Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Buongiorno!!!!!!!!!!!!Che bella giornata...mica come in Belgio.. :elio) :elio) :asd) :asd)

nicolupo":3k449npt ha detto:
Buongiorno!!!!!!!!!!!!Che bella giornata...mica come in Belgio.. :elio) :elio) :asd) :asd)

Vero bellissima giornata altro che paesi bassi :asd)

Peccato che il Lunedi' mattina e' qualcosa di devastante...almeno questa bella giornata tra su' quel minimo il morale per lavorare.. :shrug03)

Buongiorno ancora a tutto il TVC.

Mettete su questi adesivi dai!!! :up)

Kontorotsui":3davdxtx ha detto:
Si ma in Belgio c'hanno i raggi di sole terreni che li rallegrano :asd)

Per sto adesivo, io conosco anche un posto dove ce li fanno (a Ponsacco) ma almeno abbiamo una vaga idea di come deve essere fatto? :crepap)

I raggi di sole terreni :love)

L'adesivo che dite si usa sto simbolo della toscana oppure facciamo semplicemente scritta?

LogoRegioneToscana.jpg

AlbeBlackLine":1cbcthku ha detto:
Kontorotsui":1cbcthku ha detto:
Si ma in Belgio c'hanno i raggi di sole terreni che li rallegrano :asd)

Per sto adesivo, io conosco anche un posto dove ce li fanno (a Ponsacco) ma almeno abbiamo una vaga idea di come deve essere fatto? :crepap)

I raggi di sole terreni :love)

L'adesivo che dite si usa sto simbolo della toscana oppure facciamo semplicemente scritta?

LogoRegioneToscana.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":2ys3f2ie ha detto:
'Ngiorno gente, effettivamente non é che faccia molto bello... ma non piove, é già un passo avantu :asd) :asd)

Goku hai buttato un occhio per i video?

:piove) :piove) :piove) :piove) :derid) :derid)

oda":3mcdnq7m ha detto:
NOOO!!!
mi hanno rubato l'antennino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
se li prendo gli stacco la testa :boxe) :mad2) :member) :swear)

'Azz una vittima... ora se vuoi ti puoi iscrivere all "Antennin Ciulat Virtual Club" :sarcastic) :sarcastic)

Scherzi a parte, mi dispiace... ora capite xké ogni santa volta che lasciavo l auto da qualche parte in Italia levavo l'antennino...
Cmq dai, non é un dramma, non costa molto... solo ti devi fare lo sbatti di andare a ricomprarlo

Yaco 147 T.I.":3d5y2cr4 ha detto:
oda":3d5y2cr4 ha detto:
NOOO!!!
mi hanno rubato l'antennino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
se li prendo gli stacco la testa :boxe) :mad2) :member) :swear)

'Azz una vittima... ora se vuoi ti puoi iscrivere all "Antennin Ciulat Virtual Club" :sarcastic) :sarcastic)

Scherzi a parte, mi dispiace... ora capite xké ogni santa volta che lasciavo l auto da qualche parte in Italia levavo l'antennino...
Cmq dai, non é un dramma, non costa molto... solo ti devi fare lo sbatti di andare a ricomprarlo

:asd) :asd) :asd) :asd)

oda":3kq8n33k ha detto:
me l'hanno rubato sotto casa!
e abito pure in una strada chiusa dove c'è il mio palazzo e difronte la casema della polizia dipartimento regione toscana bella grossa!

maledetti!

Che sfiga... vabbé dai, dovrai ricomprarlo :p :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle)

Ah, già che ci penso, poi hai risolto queli delirio con la griglia dell'altoparlante posteriore?

marko.gem":si6cdpjs ha detto:
@konto: oggi abbiamo improvvisato il montaggio delle posizioni sulla 147 del mio amico, ma un led sfarfalla/lampeggia... tenevo a dirtelo perchè lo abbiamo notato due minuti dopo che lo abbiamo acceso.

konto ti riposto :asd) la domanda

Yaco 147 T.I.":wov4z8df ha detto:
marko.gem":wov4z8df ha detto:
Mi dispiace oda

benvenuto nel club antennini ciullati :welcome)

:asd)

E voi che mi pigliavate per il culo al ristorante... :culo) :culo) :culo)

hi hi hi.... ma poi seguii il consiglio.... andai e la svitai....

poi qualcuno si divertiva a fare Silvan con la mia antenna :asd)