Buongiorno a tutti
Si, il compleanno di me e Elisa e'... oggi :mecry) un anno in piu' sull'anagrafica :mecry) :mecry)
A Barcellona ci siamo divertiti tantissimo, i due giorni sono volati. Tra giri per la citta', serata a ballare, pranzi, cene, gelati e incontri vari con gente piu' disparata, e' stata veramente una esperienza intensa.
Per inciso, eravamo a due passi dal concessionario Alfa Romeo che aveva una spider rossa in vetrina come quella dell'Autosas... ero tentato di vedere se ci trovavo il cugino spagnolo di Ciro :sarcastic) :sarcastic)
Tanto per non avere mai la vita tranquilla... il compleranno ieri sera l'ho cominciato col.. botto... letteralmente :mecry)
Mentre tornavo a casa un'ora dopo la mezzanotte, 100m davanti a me un gatto ha attraversato la strada ad un'auto... e quel maledetto bastardo del guidatore non ha neppure frenato, anzi ho pure il sospetto abbia accelerato, e l'ha colpito...
Il gatto poi e' scappato ed e' andato a rintanarsi, io sono andato a vedere come stava e c'aveva del liquido che gli usciva da sotto la pancia... poi ho visto che era pipi', probabilmente per la paura.
Sono stato li' a coccolarlo per tipo mezzora, per capire se stava bene... i gatti purtroppo non si capisce facilmente se han dolore da qualche parte.
Pensavo stesse bene...
Peccato che poi dopo mi sono accorto che doveva avere delle costole fratturate, nel punto in cui l'auto l'ha colpito. Perdeva anche un pochetto di sangue. L'ho messo nel mio accappatoio e l'ho portato in auto per portarlo alla clinica veterinaria che c'e' vicino, ma dopo pochi metri prima ha vomitato (anche sui tappetini :wall) :wall) ) e poi s'e' fatto prendere dal panico al che ho dovuto aprire lo sportello ed e' scappato via :ka)
Speriamo stia bene, perche' ho trovato un po' di sangue poi sull'accappatoio, sia dov'era seduto (quindi forse qualche lesione all'intestino) che dove aveva vomitato (quindi sangue nello stomaco). :mecry)
Certo che bel modo di fare il compleanno :mecry) :mecry)