Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":25uhis0q ha detto:
nicolupo":25uhis0q ha detto:
Volevo fare i complimenti a Goku per il video di ottima qualità...BELLISSIMO!!!!!!!!L'ho visto già tre volte :elio) :elio) ma soprattutto lo invidio per la donna che è stata un'ottima regista e che coraggio!!!!La mia avrebbe rotto le balle tutto il tempo per la paura!!!!!!!!E chissà che commenti avreste sentito :asd) :asd)

"Amore... ti prego rallenta.... AHHHHHH..."
"Tesoro... ma l'hai vista la curva li....? IIIIIHHHHH"
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! adesso ti fermi e mi fai scendere, guidi come un pazzo!" :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Esattamente!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":m5tgi5b9 ha detto:
AlbeBlackLine":m5tgi5b9 ha detto:
@Konto la frase:
"non so se sei stato in camera mia, ho il modellino 1:700 sia della Yamato che dell'Andromeda, e ho pure un modellino 1:350 lungo quasi un metro da montare"...

e' la frase di rito che usi con le tue schiave del sesso per portartele in camera?

:scratch)

:crepap) :crepap) :crepap)

Albe, vedo che hai messo a posto la firma... alla buon'ora :sarcastic) :sarcastic)

Ti hanno sgamato alla fine!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ha avuto vita breve questa firma... :asd) :asd) :asd) :asd)

AlbeBlackLine":3nfjisf1 ha detto:
nicolupo":3nfjisf1 ha detto:
Volevo fare i complimenti a Goku per il video di ottima qualità...BELLISSIMO!!!!!!!!L'ho visto già tre volte :elio) :elio) ma soprattutto lo invidio per la donna che è stata un'ottima regista e che coraggio!!!!La mia avrebbe rotto le balle tutto il tempo per la paura!!!!!!!!E chissà che commenti avreste sentito :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Konto la frase:
"non so se sei stato in camera mia, ho il modellino 1:700 sia della Yamato che dell'Andromeda, e ho pure un modellino 1:350 lungo quasi un metro da montare"...

e' la frase di rito che usi con le tue schiave del sesso per portartele in camera?

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

nicolupo":3qsbiu8n ha detto:

Grazie nicolupo :color) ,ormai si fida così tanto che si sarebbe addormentata!! :sleep)
In R1 solo perchè era scomoda nel sellino mi rompeva e non voleva venire con me,ma per la velocità credimi...anche 280 mi diceva...forte come si vede stretta la strada!!! :ignore)
Insomma per spaventarla...ci vuole ben altro! :asd)

AlbeBlackLine":21qs13b3 ha detto:
nicolupo":21qs13b3 ha detto:

@Konto la frase:

Non ne ho bisogno, fanno tutto loro :culo)

Benvenuta a Cherry, grazie per essere passata di qui :D

Kontorotsui":mwo2gtwt ha detto:
AlbeBlackLine":mwo2gtwt ha detto:
nicolupo":mwo2gtwt ha detto:

@Konto la frase:

Non ne ho bisogno, fanno tutto loro :culo)

Benvenuta a Cherry, grazie per essere passata di qui :D
figurati è un piacere

Re: un saluto anche alla toscana

Cherry":8zt9s4a0 ha detto:
un saluto anche alla bella toscana ... ciaooooooo da bergamo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ciao Cherry :A)

Konto :asd)

@nicolupo:si sgamato pieno :shrug03)

La mia tipa mi chiede sempre:"ma perche' vai forte?ci rincorre qualcuno :mad2) ?"
e io:"immaginati che sia cosi'" :asd)

AlbeBlackLine":2evu8bni ha detto:
Cherry":2evu8bni ha detto:
un saluto anche alla bella toscana ... ciaooooooo da bergamo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ciao Cherry :A)

Konto :asd)

@nicolupo:si sgamato pieno :shrug03)

La mia tipa mi chiede sempre:"ma perche' vai forte?ci rincorre qualcuno :mad2) ?"
e io:"immaginati che sia cosi'" :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cherry":2syr7bzu ha detto:

Basta il saluto di una donna e qui già andiamo in paranoia.. :asd) :asd)
A proposito: :megafono) SABY, IL CARNEVALE E' FINITO, DOVE SEIIIIIIIII?? :asd) :asd) :culo) :culo)