prima di apprezzarla..... ma poi che vuoi apprezzare è una passat 1,8 a benza :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd)
:all_coholic) parecchio ed è un chiodo :asd)