Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Ah come mi sarebbe piaciuto venire :fluffle) :fluffle)
Ah, dimenticavo... buongiorno (mi sono appena svegliato)
Ah, dimenticavo... buongiorno (mi sono appena svegliato)
Kontorotsui":1ae695dk ha detto:Buonanotte, mi sa che chiudo io di nuovo :asd)
Si, oggi primo round della Kontofficina :elio) abbiamo avuto anche il primo golfista (cavolo, c'aveva proprio la faccia da golfista :?: che ci sia davvero una corrispondenza tra auto e persona??) un grande smanettone però :nod)
Complimenti agli xenon di 147 e basta, veramente stupendi!
Domani pomeriggio seconda parte. Buonanotte a tutti.
147 e basta":vfataxxh ha detto:cè nessuno?
nicolupo":12zkmpuq ha detto:147 e basta":12zkmpuq ha detto:cè nessuno?
:ciao) :ciao) :ciao) Sono tutti a letto come yaco :asd) :asd)
Io oggi non ci sono se vi trovate...ma con questa giornataccia che fate!?
Yaco 147 T.I.":3f0k23x3 ha detto:Oh Konto... cos'é che ll'é sta storia di led "solari"???
Damon":3kjnkxvu ha detto:Kontorotsui":3kjnkxvu ha detto:- Kontorotsui & Elisa, più forse Mary e una sua amica (poi non lamentatevi che non porto le donne :asd) )
- Damon (da confermare, ma disse che veniva)
- Oda (da confermare)
- Marko.gem
- Albe (da confermare)
- Matteo GP
- Nicolupo
- 147 e basta? (mi sa di no...)
- Goku
- Leo/chiara?
presente!!! in dolce compagnia!
tornato dall'inaugurazione del salone Ferrari-Maserati....uno spettacolo!!!!! c'era in ordine sparso:
- 599GTB Fiorano
- F50 Enzo
- F430
- F430 Spider
- 612 Scaglietti
- Quattroporte
- Gran Sport
il tutto condito da un servizio impeccabile, e soprattutto dove ci sono i soldi e belle auto non manca di certo la presenza femminile.... :sbav) :lingua)
poi un po' di sane "pubbliche relazioni" con titolare e co. fosse mai che gli venga a mancare qualcuno :nod) :elio) è bene tenere stretti i contatti con certi personaggi!
purtroppo niente test-drive, almeno ieri sera, ma ci ritorno a fare un giretto quando c'è più calma!! :A) :X) :jolly)