nicolupo":3k449npt ha detto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!Che bella giornata...mica come in Belgio.. :elio) :elio) :asd) :asd)
Kontorotsui":3davdxtx ha detto:Si ma in Belgio c'hanno i raggi di sole terreni che li rallegrano :asd)
Per sto adesivo, io conosco anche un posto dove ce li fanno (a Ponsacco) ma almeno abbiamo una vaga idea di come deve essere fatto? :crepap)
AlbeBlackLine":1cbcthku ha detto:Kontorotsui":1cbcthku ha detto:Si ma in Belgio c'hanno i raggi di sole terreni che li rallegrano :asd)
Per sto adesivo, io conosco anche un posto dove ce li fanno (a Ponsacco) ma almeno abbiamo una vaga idea di come deve essere fatto? :crepap)
I raggi di sole terreni :love)
L'adesivo che dite si usa sto simbolo della toscana oppure facciamo semplicemente scritta?
![]()
Yaco 147 T.I.":2ys3f2ie ha detto:'Ngiorno gente, effettivamente non é che faccia molto bello... ma non piove, é già un passo avantu :asd) :asd)
Goku hai buttato un occhio per i video?
nicolupo":1sz9uqsu ha detto:Yaco 147 T.I.":1sz9uqsu ha detto:'Ngiorno gente, effettivamente non é che faccia molto bello... ma non piove, é già un passo avantu :asd) :asd)
Goku hai buttato un occhio per i video?
iove)
iove)
iove)
iove) :derid) :derid)
oda":3mcdnq7m ha detto:NOOO!!!
mi hanno rubato l'antennino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
se li prendo gli stacco la testa :boxe) :mad2) :member) :swear)
oda":m437bsy5 ha detto:NOOO!!!
Yaco 147 T.I.":3d5y2cr4 ha detto:oda":3d5y2cr4 ha detto:NOOO!!!
'Azz una vittima... ora se vuoi ti puoi iscrivere all "Antennin Ciulat Virtual Club" :sarcastic) :sarcastic)
Scherzi a parte, mi dispiace... ora capite xké ogni santa volta che lasciavo l auto da qualche parte in Italia levavo l'antennino...
Cmq dai, non é un dramma, non costa molto... solo ti devi fare lo sbatti di andare a ricomprarlo
oda":3kq8n33k ha detto:me l'hanno rubato sotto casa!
e abito pure in una strada chiusa dove c'è il mio palazzo e difronte la casema della polizia dipartimento regione toscana bella grossa!
maledetti!
marko.gem":si6cdpjs ha detto:@konto: oggi abbiamo improvvisato il montaggio delle posizioni sulla 147 del mio amico, ma un led sfarfalla/lampeggia... tenevo a dirtelo perchè lo abbiamo notato due minuti dopo che lo abbiamo acceso.
marko.gem":1pxmz3i3 ha detto:Mi dispiace oda
benvenuto nel club antennini ciullati :welcome)
:asd)
Yaco 147 T.I.":wov4z8df ha detto:marko.gem":wov4z8df ha detto:Mi dispiace oda
benvenuto nel club antennini ciullati :welcome)
:asd)
E voi che mi pigliavate per il culo al ristorante... :culo) :culo) :culo)
marko.gem":2g4z7y5k ha detto:hi hi hi.... ma poi seguii il consiglio.... andai e la svitai....
poi qualcuno si divertiva a fare Silvan con la mia antenna :asd)