Yaco 147 T.I.":3gn4sf2o ha detto:Goooooooooood Mooooooooorning Toscaaaaanaaaaaaaa, come va?
Auguroni ai festeggiati :jolly) :jolly) :jolly)
mattiniero come sempre èh! :asd)
Yaco 147 T.I.":3gn4sf2o ha detto:Goooooooooood Mooooooooorning Toscaaaaanaaaaaaaa, come va?
AlbeBlackLine":zcsr5bm4 ha detto:Auguroni Andrea&Elisa :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball)
Brutta storia quella del gatto Konto mi spiace tanto mi da propio fastidio soltanto a vedere un gatto soffrire...che maledetti. :member)
marko.gem":39205o19 ha detto:Raga è arrivato il momento...
Dai dai abbasso il mio suv: Eibach+Bilstein tramite acquisto comunitario :nod)
bianconero":3dyu85bn ha detto:Yaco 147 T.I.":3dyu85bn ha detto:Goooooooooood Mooooooooorning Toscaaaaanaaaaaaaa, come va?
mattiniero come sempre èh! :asd)
Goku147":3cfuhkbh ha detto:Raga...vo a letto...buonanotte TVC... :sleep)
nicolupo":2os8yj67 ha detto:AlbeBlackLine":2os8yj67 ha detto:Auguroni Andrea&Elisa :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball)
Brutta storia quella del gatto Konto mi spiace tanto mi da propio fastidio soltanto a vedere un gatto soffrire...che maledetti. :member)
Mi associo agli Auguri!!!!!E mi dispiace per la storia del gatto...
@KONTO: Come avrai letto non posso esserci sabato :mecry2) :mecry2) perchè sarò due giorni a milano.
Kontorotsui":1qgoa52n ha detto:nicolupo":1qgoa52n ha detto:AlbeBlackLine":1qgoa52n ha detto:Auguroni Andrea&Elisa :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball)
Mi associo agli Auguri!!!!!E mi dispiace per la storia del gatto...
@KONTO: Come avrai letto non posso esserci sabato :mecry2) :mecry2) perchè sarò due giorni a milano.
Si ho letto mi spiace
Per la spider ho visto pure io lo spot, pensavo di prenotare direttamente in Alfa Romeo, ovviamente non da Autosas. Domenica, non so se per regalo di compleanno, mi han dato veramente una bella gara di prima categoria in zona Grosseto, pensavo di prenotare tramite il centro clienti Alfa un test drive direttamente in una concessionaria del posto, magari a Cecina o dintorni.
Ci sono concessionarie serie (no autosas!) da Livorno in giu'?
Scardigli? Se po' fa'?
Goku147":18rpvgnj ha detto:e nooo con loro noooo!!!
Sono stati il mio incubo...serietà zero!!! :KO)
marko.gem":1n38bmi0 ha detto:Buongiorno
Cmq io dal buon Ciro :asd) ho provato la 159 senza tante storie .... lui non c'era :lol:
Buongiorno!!! :shine)Kontorotsui":hbq66fmh ha detto:Goku147":hbq66fmh ha detto:e nooo con loro noooo!!!
Sono stati il mio incubo...serietà zero!!! :KO)
Ok... Oda conosci qualcosa verso Cecina?
Yaco 147 T.I.":bwxpdbb5 ha detto:Goku??? Ancora in piedi a quest'ora???
Voglio vedere come li ripari poi i pc... con i pezzi macintosh?? :sarcastic) :sarcastic)