Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
nicolupo":264nu1f2 ha detto:Yaco 147 T.I.":264nu1f2 ha detto:'Ngiorno gente, come va?
Qui iove) iove) iove)
:mecry2) :mecry2)
:derid) :derid) :derid) :derid)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
nicolupo":264nu1f2 ha detto:Yaco 147 T.I.":264nu1f2 ha detto:'Ngiorno gente, come va?
Qui iove) iove) iove)
Yaco 147 T.I.":1goizab0 ha detto:nicolupo":1goizab0 ha detto:Yaco 147 T.I.":1goizab0 ha detto:'Ngiorno gente, come va?
Qui iove) iove) iove)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
ciao anche se non sono toscana :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Seal":v3evsbe7 ha detto:Buon giorno amici toscani!!!
Cherry":l9k1sol0 ha detto:ciao anche se non sono toscana :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Seal":l9k1sol0 ha detto:Buon giorno amici toscani!!!
Cherry":1jrnu3n7 ha detto:ciao anche se non sono toscana :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Seal":1jrnu3n7 ha detto:Buon giorno amici toscani!!!
yessssKontorotsui":11hyecuw ha detto:Buongiorno a tutti
Cherry":11hyecuw ha detto:ciao anche se non sono toscana :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Seal":11hyecuw ha detto:Buon giorno amici toscani!!!
Federica, sei di Bergamo città?
Cherry":2cjjkhi8 ha detto:yessssKontorotsui":2cjjkhi8 ha detto:Buongiorno a tutti
Cherry":2cjjkhi8 ha detto:ciao anche se non sono toscana :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Seal":2cjjkhi8 ha detto:Buon giorno amici toscani!!!
nicolupo":1y4m8jgj ha detto:Cherry":1y4m8jgj ha detto:yessssKontorotsui":1y4m8jgj ha detto:Buongiorno a tutti
Cherry":1y4m8jgj ha detto:ciao anche se non sono toscana :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Seal":1y4m8jgj ha detto:Buon giorno amici toscani!!!
Attenzione...è un ragazzaccio...... :asd) :asd) :asd)
vecchio marpione! :asd)Kontorotsui":2jxg4qqc ha detto:nicolupo":2jxg4qqc ha detto:Cherry":2jxg4qqc ha detto:yessssKontorotsui":2jxg4qqc ha detto:Buongiorno a tutti
Cherry":2jxg4qqc ha detto:ciao anche se non sono toscana :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Seal":2jxg4qqc ha detto:Buon giorno amici toscani!!!
Attenzione...è un ragazzaccio...... :asd) :asd) :asd)
Nooo, sono alcuni che mi dipingono così. in realtà sono un angioletto :angel)
Nei prossimi mesi dovrei venire in zona Bergamo, per questo chiedevo :asd)
AlbeBlackLine":1omds2vk ha detto:Un saluto a tutto il TVC :fluffle)
perchè mi piace gironzolare tra le regioni e conoscere gente nuova tutto qui ciaooooooooooooooooooooooooooooooYaco 147 T.I.":2estu08r ha detto:'Ngiorno gente. Come va? Dormito bene? Io si!
Attenzione attenzione... rullo di tamburi.... oggi qui da me NON piove!!!! :A) :A) :A)
@ Konto: spunta la donzella e spunti anche tu :sarcastic) :sarcastic)
@ Federica: io ho un fratello che vive a Bergamo, chissà che tu non l'abbia già incrociato per strada...
Scusa la domanda ma sorge spontanea... come mai una bergamasca... ops, bergafemmina :asd) :asd) , viene a bazzicare dalle parti dei toscani?
Damon":2u3an6eg ha detto:ciao toscani!!!!!!!!!!
stasera sarò all'inaugurazione della nuova concessionaria Ferrari-Maserati di Prato :elio)
ho l'invito perché il titolare è il mio ex-titolare della concessionaria BMW dove lavoravo...adesso il "poveretto" ha due concessionarie BMW (di cui una è praticamente un impero...) e una Ferrari-Maserati, insomma, sta benino sì :sedia)
è sempre bene tenerselo buono, visto anche che nonostante me ne sia andato mi vedeva di buonocchio...avesse bisogno in Ferrari prima o poi... :elio) :elio)
oda":23bpnz6z ha detto:buongiorno!
allora per Garda non si fa niente?