Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":njck13i8 ha detto:
@ Konto: spunta la donzella e spunti anche tu :sarcastic) :sarcastic)

Capito perché mi chiamano paladino delle donne? (non l'ho detto io :asd) )

@damon: ci scappa poi il test drive? :culo) sempre parlando di test drive, prima o poi mi puoi mettere una buona parola all'Autovama per una prova della Spider? :elio)

Per il garda, io confermo che non ci sono. Mi han chiesto i prossimi due sabati a disposizione :mecry)

Ma la cena a S.Croce allora che si fa? La facciamo lo stesso? Quelli che vogliono andare su a Garda fanno in tempo a tornare per cena?

Infine, oggi ho visto un bastardissimo carro rimozione dei vigili :mad2) con il logo della regione Toscana... al che ho pensato all'adesivo ufficiale del TVC... che si fa, ci mettiamo il logo della regione o ci si inventa qualcosa di originale?
Per il motto direi che i tormentoni da usare sono:

- non l'ho detto io :asd)
- quelli con la CLASSE SUPERIORE
- il gruppetto scomodo
- guelfi e ghibellini (questa m'è venuta in mente sul momento :asd) )

Quale suggerite? :D

aggiungo altre opzioni:

- lasciate passare (@ golf) hi hi hi

Apparteb gli scherzi, a me piacerebbe anche la sola scritta Toscana Virtual Club con font simile al 147VC

Quindi solo 147TVC e il logo della Toscana? O ci sono suggerimenti per il logo, a parte quello ufficiale della regione?

Per la cena, si era rimasti sabato 3 marzo alle 21 a S.Croce, pizzeria Del Corso... quella con la cameriera che sicuramente ricordate :elio)
Chi va a Garda ce la fa a tornare per quest'ora? Altrimenti può anche passare per un dopo cena :)

Facciamo intanto un listone?

- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica (poi non lamentatevi che non porto le donne :sarcastic) )
- Damon (da confermare, ma disse che veniva)
- Oda (da confermare)
- Marko.gem (da confermare)
- Albe (da confermare)
- Matteo GP
- Nicolupo?
- 147 e basta? (mi sa di no...)
- Goku?

Mi son dimenticato di qualcuno?

Io ci sono di sicuro :nod)

Ah, per gli adesivi io direi di fare una sorta di votazione :nod) in modo da andare daccordo tutti....

fra un po faremo anche io soci del tvc :asd) :asd) (e non l'ho detto io :asd) )

- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica (poi non lamentatevi che non porto le donne )
- Oda (da confermare)
- Marko.gem (da confermare)
- Albe (da confermare)
- Matteo GP
- Nicolupo :nod)
- Goku :nod)

- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica (poi non lamentatevi che non porto le donne :asd) )
- Oda (da confermare)
- Marko.gem
- Albe (da confermare)
- Matteo GP
- Nicolupo
- Goku
- Leo/chiara?

Stasera mi sa che chiudo io la baracca :asd)

Kontorotsui":603bep0b ha detto:
- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica (poi non lamentatevi che non porto le donne :asd) )
- Oda (da confermare)
- Marko.gem
- Albe (da confermare)
- Matteo GP
- Nicolupo
- Goku
- Leo/chiara?

presente!!! in dolce compagnia!

tornato dall'inaugurazione del salone Ferrari-Maserati....uno spettacolo!!!!! c'era in ordine sparso:

- 599GTB Fiorano
- F50 Enzo
- F430
- F430 Spider
- 612 Scaglietti

- Quattroporte
- Gran Sport

il tutto condito da un servizio impeccabile, e soprattutto dove ci sono i soldi e belle auto non manca di certo la presenza femminile.... :sbav) :lingua)

poi un po' di sane "pubbliche relazioni" con titolare e co. fosse mai che gli venga a mancare qualcuno :nod) :elio) :D è bene tenere stretti i contatti con certi personaggi!

purtroppo niente test-drive, almeno ieri sera, ma ci ritorno a fare un giretto quando c'è più calma!! :A) :X) :jolly)

Bravo damon, qualche fotina?? :sbav)

Le auto elencate le conosco, ma un'occhiatina alla presenza femminile abbinata ad auto spettacolari non sarebbe male :asd)

Si vede che manca yaco :(

forza una bella lista:

Cena/Raduno toscani a S.Croce - Sabato 3 Marzo

- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica
- Damon (+dolce compagnia)
- Oda
- Marko.gem(+ un amico 147-ista in forze)
- Albe (da confermare)
- Matteo GP
- Nicolupo
- Goku
- Leo/chiara?

marko.gem":3jyk7u67 ha detto:
Bravo damon, qualche fotina?? :sbav)

Le auto elencate le conosco, ma un'occhiatina alla presenza femminile abbinata ad auto spettacolari non sarebbe male :asd)

mi dispiace, ma niente foto :ka) non mi sembrava proprio il caso di mettermi a farle, avrei fatto la figura del "terrone", visto che conoscevo praticamente tutti, e poi c'era gran parte della clientela "vera", quelli che comprano insomma....fuori c'erano parcheggiate diverse "macchinucce", Porsche, Ferrari, Maserati, Lamborghini, ho visto di tutto :?: :?:

ah, sempre riferito al discorso dell'abbinamento...ho visto TANTO silicone, ma non sulle auto!! :sarcastic)

Nessuno in giro a cazzeggiare oggi??!! :asd) :asd) Io il venerdi pomeriggio proprio non ce la faccio :mecry2) :mecry2) :mecry2)