Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

oda":1len1lq7 ha detto:
se il 1.8 è un chiodo allora il mio che è?

La tua gli porta via anche la vernice :asd) è un 1.8 da 130cv.... il problema rimane il peso della vettura :splat)

Stirando le marce sopra 4-5 mila giri non si avverte un rombo ma uno schifo.... vabbè non è una sportiva ma potevano fare di meglio
Vedrai è propabile che prenda la 159 sportwagon

:sbav) :sbav) :up)

Kontorotsui":3e3ce3k2 ha detto:
Goku147":3e3ce3k2 ha detto:
Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)

Prova la mia e se ne riparla :sarcastic)

Ok..mi porti in giro x una giratina illustrativa dei 170cv??? :culo) :culo)
La tua è una bomba...si sa... :spin)

Goku147":1hh91ncn ha detto:
Kontorotsui":1hh91ncn ha detto:
Goku147":1hh91ncn ha detto:
Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)

Volentieri :D

Comunque io ho provato le 147 a benzina, conosco bene il 1.6 che ho guidato per un pochetto. E ho guidato sia la GTA normale che quella selespeed.
Mi spiace, ma mi tengo il mio bel mjet :D

marko.gem":1ht0fydz ha detto:
Goku147":1ht0fydz ha detto:

Sicuramente x città sarà più elastico del benza,ma x divertirsi il benza è troppo bello! :spin)
Poi vabbè la frizione completamente diversa,più corta e dura con il famoso scalino!
Insomma sono felice di aver preso il benza,ma capisco anche perchè tanti prendono il diesel,motore elastico e riprendere velocità in 5 a 40km\h in maniera fluida e davvero bello! :OK)
Però i 7000giri...mi piacciono di più! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ah il mio amico,ha montato solo le molle senza far ritarare gli ammo,per tenere la strada tiene...ma ogni curva il passaruota sfregava..infatti il posteriore destro è già bucato strusciando con la ruota! :KO)
Ho provato con la mia,ma non sfrega niente anche se siamo in 5!:A) :A) :A) :A) :A)
Forse l'assetto alfa avendo oltre le molle gli ammo specifici riduce questo problema dello sfregamento del passaruota??? :ka)
Ok basta sennò scrivo un poema...buonanotte :sleep) e buongiorno :shine) a tutti...W IL BENZA W IL NAFTA W L'ALFA!!! :alfa) :alfa)

Grande ma questo amico è nel club??

Senti anche io abituato a guidare l'auto a benza quando ho preso il diesellino non mi ci trovavo molto. Apparte che cambiavo sempre a 2500/2800 (con consumi piuttosto alti).
Lo stesso effetto me lo noto le rare volte che guido l'auto di mia madre a benza.... proprio non riesco a guidarla, mi ci volgiono qualche km prima di apprezzarla..... ma poi che vuoi apprezzare è una passat 1,8 a benza :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd)
:all_coholic) parecchio ed è un chiodo :asd)

No...non usa internet...fa il camionista è sempre x le strade...ma credimi anche lui non sa portarlo il diesel...:nono)
aveva avuto sempre benza! e si vede!!
è sempre sopra 4000giri...sinceramente non mi sembrava che andasse più di tanto come motore ma sicuramente è lui che non lo sapeva sfruttare.
Quando sono montato sulla mia mi sembrava volasse in confronto e anche lui dopo averla provata ci è rimasto male,pensava che viaggiasse molto meno.sempre 120cv sono...o benza o diesel... :clap)
Ah 1 cosa...montando in macchina si sentiva puzzo di diesel...logicamente lui non sentiva niente sarà abituato..ma io avvertivo un odore forte.
è normale??? :shrug03) :asd)

Kontorotsui":1ya7g56h ha detto:
Goku147":1ya7g56h ha detto:
Kontorotsui":1ya7g56h ha detto:
Goku147":1ya7g56h ha detto:

Volentieri :D

Comunque io ho provato le 147 a benzina, conosco bene il 1.6 che ho guidato per un pochetto. E ho guidato sia la GTA normale che quella selespeed.

Ogni scarrafone è bello a mamma soia......:asd) :asd)

marko.gem":yxlfs496 ha detto:
Yaco 147 T.I.":yxlfs496 ha detto:
'Ngiorno bella gente, tutto bene?

Oh ciao yaco, si tutto bene.
Oggi, come ieri, è una bella giornata di sole :nod)

Per una volta fa bello pure qua... son 3 giorni che c'é un cielo azzurro e tanto sole :X) :X) :X)

Goku147":yxlfs496 ha detto:
Yaco 147 T.I.":yxlfs496 ha detto:
'Ngiorno bella gente, tutto bene?

Ciao Yaco,qui tutto bene!

Notizie dei tora?? :shrug03)

Ieri normalmente dovevo andarlo a prendere... poi 'na roba e l'altra non sono andato. Stasera vado... stando al dire del mecca il cerchio é riparato, pero dice che é meglio provare a montarlo e a vedere se da problemi...

Io normalmente dovevo far l'inversione delle gomme, se metto il cerchio "piegato" dietro, dite che in caso di malformazione me ne accorgerei di meno che se fosse davanti? Forse é meglio rimetterlo davanti per vedere ben bene se da problemi... voi che dite?

Goku147":2dl2szl5 ha detto:
Kontorotsui":2dl2szl5 ha detto:

Si si, il mio bello scarrafone azzurro metallizzato a gasolio va benissimo :D

@marko.gem: si ho guidato la GTA a Rovigo, prima di comprare la mia. Poi ci sono stato su al Balocco (e non vi dico come la guidava il collaudatore :hail) ) e infine a Cervia non mi ricordo chi (chiedo venia! Fu gentilissimo) mi fece l'onore di farmi provare la GTA selespeed in partenza da fermo. Veramente notevole :?:

... ma io mi tengo bello stretto il mio mjet :D

Kontorotsui":2hq7i1ab ha detto:
Goku147":2hq7i1ab ha detto:
Kontorotsui":2hq7i1ab ha detto:

Si si, il mio bello scarrafone azzurro metallizzato a gasolio va benissimo :D

@marko.gem: si ho guidato la GTA a Rovigo, prima di comprare la mia. Poi ci sono stato su al Balocco (e non vi dico come la guidava il collaudatore :hail) ) e infine a Cervia non mi ricordo chi (chiedo venia! Fu gentilissimo) mi fece l'onore di farmi provare la GTA selespeed in partenza da fermo. Veramente notevole :?:

... ma io mi tengo bello stretto il mio mjet :D

Leggendo sul forum il tuo Mjet 140cv (ora 170cv) euro3 è il migliore come motore...sicuramente meglio del 150cv euro4 giusto?
Quindi fai bene nel tenertelo stretto... :fluffle)

Goku147":tcuq3t7q ha detto:
marko.gem":tcuq3t7q ha detto:
konto guidi la GTA e non dici nulla :asd)

@goku: non è un bel segno il puzzo di gasolio in auto :nono)

Pure la GTA non gli fa ne caldo ne freddo...ci vuole la Enzo x lui... :asd)
Cmq immaginavo che non fosse tanto normale..mah chissà perchè di quel odore! :ka)

Non esageriamo, ma una Ferrari prima o poi la voglio guidare :D