Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":hd90omd8 ha detto:
Visto che si tratta di gente che scappa, anche se non ci incastra nulla, ve la racconto.

Per carnevale al boccaccio è stata rubata una alfa brera 3.2 da una coppia di albanesi. Fortunatamente la car era dotata di antifurto satellitare ed è stata rintracciata poco dopo dalle FDO. Una pattuglia li ha inseguiti, si parlava con una 159JTS, ma questi scappavano a folle velocità....

Insomma non ricordo dove sono usciti fuori strada ed hanno completamente distrutto la mitica brera :splat) :jaw) :mecry2)

Non ho parole....

Ecco io saro' cattivo, ma spero ci siano rimasti, e soprattutto che prima di crepare abbiano sofferto tanto e moooolto lentamente. :mad2)

E soprattutto spero il proprietario avesse l'assicurazione per i furti :splat)

Auguroni Andrea&Elisa :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball)

Brutta storia quella del gatto Konto mi spiace tanto mi da propio fastidio soltanto a vedere un gatto soffrire...che maledetti. :member)

marko.gem":ffagcaap ha detto:
@oda: vedo che hai il cappellino alfa sulla cappelliera..... ma ti sta li fermo??
il cappelino?
sisi ad ogni curva vola a sinistra poi a destra poi a sinistra poi a destra poi...
si muove di continuo.
vorrei incollarlo in qualche modo ma non so come.
mi servirebbe anche un cartoncino rigido, ormai ha perso la forma...

oda":2lrgiyor ha detto:
marko.gem":2lrgiyor ha detto:
@oda: vedo che hai il cappellino alfa sulla cappelliera..... ma ti sta li fermo??
il cappelino?
sisi ad ogni curva vola a sinistra poi a destra poi a sinistra poi a destra poi...
si muove di continuo.
vorrei incollarlo in qualche modo ma non so come.
mi servirebbe anche un cartoncino rigido, ormai ha perso la forma...

Consiglietto... usa il velcro del cappellino scoprilo un po' e fissalo al poggiatesta, per la forma giornale appollattolato dentro e via :elio)

marko.gem":29pwdnum ha detto:
oda":29pwdnum ha detto:
NO DOVE?
postami il link...

Vedo che l'hai gia trovato :nod)
Per quanto riguarda le molle eibach ci sono di 2 tipi: abbassamento -35mm e -50mm, ti sconsiglio queste ultime, tantovale metti un regolabile.
Ma saresti interessato anche agli ammo bilstein?
si al kit completo!
non so se poi metto i -50 dietro è troppo basso rispetto al davanti
considerando che poi vorrei mettere anche i 17"!

oda":3dgsictx ha detto:
marko.gem":3dgsictx ha detto:
oda":3dgsictx ha detto:
NO DOVE?
postami il link...

Vedo che l'hai gia trovato :nod)
Per quanto riguarda le molle eibach ci sono di 2 tipi: abbassamento -35mm e -50mm, ti sconsiglio queste ultime, tantovale metti un regolabile.
Ma saresti interessato anche agli ammo bilstein?
si al kit completo!
non so se poi metto i -50 dietro è troppo basso rispetto al davanti
considerando che poi vorrei mettere anche i 17"!

mmm, devi abbassare della stessa altezza, per esempio il kit da -35mm è riferito alle 4 molle.

Per farti un esempio quella del konto ha le eibach -35mm

no il turbo gia cel'ho!
basta che con il riduttore di pressione da 220bar a 0,4 lo passo a 0,8 o 1 bar, e vai col turbo!
vabbè dai in effetti sto esagerando ma che ci vuoi fare è una droga!
volevo anche mettere il biscione sotto le frecce! :jolly)