Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":36hhct2o ha detto:
francescoelli":36hhct2o ha detto:
:asd) :asd) :asd)
storia lunga....

siamo 3 amici e abbiamo aperto un sito www.poms.it ---->dunque io sono uno dei 3 pom e oramai questo soprannome ci è rimasto così addosso che siamo conosciuti e chiamati da tutti come pom (genitori compresi :crepap) )e per la precisione io sono fra pom - il mio amico golfista di sabato è luca pom e l'altro ragazzo è france pom...

:p :p immaginavo ci dovesse essere una storia dietro...adesso e tutto molto chiaro! :OK)

DIMENTICAVO: sul significato di pom (è un acronimo) invece è riserbo completo e il significto nn l'abbiamo mai rivelato a nessuno! :marameo)

francescoelli":19b29j27 ha detto:
Goku147":19b29j27 ha detto:
francescoelli":19b29j27 ha detto:
storia lunga....

siamo 3 amici e abbiamo aperto un sito www.poms.it ---->dunque io sono uno dei 3 pom e oramai questo soprannome ci è rimasto così addosso che siamo conosciuti e chiamati da tutti come pom (genitori compresi :crepap) )e per la precisione io sono fra pom - il mio amico golfista di sabato è luca pom e l'altro ragazzo è france pom...

:p :p immaginavo ci dovesse essere una storia dietro...adesso e tutto molto chiaro! :OK)

DIMENTICAVO: sul significato di pom (è un acronimo) invece è riserbo completo e il significto nn l'abbiamo mai rivelato a nessuno! :marameo)

Azz...c'è pure un'intrigo dietro???? :smokin)
Facciamo un concorso TVC?? :shrug03)

Sveliamo cosa vuol dire POM???? :sarcastic) :sarcastic)

Goku147":3d445m21 ha detto:
francescoelli":3d445m21 ha detto:
Goku147":3d445m21 ha detto:
francescoelli":3d445m21 ha detto:
storia lunga....

Azz...c'è pure un'intrigo dietro???? :smokin)
Facciamo un concorso TVC?? :shrug03)

Sveliamo cosa vuol dire POM???? :sarcastic) :sarcastic)

nonostante siano anni che la gente ci prova a indovinarla NESSUNO ci si è mai lontanamente avvicinato :sarcastic) :sarcastic)

Goku147":3sz8byk5 ha detto:
papocchiorosso":3sz8byk5 ha detto:
ma oggi che combinate ragazzi??? Questo vento fuori rompe le Balls..... :mecry2)

Adesso vado da oda...dobbiamo riprendere la sua car con lo spoiler che abbiamo montato ieri... :OK)

Mi raccomando... fate FOTO!!!

Non c'era anche un altro che doveva montare lo spoiler??? Nico no?

Eccomi di ritorno dopo la girata con oda,beh lo spoiler è venuto da dio...non poteva essere altrimenti dato che l'abbiamo montato con tanto amore io e oda... :elio)

Beh che le foto parlino da sole... :26)

Appena tolte le bende... :fiori)

Di sera... :baby)

Dettaglio montaggio... :OK)

Oda..il pistolero siliconico... :mitra) :mitra) :marameo)

Che dite bel lavoro vero?? :sbav)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Mamma mia che ciaccheroni questi toscani :asd) :p :asd)

Che dire avete parlato tutto voi :asd).... grandi

Bravo oda ottimo lavoro :nod)

Vado a cena, un salutone