Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Buonanotte, mi sa che chiudo io di nuovo :asd)

Si, oggi primo round della Kontofficina :elio) abbiamo avuto anche il primo golfista (cavolo, c'aveva proprio la faccia da golfista :?: che ci sia davvero una corrispondenza tra auto e persona??) un grande smanettone però :nod)

Complimenti agli xenon di 147 e basta, veramente stupendi!

Domani pomeriggio seconda parte. Buonanotte a tutti.

Kontorotsui":1ae695dk ha detto:
Buonanotte, mi sa che chiudo io di nuovo :asd)

Si, oggi primo round della Kontofficina :elio) abbiamo avuto anche il primo golfista (cavolo, c'aveva proprio la faccia da golfista :?: che ci sia davvero una corrispondenza tra auto e persona??) un grande smanettone però :nod)

Complimenti agli xenon di 147 e basta, veramente stupendi!

Domani pomeriggio seconda parte. Buonanotte a tutti.

........stasera chiudo io.... :asd) :asd) :asd) :sleep) :sleep)

Ora che ci penso: che lampadine stranissime monta la golf.... mammamia non ci credevo neanche.... e poi che portalampada schifosi.... potrei andare avanti ancora tanto :p

e qui c'è gente che si lamenta di qualche scricchiolio :sgrat) ma roba da matti :lol:

ehsi il primo golfista del tvc.... proprio perchè è un caro amico :asd) .... :asd) comunque continua a valere la regola della :megafono) CLASSE SUPERIORE :culo) :backb) :alfa)

via, ora vado da vero a letto :sleep)

nicolupo":12zkmpuq ha detto:
147 e basta":12zkmpuq ha detto:

:ciao) :ciao) :ciao) Sono tutti a letto come yaco :asd) :asd)
Io oggi non ci sono se vi trovate...ma con questa giornataccia che fate!?

Eh già... purtroppo ora mi sono svegliato :p :p :p

Tutto bene voi? Mi sa che gli altri staranno già magagnando nella Kontofficina

Damon":3kjnkxvu ha detto:
Kontorotsui":3kjnkxvu ha detto:
- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica (poi non lamentatevi che non porto le donne :asd) )
- Damon (da confermare, ma disse che veniva)
- Oda (da confermare)
- Marko.gem
- Albe (da confermare)
- Matteo GP
- Nicolupo
- 147 e basta? (mi sa di no...)
- Goku
- Leo/chiara?

presente!!! in dolce compagnia!

tornato dall'inaugurazione del salone Ferrari-Maserati....uno spettacolo!!!!! c'era in ordine sparso:

- 599GTB Fiorano
- F50 Enzo
- F430
- F430 Spider
- 612 Scaglietti

- Quattroporte
- Gran Sport

il tutto condito da un servizio impeccabile, e soprattutto dove ci sono i soldi e belle auto non manca di certo la presenza femminile.... :sbav) :lingua)

poi un po' di sane "pubbliche relazioni" con titolare e co. fosse mai che gli venga a mancare qualcuno :nod) :elio) :D è bene tenere stretti i contatti con certi personaggi!

purtroppo niente test-drive, almeno ieri sera, ma ci ritorno a fare un giretto quando c'è più calma!! :A) :X) :jolly)

Salve a tutti gente!
Damon, ma come fai? Ho provato un centinaio di volte a procurami l'invito per l'inaugurazione ma niente.....come fai? In che giro sei intrallazzato? Voglio entrarci anche io.....c'è posto? La Fiorano dov'era che in vetrina non l'ho vista? Se non sbaglio in vetrina c'erano due 430 Rosse....entrambi con i carboceramici...poi due Quattroporte ed una GrandSport......
Porca....è una vita che busso porte nei vari concessionari ma niente...non c'è modo! Dammi qualcke diritta! Come fai ad avere tutti sti agganci? Come? (sfogo passionale..... :p :fluffle) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) )

P.S. Quando hai il tagliando? Fammi sapera poi come ti trattano che sono a 18.000 Km in sei mesi......ed il tagliandone si avvicina sempre più!

P.S.S. Ragazzi...ma un'altra kartata a Prato quando?

Ciao uagliò.....