Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

nicolupo":3mpljfj2 ha detto:
Buongiorno!!Anche a me piacerebbe e poi si farebbe fare un po' di strada in meno a Yaco :asd) :asd) ....ma per darvi una risposta definitiva devo aspettare qualche giorno...ma non ho capito, quella data è un meeting di qualcuno li intorno?

C'é un meeting organizzato dal Virtual il 3 a Garda, se guardi in raduni e meeting ci dovrebbe essere un 3d in riguardo :OK)

oda":24wkh1v1 ha detto:
buongiorno a tutti!!!

era da l'altro ieri che non adavo sul sito, ch'era di roba da leggere :asd)
non vi preoccupare che a varano mi presento con una 166 V6 :sarcastic)
per i led alle frecce anteriori non ci siamo riusciti anche se i fili erano quelli :ka)

la prossima volta posso dedica a stare un po di più con voi che ogni volta ho da fare sempre tante cose :fluffle)

Niente Monza alla fine?Abbiamo lasciato Goku da solo....attendiamo foto :elio) :elio)

nicolupo":pvzwfsx7 ha detto:
Niente Monza alla fine?Abbiamo lasciato Goku da solo....attendiamo foto :elio) :elio)
ieri sera ho provato a chiamarlo e gli ho mandato un sms ma non si è fatto vivo, probabilmente è andato a letto presto per essere bello sveglio per Monza :elio)

tra un pò lo chiamo così mi faccio dire com'è andata!

mi sembra che il turlo lo aveva verso le 12:15

ciao tvc

goku facci sapere ;)

@konto: oggi abbiamo improvvisato il montaggio delle posizioni sulla 147 del mio amico, ma un led sfarfalla/lampeggia... tenevo a dirtelo perchè lo abbiamo notato due minuti dopo che lo abbiamo acceso.

Bellissime!!!!!!!!!!In velocità se ne stà anche bella assettata :elio) :elio)
Per il video non so aiutarti...aspettiamo altre foto...con chi eri in macchina? :drive) :drive) :drive)

Grazie...si teneva la strada da dio!!!!!
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ho comprato le foto...mi sono fatto fare 1cd dal fotografo in pista... :elio)
Poi la mia ragazza è stata la regista dei video...devo dire bravissima...non sembra fatta con un cell... :clap) :clap) :clap)

Saranno più di 40 foto...e il video di 12 mb circa... :OK)

PS: sono stato sopra una LEON CUPRA 2.0TD 240CV....in pista con un pilota...x 2 giri...beh un mostro davvero!!!!
Anche se il pilota guidava tipo rally...i cordoli erano tutti suoi...(IN PIENO)...non spennellati...delle botte si sentivano sotto la macchina...tanto non era sua... :culo) :culo)
Però il motore...ahhh da urlo ti attaccava al sedile...240CV x un 2.0 diesel sembra assurdo!!!:?:

Bellissimo!!!Mi vengono i brividi a pensarci...la prossima occasione non me la farò sfuggire, promesso :OK)
Per quanto riguarda l'usura, hai potuto riscontrare il consumo gomme?E le pasticche freni?Immagino che staccate al limite...

nicolupo":6iezc96b ha detto:
Bellissimo!!!Mi vengono i brividi a pensarci...la prossima occasione non me la farò sfuggire, promesso :OK)
Per quanto riguarda l'usura, hai potuto riscontrare il consumo gomme?E le pasticche freni?Immagino che staccate al limite...

Beh le gomme... :mecry) :mecry) non c'è male...ho fatto le foto anche di quelle...i freni ogni 3 giri sparati facevo 1 di riposo...ahh le staccate che bello!!!! :X) :X) :X)

Devo dire che in curva la 147 è davvero strepitosa!!! :clap) :clap)
La prossima volta venite anche voi...è davvero bellissimo!!!! :spin)

Goku147":yjdm8uhc ha detto:
Ciao yaco,si è stato stupendo!

Ma il video poi lo possono vedere tutti quelli in youtube???
Non è che mi piaccia tanto l'idea...volevo farlo vedere solo a voi... :baby)

Mah, non per forza... se vedi da qualche parte c'é un opzione "private" attraverso laquale puoi fare in modo che vedano il video solo le persone a cui mandi il link esatto.

Se fai cosi poi ci mandi un PVT oppure metti il link nel topic TVC che tanto ci siamo quasi solo noi

Yaco 147 T.I.":z28c9ans ha detto:
Goku147":z28c9ans ha detto:
Ciao yaco,si è stato stupendo!

Ma il video poi lo possono vedere tutti quelli in youtube???
Non è che mi piaccia tanto l'idea...volevo farlo vedere solo a voi... :baby)

Mah, non per forza... se vedi da qualche parte c'é un opzione "private" attraverso laquale puoi fare in modo che vedano il video solo le persone a cui mandi il link esatto.

Se fai cosi poi ci mandi un PVT oppure metti il link nel topic TVC che tanto ci siamo quasi solo noi

ok yaco...domani ci provo!!!

marko.gem....45 minuti in pista...
e si la mia un benza 120cv!...non vado a gas... :asd) :asd)

notte a tutti... :sleep)

147 e basta":3l9sj3qq ha detto:
lo facciamo questo adesivo del TVC?proponiamo qualkosa...
oggi avete in programma qualkosa?

Per l'adesivo direi di studiare qualcosa.
Oggi io ero a Sasso Pisano per la partita... i giocatori sono proprio come bambini :asd) però mi sono troppo divertito sulla strada volterrana tutta curve, non c'era nessuno per strada è stata una goduria :D :D :D

@oda: non preoccuparti, l'officina Konto c'è soprattutto per i lavori!

@goku: spettacolare la foto a Monza, si vede che ti sei divertito :clap)

@Yaco: io per il Garda non posso, ve l'ho detto, chiedo già libero la settimana dopo e mi sparano se non sono a disposizione anche il weekend prima :mecry)