Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":b8ju2deo ha detto:
Goku147":b8ju2deo ha detto:
Certo che in alfa...un bel turbo benza ci vorrebbe.... :yep)

Ma magari.... un bel 3.2 con doppia turbina :elio) :elio)

AlbeBlackLine":b8ju2deo ha detto:
:asd)

Oddio ce la gufa un po'...era meglio "il gruppetto scomodo" :asd)

In effetti anche "il gruppetto scomodo" non é male... anche se già mi chiedo come é stato interpretato il "quelli con la classe superiore" chissà se han capito che si parlava di :147)

Infatti "il gruppetto scomodo" e' venuto fuore da me medesimo fuori l'autosas :asd)

Quelli con la classe superiore era stupendo pure quello ma credo solo noi abbiamo capito il riferimento ovvio...qualcuno ci avra' preso per sboroni...ed effettivamente :asd)

Con le nostre auto luminose :ahsisi)

Stupendo il video Goku...bello quando parli pero' dovevi dirla in fiorentino:staccAA,freanAA e tutta in DERAPAA :muaha)

Kontorotsui":28a66lo8 ha detto:
Ok, in effetti gufa un pò... rimetto quelli con classe superiore va :)

Anche "il gruppetto scomodo" è carino, ma poi l'Autosas se ne avrebbe a male :sarcastic)

yeeeea! :X) :A)

:up)

attento che Ciro ti sorveglia :asd)

A proposito, sta venendo fuori l'ipotesi di una sfida incrociata al lasergame con i cugini del ERVC :D

Andata al lasergame di Bologna, ritorno a quello di Monsummano.

Ah, a quello di Monsummano ci vado con gli amici forse la prossima settimana, facciamo una partita breve di ricognizione. Non so se volete partecipare, ero esitante anche a diverlo perché non mi va di fare un evento ufficiale finché non si ha la certezza che han messo a posto le attrezzature... quelli del lasergame dicono di si, ma non ci credo molto visto che lo dissero anche l'altra volta, quindi preferisco fare una ricognizione in pochi e poi se va bene invitare il gruppone per allenarci in vista della sfida :elio)

marko.gem":34hre68g ha detto:
Konto è un po di tempo che mi domando cosa rappresenta il tuo avatar :sgrat) .... me lo spieghi?? :elio)

Viene dalla serie Corazzata Spaziale Yamato (Uchu Senkan Yamato), meglio nota in Italia con la versione americana Star Blazers.

Se vai nel sito del nosto gruppo, linkato nella mia firma, trovi tutte le informazioni.

L'autore di questa serie, nonché di altre famose come Capitan Harlock, è quello a cui sono accanto nella foto che ho postato qualche pagina fa: Leiji Matsumoto in persona :D

marko.gem":1tpkkek5 ha detto:
Konto è un po di tempo che mi domando cosa rappresenta il tuo avatar :sgrat) .... me lo spieghi?? :elio)

Quoto!A me inizialmente sembrava il fanalino posteriore della nasona.... :asd) :asd)

Kontorotsui":39k7639w ha detto:

Anche "il gruppetto scomodo" è carino, ma poi l'Autosas se ne avrebbe a male :sarcastic)

E di questo ne andiamo fieri :elio)

Boh anche io ci ho messo un pochino per capire che era la Yamato di Star Blazer...ora Konto ti mando l'Andromeda :asd)

AlbeBlackLine":2ycnahgz ha detto:
Kontorotsui":2ycnahgz ha detto:

E di questo ne andiamo fieri :elio)

Boh anche io ci ho messo un pochino per capire che era la Yamato di Star Blazer...ora Konto ti mando l'Andromeda :asd)

L'Andromeda la ho nel display del cellulare :asd) non so se sei stato in camera mia, ho il modellino 1:700 sia della Yamato che dell'Andromeda, e ho pure un modellino 1:350 lungo quasi un metro da montare :elio)

Raga vado a mascherarmi e poi al Boccaccio.... domattina sveglia alle 7.... speriamo di farcela :sedia)

mi vesto da meccanico, con tuta ed occhiali per evitare schegge negli occhi, chiave in tasca e via... :asd)

un salutone al TVC

bye

marko.gem":1zqpw5rg ha detto:
Raga vado a mascherarmi e poi al Boccaccio.... domattina sveglia alle 7.... speriamo di farcela :sedia)

mi vesto da meccanico, con tuta ed occhiali per evitare schegge negli occhi, chiave in tasca e via... :asd)

un salutone al TVC

bye

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Volevo fare i complimenti a Goku per il video di ottima qualità...BELLISSIMO!!!!!!!!L'ho visto già tre volte :elio) :elio) ma soprattutto lo invidio per la donna che è stata un'ottima regista e che coraggio!!!!La mia avrebbe rotto le balle tutto il tempo per la paura!!!!!!!!E chissà che commenti avreste sentito :asd) :asd)

nicolupo":1neyqd81 ha detto:
Volevo fare i complimenti a Goku per il video di ottima qualità...BELLISSIMO!!!!!!!!L'ho visto già tre volte :elio) :elio) ma soprattutto lo invidio per la donna che è stata un'ottima regista e che coraggio!!!!La mia avrebbe rotto le balle tutto il tempo per la paura!!!!!!!!E chissà che commenti avreste sentito :asd) :asd)

"Amore... ti prego rallenta.... AHHHHHH..."
"Tesoro... ma l'hai vista la curva li....? IIIIIHHHHH"
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! adesso ti fermi e mi fai scendere, guidi come un pazzo!" :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nicolupo":1kvja15g ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Konto la frase:
"non so se sei stato in camera mia, ho il modellino 1:700 sia della Yamato che dell'Andromeda, e ho pure un modellino 1:350 lungo quasi un metro da montare"...

e' la frase di rito che usi con le tue schiave del sesso per portartele in camera?

:scratch)

AlbeBlackLine":3pg6izbs ha detto:
@Konto la frase:
"non so se sei stato in camera mia, ho il modellino 1:700 sia della Yamato che dell'Andromeda, e ho pure un modellino 1:350 lungo quasi un metro da montare"...

e' la frase di rito che usi con le tue schiave del sesso per portartele in camera?

:crepap) :crepap) :crepap)

Albe, vedo che hai messo a posto la firma... alla buon'ora :sarcastic) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":x7icrzp3 ha detto:
AlbeBlackLine":x7icrzp3 ha detto:
@Konto la frase:

:crepap) :crepap) :crepap)

Albe, vedo che hai messo a posto la firma... alla buon'ora :sarcastic) :sarcastic)

Visto che parliamo in gergo sono stato silurato :shrug03)

La nuova e' in costruzione :nod)