AlbeBlackLine":35ye9era ha detto:
No la mia bambina in mano a un fiorentino non le lascio :culo)
fai bene, potrebbe rendertela troppo perfetta!! :lol:
comunque ho fissato il tagliando per il 27 febbraio, era il mio primo giorno disponibile, e ho fatto una lunga chiaccherata con l'accettatore, mi sono presentato chiaramente dicendo subito della mia esperienza in BMW, mettersi sullo stesso piano aiuta molto!!
la manodopera costa da loro
25 euro + IVA l'ora, mi sembra onesta, alla Erreauto siamo invece a
45 euro + IVA l'ora
in più mi dà l'auto sostitutiva
GRATIS, anche questa non so quanto, ma a qualsiasi concessionario è a pagamento...
insomma, come inizio proprio niente male
il tipo mi è sembrato molto ma molto competente, abbiamo parlato tanto del problema al VDC, anche se io sono stato il primo che glielo ha fatto presente, chiaramente gli ho detto che ci sono altre persone con questo problema, e che se lo avesse risolto avrebbe avuto diversi nuovi clienti....
però NON c'è niente di ufficiale...Nico, non so che ti abbiano fatto, ma comincio a dubitare che ti abbiano realmente cambiato la centralina, quasi sicuramente ti hanno fatto il reset ed il riallineamento dello sterzo (come parametri di centralina, non come convergenza!)
nella discussione del VDC ad un altro hanno fatto questo reset e il problema sembra risolto! anche il tipo mi ha detto che faranno questa cosa, in quanto la reputava come probabile risoluzione
ha voluto sapere in ogni dettaglio come e quando mi si è presentato il problema, per analizzarlo
si vedrà...tra un paio di settimane avrò la risposta! :nod)