Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":3gn4sf2o ha detto:
Goooooooooood Mooooooooorning Toscaaaaanaaaaaaaa, come va?

Auguroni ai festeggiati :jolly) :jolly) :jolly)

mattiniero come sempre èh! :asd)

AlbeBlackLine":zcsr5bm4 ha detto:
Auguroni Andrea&Elisa :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball)

Brutta storia quella del gatto Konto mi spiace tanto mi da propio fastidio soltanto a vedere un gatto soffrire...che maledetti. :member)

Mi associo agli Auguri!!!!!E mi dispiace per la storia del gatto...

@KONTO: Come avrai letto non posso esserci sabato :mecry2) :mecry2) perchè sarò due giorni a milano.

Konto ho visto lo spot della spider diesel.... sabato 17 :scratch) perchè non andare a trovare Ciro?? Magari riusciamo a provare questo 2.4 :elio)

nicolupo":2os8yj67 ha detto:
AlbeBlackLine":2os8yj67 ha detto:

Brutta storia quella del gatto Konto mi spiace tanto mi da propio fastidio soltanto a vedere un gatto soffrire...che maledetti. :member)

@KONTO: Come avrai letto non posso esserci sabato :mecry2) :mecry2) perchè sarò due giorni a milano.

Si ho letto mi spiace :(

Per la spider ho visto pure io lo spot, pensavo di prenotare direttamente in Alfa Romeo, ovviamente non da Autosas. Domenica, non so se per regalo di compleanno, mi han dato veramente una bella gara di prima categoria in zona Grosseto, pensavo di prenotare tramite il centro clienti Alfa un test drive direttamente in una concessionaria del posto, magari a Cecina o dintorni.
Ci sono concessionarie serie (no autosas!) da Livorno in giu'?
Scardigli? Se po' fa'?

Kontorotsui":1qgoa52n ha detto:
nicolupo":1qgoa52n ha detto:
AlbeBlackLine":1qgoa52n ha detto:

Si ho letto mi spiace :(

Per la spider ho visto pure io lo spot, pensavo di prenotare direttamente in Alfa Romeo, ovviamente non da Autosas. Domenica, non so se per regalo di compleanno, mi han dato veramente una bella gara di prima categoria in zona Grosseto, pensavo di prenotare tramite il centro clienti Alfa un test drive direttamente in una concessionaria del posto, magari a Cecina o dintorni.
Ci sono concessionarie serie (no autosas!) da Livorno in giu'?
Scardigli? Se po' fa'?

e nooo con loro noooo!!!
Sono stati il mio incubo...serietà zero!!! :KO)

Gionrno a tutti TVC.....konto, grazie della mail....appena ho cinque minuti liberi la leggo con calma e traggo le mie conclusioni a proposito. :elio) :asd)

Ciao uagliò :ciao)