Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

ciao a tutti!
sono poco presente in questo periodo ma siccome un ufficio nn mi bastava :sarcastic) ora ne sto girando due e così non ho più momenti liberi...
per la cena di sabato 3 marzo penso di esserci cmq per la conferma in settimana dico tutto, e poi sono curioso di vedere questa famosa cameriera... :D

francescoelli":30jdhxko ha detto:
ciao a tutti!
sono poco presente in questo periodo ma siccome un ufficio nn mi bastava :sarcastic) ora ne sto girando due e così non ho più momenti liberi...
per la cena di sabato 3 marzo penso di esserci cmq per la conferma in settimana dico tutto, e poi sono curioso di vedere questa famosa cameriera... :D

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

147 e basta":2x0tp5wf ha detto:
buonasera gente?come va?tutto bene?
@konto:domani cè in programma qualkosa nella konto-officina?volevo fare il posteriore a led...e poi mettere la doppie se non la tripla siluro UV x plafoniera a led... :elio) :elio) ..mi fai sapere?grazie

eh, bravi

konto facci sapere

notte :sleep) :sleep)

marko.gem":302d0mfx ha detto:
147 e basta":302d0mfx ha detto:
@konto:domani cè in programma qualkosa nella konto-officina?volevo fare il posteriore a led...e poi mettere la doppie se non la tripla siluro UV x plafoniera a led... :elio) :elio) ..mi fai sapere?grazie

eh, bravi

konto facci sapere

Vedo che non son l'unico bischero ancora sveglio alle 4 del mattino :asd) :asd)

Cmq ora... :sleep) :sleep) :sleep)

'Notte gente

Ecco il bischero delle 5:30 del mattino, mannaggia a fare le cose fino a tardi sono veramente un pazzo... :wall)

Ragazzi, va benissimo per domani, vi rivedo volentierissimo... ma facciamo il pomeriggio... abbiate pietà :mecry)

Buonanott...ehm... mattina :matto)

Vado a letto, va :lol:

Yaco 147 T.I.":1y5qqzpz ha detto:
marko.gem":1y5qqzpz ha detto:
147 e basta":1y5qqzpz ha detto:

eh, bravi

konto facci sapere

Vedo che non son l'unico bischero ancora sveglio alle 4 del mattino :asd) :asd)

Cmq ora... :sleep) :sleep) :sleep)

'Notte gente

he he... ormai il saluto al rientro è quasi una regola :asd)

Salve...io domani pomeriggio non ci sono..ci becchiamo alla proissima :OK)
Questi led sono proprio una droga... :elio) :elio)