@goku: come si chiama il video?
@tutti: qualcuno si ricorda il codice dell'antennino? non lo trovo più :grazie)
@tutti: qualcuno si ricorda il codice dell'antennino? non lo trovo più :grazie)
Yaco 147 T.I.":b8ju2deo ha detto:Goku147":b8ju2deo ha detto:Certo che in alfa...un bel turbo benza ci vorrebbe.... :yep)
Ma magari.... un bel 3.2 con doppia turbina :elio) :elio)
AlbeBlackLine":b8ju2deo ha detto::asd)
Oddio ce la gufa un po'...era meglio "il gruppetto scomodo" :asd)
In effetti anche "il gruppetto scomodo" non é male... anche se già mi chiedo come é stato interpretato il "quelli con la classe superiore" chissà se han capito che si parlava di :147)
oda":1iy123sg ha detto:@tutti: qualcuno si ricorda il codice dell'antennino? non lo trovo più :grazie)
Kontorotsui":28a66lo8 ha detto:Ok, in effetti gufa un pò... rimetto quelli con classe superiore va
Anche "il gruppetto scomodo" è carino, ma poi l'Autosas se ne avrebbe a male :sarcastic)
marko.gem":34hre68g ha detto:Konto è un po di tempo che mi domando cosa rappresenta il tuo avatar :sgrat) .... me lo spieghi?? :elio)
marko.gem":1tpkkek5 ha detto:Konto è un po di tempo che mi domando cosa rappresenta il tuo avatar :sgrat) .... me lo spieghi?? :elio)
Kontorotsui":39k7639w ha detto:Ok, in effetti gufa un pò... rimetto quelli con classe superiore va
Anche "il gruppetto scomodo" è carino, ma poi l'Autosas se ne avrebbe a male :sarcastic)
nicolupo":20ae4tw3 ha detto:marko.gem":20ae4tw3 ha detto:Konto è un po di tempo che mi domando cosa rappresenta il tuo avatar :sgrat) .... me lo spieghi?? :elio)
Quoto!A me inizialmente sembrava il fanalino posteriore della nasona.... :asd) :asd)
AlbeBlackLine":2ycnahgz ha detto:Kontorotsui":2ycnahgz ha detto:Ok, in effetti gufa un pò... rimetto quelli con classe superiore va
E di questo ne andiamo fieri :elio)
Boh anche io ci ho messo un pochino per capire che era la Yamato di Star Blazer...ora Konto ti mando l'Andromeda :asd)
marko.gem":1zqpw5rg ha detto:Raga vado a mascherarmi e poi al Boccaccio.... domattina sveglia alle 7.... speriamo di farcela :sedia)
mi vesto da meccanico, con tuta ed occhiali per evitare schegge negli occhi, chiave in tasca e via... :asd)
un salutone al TVC
bye
nicolupo":1neyqd81 ha detto:Volevo fare i complimenti a Goku per il video di ottima qualità...BELLISSIMO!!!!!!!!L'ho visto già tre volte :elio) :elio) ma soprattutto lo invidio per la donna che è stata un'ottima regista e che coraggio!!!!La mia avrebbe rotto le balle tutto il tempo per la paura!!!!!!!!E chissà che commenti avreste sentito :asd) :asd)
nicolupo":1kvja15g ha detto:Volevo fare i complimenti a Goku per il video di ottima qualità...BELLISSIMO!!!!!!!!L'ho visto già tre volte :elio) :elio) ma soprattutto lo invidio per la donna che è stata un'ottima regista e che coraggio!!!!La mia avrebbe rotto le balle tutto il tempo per la paura!!!!!!!!E chissà che commenti avreste sentito :asd) :asd)
AlbeBlackLine":3pg6izbs ha detto:@Konto la frase:
"non so se sei stato in camera mia, ho il modellino 1:700 sia della Yamato che dell'Andromeda, e ho pure un modellino 1:350 lungo quasi un metro da montare"...
e' la frase di rito che usi con le tue schiave del sesso per portartele in camera?
:scratch)
Yaco 147 T.I.":x7icrzp3 ha detto:AlbeBlackLine":x7icrzp3 ha detto:@Konto la frase:
"non so se sei stato in camera mia, ho il modellino 1:700 sia della Yamato che dell'Andromeda, e ho pure un modellino 1:350 lungo quasi un metro da montare"...
e' la frase di rito che usi con le tue schiave del sesso per portartele in camera?
:scratch)
:crepap) :crepap) :crepap)
Albe, vedo che hai messo a posto la firma... alla buon'ora :sarcastic) :sarcastic)