Seal":lmwmo8ct ha detto:Nico tu vai a Garda?
Ancora non lo so...Mi piacerebbe molto..devo decidere.. :scratch) :scratch)
Seal":lmwmo8ct ha detto:Nico tu vai a Garda?
maxchan147":3icuf7bd ha detto:Ciao Toscana!!!
Avete visto qui?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=59974
vi aspettiamo numerosi!!!
:OK)
francescoelli":30jdhxko ha detto:ciao a tutti!
sono poco presente in questo periodo ma siccome un ufficio nn mi bastava :sarcastic) ora ne sto girando due e così non ho più momenti liberi...
per la cena di sabato 3 marzo penso di esserci cmq per la conferma in settimana dico tutto, e poi sono curioso di vedere questa famosa cameriera...
nicolupo":1t1iqgpg ha detto:Stavamo proprio parlando di questo... :asd) :asd)
maxchan147":20hwsmdx ha detto:nicolupo":20hwsmdx ha detto:Stavamo proprio parlando di questo... :asd) :asd)
scusate, sono un serial-spammer :asd)
147 e basta":2x0tp5wf ha detto:buonasera gente?come va?tutto bene?
@konto:domani cè in programma qualkosa nella konto-officina?volevo fare il posteriore a led...e poi mettere la doppie se non la tripla siluro UV x plafoniera a led... :elio) :elio) ..mi fai sapere?grazie
marko.gem":302d0mfx ha detto:147 e basta":302d0mfx ha detto:buonasera gente?come va?tutto bene?
@konto:domani cè in programma qualkosa nella konto-officina?volevo fare il posteriore a led...e poi mettere la doppie se non la tripla siluro UV x plafoniera a led... :elio) :elio) ..mi fai sapere?grazie
eh, bravi
konto facci sapere
notte :sleep) :sleep)
Yaco 147 T.I.":1y5qqzpz ha detto:marko.gem":1y5qqzpz ha detto:147 e basta":1y5qqzpz ha detto:buonasera gente?come va?tutto bene?
eh, bravi
konto facci sapere
notte :sleep) :sleep)
Vedo che non son l'unico bischero ancora sveglio alle 4 del mattino :asd) :asd)
Cmq ora... :sleep) :sleep) :sleep)
'Notte gente
papocchiorosso":22ccffqc ha detto:Ma che c'e' domani pomeriggio??
Yaco 147 T.I.":341vki5i ha detto:papocchiorosso":341vki5i ha detto:Ma che c'e' domani pomeriggio??
Mi puzza di raduno nella "Kontofficina" :asd) :asd)