oda":guk3lopv ha detto:se il 1.8 è un chiodo allora il mio che è?
dai finiamola con questa storia, il benzina è meglio dei trattori e si finisce qui! :crepap) :sedia)
Ripeto: facciamo decidere agli esisti di Varano
oda":guk3lopv ha detto:se il 1.8 è un chiodo allora il mio che è?
dai finiamola con questa storia, il benzina è meglio dei trattori e si finisce qui! :crepap) :sedia)
oda":1len1lq7 ha detto:se il 1.8 è un chiodo allora il mio che è?
Kontorotsui":8p0psebj ha detto:Goku147":8p0psebj ha detto:Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)
Prova la mia e se ne riparla :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":21br5341 ha detto:'Ngiorno bella gente, tutto bene?
Kontorotsui":3e3ce3k2 ha detto:Goku147":3e3ce3k2 ha detto:Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)
Yaco 147 T.I.":p1xeq668 ha detto:'Ngiorno bella gente, tutto bene?
Goku147":1hh91ncn ha detto:Kontorotsui":1hh91ncn ha detto:Goku147":1hh91ncn ha detto:Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)
Ok..mi porti in giro x una giratina illustrativa dei 170cv??? :culo) :culo)
La tua è una bomba...si sa... :spin)
marko.gem":1ht0fydz ha detto:Goku147":1ht0fydz ha detto:Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)
Sicuramente x città sarà più elastico del benza,ma x divertirsi il benza è troppo bello! :spin)
Poi vabbè la frizione completamente diversa,più corta e dura con il famoso scalino!
Insomma sono felice di aver preso il benza,ma capisco anche perchè tanti prendono il diesel,motore elastico e riprendere velocità in 5 a 40km\h in maniera fluida e davvero bello! :OK)
Però i 7000giri...mi piacciono di più! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ah il mio amico,ha montato solo le molle senza far ritarare gli ammo,per tenere la strada tiene...ma ogni curva il passaruota sfregava..infatti il posteriore destro è già bucato strusciando con la ruota! :KO)
Ho provato con la mia,ma non sfrega niente anche se siamo in 5!:A) :A) :A) :A) :A)
Forse l'assetto alfa avendo oltre le molle gli ammo specifici riduce questo problema dello sfregamento del passaruota??? :ka)
Ok basta sennò scrivo un poema...buonanotte :sleep) e buongiorno :shine) a tutti...W IL BENZA W IL NAFTA W L'ALFA!!! :alfa) :alfa)
Grande ma questo amico è nel club??
Senti anche io abituato a guidare l'auto a benza quando ho preso il diesellino non mi ci trovavo molto. Apparte che cambiavo sempre a 2500/2800 (con consumi piuttosto alti).
Lo stesso effetto me lo noto le rare volte che guido l'auto di mia madre a benza.... proprio non riesco a guidarla, mi ci volgiono qualche km prima di apprezzarla..... ma poi che vuoi apprezzare è una passat 1,8 a benza :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :asd) :asd)
:all_coholic) parecchio ed è un chiodo :asd)
Kontorotsui":1ya7g56h ha detto:Goku147":1ya7g56h ha detto:Kontorotsui":1ya7g56h ha detto:Goku147":1ya7g56h ha detto:Ciao raga,tornato adesso da una bella giratina con un mio amico alfista..147naftaro... :bonk) ...l'ho provata e devo dire che non mi ci trovo davvero! :nono)
Ok..mi porti in giro x una giratina illustrativa dei 170cv??? :culo) :culo)
La tua è una bomba...si sa... :spin)
Volentieri
Comunque io ho provato le 147 a benzina, conosco bene il 1.6 che ho guidato per un pochetto. E ho guidato sia la GTA normale che quella selespeed.
Mi spiace, ma mi tengo il mio bel mjet
marko.gem":yxlfs496 ha detto:Yaco 147 T.I.":yxlfs496 ha detto:'Ngiorno bella gente, tutto bene?
Oh ciao yaco, si tutto bene.
Oggi, come ieri, è una bella giornata di sole :nod)
Goku147":yxlfs496 ha detto:Yaco 147 T.I.":yxlfs496 ha detto:'Ngiorno bella gente, tutto bene?
Ciao Yaco,qui tutto bene!
Notizie dei tora?? :shrug03)
Goku147":zlvsp3u4 ha detto:Io credo sia meglio metterlo davanti,così se escono problemi si vede subito!
:nod)
Goku147":2dl2szl5 ha detto:Kontorotsui":2dl2szl5 ha detto:Mi spiace, ma mi tengo il mio bel mjet
Ogni scarrafone è bello a mamma soia......:asd) :asd)
marko.gem":3dz31jz0 ha detto:konto guidi la GTA e non dici nulla :asd)
@goku: non è un bel segno il puzzo di gasolio in auto :nono)
marko.gem":bwr647ej ha detto:Gente vado a lezione, ci sentiamo dopo :ciao)
fate a modo :asd)
Kontorotsui":2hq7i1ab ha detto:Goku147":2hq7i1ab ha detto:Kontorotsui":2hq7i1ab ha detto:Mi spiace, ma mi tengo il mio bel mjet
Ogni scarrafone è bello a mamma soia......:asd) :asd)
Si si, il mio bello scarrafone azzurro metallizzato a gasolio va benissimo
@marko.gem: si ho guidato la GTA a Rovigo, prima di comprare la mia. Poi ci sono stato su al Balocco (e non vi dico come la guidava il collaudatore :hail) ) e infine a Cervia non mi ricordo chi (chiedo venia! Fu gentilissimo) mi fece l'onore di farmi provare la GTA selespeed in partenza da fermo. Veramente notevole :?:
... ma io mi tengo bello stretto il mio mjet
Goku147":tcuq3t7q ha detto:marko.gem":tcuq3t7q ha detto:konto guidi la GTA e non dici nulla :asd)
@goku: non è un bel segno il puzzo di gasolio in auto :nono)
Pure la GTA non gli fa ne caldo ne freddo...ci vuole la Enzo x lui... :asd)
Cmq immaginavo che non fosse tanto normale..mah chissà perchè di quel odore! :ka)