Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":2mhk94l4 ha detto:
mi sa che dopo il giro sulla mia stai cambiando idea sulla rimappa :sarcastic)

mmm..... bastard inside :asd) :asd) :asd) :culo) cmq, se ti ricordi me la facesti provare a settembre :nod)

Ottima l'idea del raduno improvvisato... forte :nod) mi ha fatto piacere rivedere nico e arbe :nod)

Beppe sarà a provare gli xenon :asd)

Complimenti a nico per il mezzo, davvero bella.... credo di non aver mai visto una 147 più bella di quella :nod) (ah, io sono per il soft tuning)
Assetto esteticamente pauroso e al contrario di ciò che si può pensare molto confortevole :nod)

:ciao)

Un saluto veloce vista l'ora ma non resistevo a postare le foto...come al solito mi ha fatto veramente piacere vedervi oggi :fluffle) :fluffle)

particolare faro marko in stile GTA.......
dsc01838kv8.jpg

marko e beppe alle prese con gli xenon...(notare la Y del cxxo di beppe :asd) :asd) )

dsc01840lx3.jpg

ancora marko...
dsc01841hg9.jpg

montati!
dsc01842dg8.jpg

:elio) :elio) :elio)
dsc01843hw6.jpg

he he he... anche io non resisto alla giratina sul TVC :asd) ....

Interessante il pack TVC!! di cosa si tratta?? presentate :asd) :X)

provo a sparare a caso....:

- adesivo TVC
- rigoroso adesivo con ometto che fa il bisognino sul golf (come sono cattivo)
- kit di mappatura :crepap) .... (devo resistere :culo) )
- led
- obbiligo di cena/raduno mensile

sono sulla strada sbagliata??

Beh l'idea è venuta a 147 e basta, comunque viene dal fatto che a forza di frequentarci ci stiamo lentamente facendo le macchine tutte uguali :asd)
Quindi il pack TVC diventa il MCD delle nostre auto, ovvero:

- antennino corto e frecce bianche
- spoiler
- assetto (chi più chi meno :asd) )
- xenon
- led un po' dovunque
- vetri con pellicole più o meno oscuranti (ben presto, viste le premesse)

A questo poi si aggiunge un pass gratuito bisettimanale per cene, kart, lasergame e via dicendo :asd)

Come adesivo TVC usiamo il simbolo del Granducato di Toscana? :lol:

Buongiorno

Beppe allora gli xenon??

@konto:mi ha appena telefonato il mio amico con il golf gti, ha detto che è mooolto soddisfatto delle posizioni a led :nod).... a presto vuole anche gli interni :asd) e come mi aveva già detto vuole venire ad un raduno :scratch)

è meglio che venga con me.... sai qualcuno la golf :sadomaso) :mazza).... proprio perchè è un caro amico altrimenti la golf la rompo io :p :asd)

marko.gem":uqsdofw1 ha detto:
@konto:mi ha appena telefonato il mio amico con il golf gti, ha detto che è mooolto soddisfatto delle posizioni a led :nod).... a presto vuole anche gli interni :asd) e come mi aveva già detto vuole venire ad un raduno :scratch)

Per quelli è meglio se viene a casa mia così o il lavoro assieme :nod)

Se vuol venire al raduno, perché no, c'è posto anche per chi ha la macchina sfigata (non l'ho detto io :asd) )

ciao ragazzi...è da ieri sera che giro con la macchina..ho fatto il tour de force... :asd) :asd) ero alla ricerca di bmw audi mercedes con gli xeno x seppellirli :asd) :asd)
@nico:belle le foto...bella anke la Y.. :crepap)
ci tenevo a ringraziare sia konto che marco x avermi dato una mano x montare gli xeno... :fluffle) :fluffle)
lo facciamo questo adesivo del TVC?proponiamo qualkosa...
oggi avete in programma qualkosa?

buongiorno a tutti!!!

era da l'altro ieri che non adavo sul sito, ch'era di roba da leggere :asd)
non vi preoccupare che a varano mi presento con una 166 V6 :sarcastic)
per i led alle frecce anteriori non ci siamo riusciti anche se i fili erano quelli :ka)

la prossima volta posso dedica a stare un po di più con voi che ogni volta ho da fare sempre tante cose :fluffle)

147 e basta":ip6p9fg7 ha detto:
Yaco 147 T.I.":ip6p9fg7 ha detto:
Ciao Bella gente, dormito bene?

Spettacolari le foto vero Beppe :culo) :culo) :culo)
Mmmmmhhh come mi mancano sti mini-raduni di sabato :mecry2)
ciao yaco..sempre mattutino eh? :asd)
si belle le foto :culo) :culo)
quando ritorni yaco?

Caro Beppe :fluffle) :fluffle) :fluffle) eh già, mi sveglio quando posso... :asd)

Per un ritorno li da voi non saprei... stavo pensando al limiti di scendere dalle vostra parti ad inizio marzo ma non ne sono ancora sicuro...
Qui non c'é nessuno che pensa di andare al meeting a Garda?

Yaco 147 T.I.":yr1pgca1 ha detto:
147 e basta":yr1pgca1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":yr1pgca1 ha detto:
Ciao Bella gente, dormito bene?

Spettacolari le foto vero Beppe :culo) :culo) :culo)
Mmmmmhhh come mi mancano sti mini-raduni di sabato :mecry2)
ciao yaco..sempre mattutino eh? :asd)
si belle le foto :culo) :culo)
quando ritorni yaco?

Caro Beppe :fluffle) :fluffle) :fluffle) eh già, mi sveglio quando posso... :asd)

Per un ritorno li da voi non saprei... stavo pensando al limiti di scendere dalle vostra parti ad inizio marzo ma non ne sono ancora sicuro...
Qui non c'é nessuno che pensa di andare al meeting a Garda?
io yaco...volevo andare io sul garda il 3...te che fai?ci vai?
@albe:ho gia illuminato tutto viale italia ieri sera :asd)

147 e basta":2pss6do4 ha detto:

Bé un po di voglia mi sta salendo... poi il 6 marzo é il compleanno di mio fratello ed é parecchio tempo che non lo si festeggia assieme... dovrei vedere un po che fa lui e poi prendere un decisione.

Sarebbe bello che il TVC venisse in massa a Garda, che ne dite?

Yaco 147 T.I.":2axb2avm ha detto:
147 e basta":2axb2avm ha detto:

Bé un po di voglia mi sta salendo... poi il 6 marzo é il compleanno di mio fratello ed é parecchio tempo che non lo si festeggia assieme... dovrei vedere un po che fa lui e poi prendere un decisione.

che si fa?organizziamo toscanacci?

147 e basta":2mi4uxn8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2mi4uxn8 ha detto:
147 e basta":2mi4uxn8 ha detto:

che si fa?organizziamo toscanacci?

Dai dai dai :X) :X) :X)
Anche se pero mi era parso di capire che il TVC voleva organizzare una cena o qualcosina quel giorno li...

Buongiorno!!Anche a me piacerebbe e poi si farebbe fare un po' di strada in meno a Yaco :asd) :asd) ....ma per darvi una risposta definitiva devo aspettare qualche giorno...ma non ho capito, quella data è un meeting di qualcuno li intorno?