Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":2ad78378 ha detto:
AlbeBlackLine":2ad78378 ha detto:
Konto se la tua vita e' strana quanto quel doppiocd ti consiglio di scriverci un libro :?:

Un buongiorno a tutti amici :hug)

scusate se non mi faccio i ca :ignore) miei.... ma che cd è??

Niente un CD con canzoni varie di Konto...ma se dico varie si spazia dagli anime giapponesi alla bachata passando per la classica finendo con un tango!!! :D

La migliore e' Yamato ed Evangelion :asd)

AlbeBlackLine":11f945rt ha detto:
Niente un CD con canzoni varie di Konto...ma se dico varie si spazia dagli anime giapponesi alla bachata passando per la classica finendo con un tango!!! :D

Mmmmhhh... mi ispirano parecchio sto genere di CD... anch'io ne voglio uno :mecry2) :mecry2)

P.S. Albe, la firma é ancora fuori norma lo sai??? :sarcastic) :sarcastic)

marko.gem":3pa2mkzz ha detto:
AlbeBlackLine":3pa2mkzz ha detto:
Konto se la tua vita e' strana quanto quel doppiocd ti consiglio di scriverci un libro :?:

Un buongiorno a tutti amici :hug)

scusate se non mi faccio i ca :ignore) miei.... ma che cd è??

Un doppio CD con una selezione di brani che associo a episodi vari della mia vita :asd) in effetti talvolta mi sono capitate cose da romanzo :asd) :asd)

Goku divertiti a Monza, io invece sarò a Sasso Pisano sull'Amiata a patire il freddo :mecry)

@albe: dimentichi di citare la Letizietto che doppia nei Simpsons :crepap)
@albe: te l'ho detto che lei si e' rifatta viva via Skupe e mi ha mandato QUELLA bachata? Pure il messaggino cuoricioso per S.Valentino m'ha mandato :wall)

Yaco 147 T.I.":3aafd9zi ha detto:
AlbeBlackLine":3aafd9zi ha detto:

Mmmmhhh... mi ispirano parecchio sto genere di CD... anch'io ne voglio uno :mecry2) :mecry2)

P.S. Albe, la firma é ancora fuori norma lo sai??? :sarcastic) :sarcastic)

Ma le firme bannerino sono brutte...aspettero' finche qualche mod non mi riprende cosi' mi faccio conoscere :asd)

@Konto:Certo la litizzetto e' lollosa :rotolo)
Mi spieghi la danza delle streghe OMG??e' l'unica che non ho capito...il resto ci siamo...belle le canzoni calienti :D

Ehhh quella bachata e' stupenda anche se l'originale e' cmq sia molto bella...certo il messaggino cuoricioso se lo poteva risparmiare immagino che fitta al cuore ti ha dato...forza e coraggio signore dei led :fluffle)

bfy19b.jpg

:elio)

Damon":35ye9era ha detto:
AlbeBlackLine":35ye9era ha detto:
No la mia bambina in mano a un fiorentino non le lascio :culo)

fai bene, potrebbe rendertela troppo perfetta!! :lol:

comunque ho fissato il tagliando per il 27 febbraio, era il mio primo giorno disponibile, e ho fatto una lunga chiaccherata con l'accettatore, mi sono presentato chiaramente dicendo subito della mia esperienza in BMW, mettersi sullo stesso piano aiuta molto!!

la manodopera costa da loro 25 euro + IVA l'ora, mi sembra onesta, alla Erreauto siamo invece a 45 euro + IVA l'ora

in più mi dà l'auto sostitutiva GRATIS, anche questa non so quanto, ma a qualsiasi concessionario è a pagamento...

insomma, come inizio proprio niente male

il tipo mi è sembrato molto ma molto competente, abbiamo parlato tanto del problema al VDC, anche se io sono stato il primo che glielo ha fatto presente, chiaramente gli ho detto che ci sono altre persone con questo problema, e che se lo avesse risolto avrebbe avuto diversi nuovi clienti....

però NON c'è niente di ufficiale...Nico, non so che ti abbiano fatto, ma comincio a dubitare che ti abbiano realmente cambiato la centralina, quasi sicuramente ti hanno fatto il reset ed il riallineamento dello sterzo (come parametri di centralina, non come convergenza!)

nella discussione del VDC ad un altro hanno fatto questo reset e il problema sembra risolto! anche il tipo mi ha detto che faranno questa cosa, in quanto la reputava come probabile risoluzione

ha voluto sapere in ogni dettaglio come e quando mi si è presentato il problema, per analizzarlo

si vedrà...tra un paio di settimane avrò la risposta! :nod)

Bene bene...la gente competente fa' sempre piacere...anch'io all'autosas ho sempre avuto l'auto ostitutiva gratis...per il topic sul VDC ho letto del riallineamento e francamete anch'io della mia non so più che pensare visto che il capofficina oramai non è più lo stesso...in bocca al lupo!! :OK)

Goku147":olybrymj ha detto:
Buongiorno a tutti...svegliato adesso..che dite sto migliorando??? :asd) :asd)

Domenica in pista..entro con il 2 turno verso le 12:30.....ah non vedo l'ora... :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

2 turni di sole ALFA ROMEO!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Grande!!!!!!!!!!!!!!Sarei dovuto esserci anch'io ma alla fine ho scelto di no...e pensare che il mio treno di gomme era quasi alla fine...era l'occasione giusta per poi fare il cambio.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Aspettiamo le foto!!!!!!!!E se puoi monta una telecamera...io mi stò informando per una camera car..un mio amico pazzo scatenato (con un R1 :elio) :elio) ) l'ha sempre montata in città e in pista...e mi è venuta voglia di metterla sulla nasona....(150 euro su ebay...) buona la qualità e le modalità d'impiego.... :elio) :elio)

AlbeBlackLine":o2i0zc5b ha detto:
Mi spieghi la danza delle streghe OMG??e' l'unica che non ho capito...il resto ci siamo...belle le canzoni calienti :D

Ehhh quella bachata e' stupenda anche se l'originale e' cmq sia molto bella...certo il messaggino cuoricioso se lo poteva risparmiare immagino che fitta al cuore ti ha dato...forza e coraggio signore dei led :fluffle)

bfy19b.jpg

La danza delle streghe e' collegata ad uno dei miei periodi strani, mi ero aggregato ad un gruppo di matti (di cui l'unico sano e' Simone, di Empoli, che qualcuno ha conosciuto al lasergame era insieme a quella ragazza bionda carina, quando si gioco' al bowling) che si andava a fare gli scemi in discoteca... ma io odiavo ballare (come anche adesso) la musica tunz tunz quindi in realta' faceva solo caccia di donen da baccagliare in gruppo sfruttando il mio occhio da arbitro per notarle a distanza :crepap)
Mi vergogno quasi di averlo scritto :asd) ma era un periodo veramente strano, durato poco perche' poi sono passato ad un genere che invece mi piace :elio)
In realta' c'e' anche un altro motivo, era la preferita di una mia ex pistoiese, che ascoltava sempre M2O e fu li' che scoprii quella canzone. Ma a lei e' dedicata un'altra delle canzoni in quel CD :asd)

Riguardo al mex via skype della lituana... si... poteva fare del male, ma ormai penso che me ne sono fatto una ragione... tantopiu' che poi quando le ho risposto con un semplice "grazie" e' sparita... boh... :ka)

Bella l'immagine di Kodai :) ma ti avevo detto della mia impresa in Giappone? Questa foto l'avevi vista? Sai chi e' lui vero?? :elio)

matsumoto.jpg

nicolupo":368g7o2f ha detto:
Grande!!!!!!!!!!!!!!Sarei dovuto esserci anch'io ma alla fine ho scelto di no...e pensare che il mio treno di gomme era quasi alla fine...era l'occasione giusta per poi fare il cambio.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se aspetti un mesetto, si organizza Varano e le finisci li' :elio)

nicolupo":368g7o2f ha detto:
Aspettiamo le foto!!!!!!!!E se puoi monta una telecamera...io mi stò informando per una camera car..un mio amico pazzo scatenato (con un R1 :elio) :elio) ) l'ha sempre montata in città e in pista...e mi è venuta voglia di metterla sulla nasona....(150 euro su ebay...) buona la qualità e le modalità d'impiego.... :elio) :elio)

Ahhh, se trovi notizie avvisa che interessa pure a me!

Comunque c'era chi aveva trovato una soluzione interessante:smontare i poggiatesta posteriori e infilarci una tavola di legno con appositi fori, e poi rimettere i poggiatesta in modo che la tengano fissata.
A quel punto ci fissi la telecamera sopra :nod)

Ora vediamo se Oda vince pure a Varano :asd)

Ciao gentaccia, passo a fare un salutino al TVC e vado a nanna :sleep) :sleep)

Ps: non tentatemi :devil) .... :megafono) NON CI VOGLIO VENIRE IN PISTA!!!! :culo) come non voglio mappare la macchina :p (anche se un va un caz) :asd) :asd) :asd) ..... scusate il delirio... è meglio che vada a letto :nod)

@konto: domani vi ritrovate??

BuonGiorno Toscana!!!!!!!!!!!! come al solito chi può aprire la baracca di SABATO mattina da LAVORO?!?!?!? ma io, certamente..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

qui si parla di pista.......bel dilemma, sarei davvero tentato, ma conoscendomi poi mi farei prendere troppo!!! boh, si vedrà quando ci sarà questo Varano...in ogni caso a vedere di sicuro!! :nod)

@ Konto: bellissima la foto.....ma quanti anni avevi?!?! sembra di un secolo fa :sarcastic)

@ Nico: anch'io sono interessato al camera car :elio) vediamo che succede con questo VDC....

Kontorotsui":1xlroo4k ha detto:
AlbeBlackLine":1xlroo4k ha detto:

bfy19b.jpg

La danza delle streghe e' collegata ad uno dei miei periodi strani, mi ero aggregato ad un gruppo di matti (di cui l'unico sano e' Simone, di Empoli, che qualcuno ha conosciuto al lasergame era insieme a quella ragazza bionda carina, quando si gioco' al bowling) che si andava a fare gli scemi in discoteca... ma io odiavo ballare (come anche adesso) la musica tunz tunz quindi in realta' faceva solo caccia di donen da baccagliare in gruppo sfruttando il mio occhio da arbitro per notarle a distanza :crepap)
Mi vergogno quasi di averlo scritto :asd) ma era un periodo veramente strano, durato poco perche' poi sono passato ad un genere che invece mi piace :elio)
In realta' c'e' anche un altro motivo, era la preferita di una mia ex pistoiese, che ascoltava sempre M2O e fu li' che scoprii quella canzone. Ma a lei e' dedicata un'altra delle canzoni in quel CD :asd)

Riguardo al mex via skype della lituana... si... poteva fare del male, ma ormai penso che me ne sono fatto una ragione... tantopiu' che poi quando le ho risposto con un semplice "grazie" e' sparita... boh... :ka)

Bella l'immagine di Kodai :) ma ti avevo detto della mia impresa in Giappone? Questa foto l'avevi vista? Sai chi e' lui vero?? :elio)

matsumoto.jpg

La lituana ormai e' assimilata ne abbiamo parlato meglio cosi' ;)

Ovviamente quello sei te con il sensei Leiji Matsumoto quando sei andato in Giappone!!!Ho visto il sito so tutto ho le mie risorse :)
La serie Star Blazers poi e' stupenda gia' solo l'idea di usare come protagonista la nave militare piu grande mai creata(anche attualmente) e' meravigliosa :D

foto-amm.jpg

Nella rete si puo' trovare Konto Cosplayer :D

Ed eccomi dopo il raduno improvvisato a casa mia, han partecipato, in rigoroso ordine di arrivo:

- io (ma va :asd) )
- Oda
- 147 e basta
- Marko.gem
- Nicolupo
- Albe

Che dire, intanto sono contento dell'iniziativa, specie per chi è venuto solo per un saluto :fluffle)
Complimenti a Nicolupo per l'assetto da paura, a 147 e basta per i fanali posteriori fumè, e a Oda per l'auto 100% led.

Siamo arrivati in tempo a Livorno, ma NON avevano la Q2 in prova... in compenso abbiamo fatto una bella chiacchierata con il venditore, che (non ci vuole tanto) è MOLTO meglio del famigerato Ciro.

Rimaniamo allora per la cen... ehm... raduno :asd) a S. Croce sabato 3 marzo, a breve facciamo un listone ufficiale :OK)

@damon: qualche anno fa, eravamo nel 1997 :asd) ma soprattutto avevo tipo 7 Kg di meno causa difficolta' a trovare cibo non animale in Giappone :splat)

@marko.gem: mi sa che dopo il giro sulla mia stai cambiando idea sulla rimappa :sarcastic)