Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

oda":3ac5pnea ha detto:
me l'hanno rubato sotto casa!
e abito pure in una strada chiusa dove c'è il mio palazzo e difronte la casema della polizia dipartimento regione toscana bella grossa!

maledetti!

Sono stati loro della caserma!!!!

Rubala alla loro 166 blu di rappresentanza :asd)

purtoppo nella caserma ci sono solo subaru galaxy purtroppo.
ma la cosa che è strana che è da 5 mesi che non l'ho messo e non me lo hanno mai rubato, e nella stessa via mia c'è una 147 con i cerchi da 17" con 3 cerchi, spoiler, antennino cromato come quello di marco.gem, adesivo del biscione sotto la freccia, e pure a lui l'antenna non la toccano mai.

purtoppo di persona ancora non l'ho mai visto

ps l'antennino è quello da 7€

Non so che dirti, magari la tua risultava in una posizione più favorevole al ladro.... lo so son cose che fanno girare le .... non so la gente si attacca anche a 7€.... mah :nono) :mad2)

oda":wfub08p2 ha detto:
qualcuno conosce a Firenze un carrozziere bravo a montare lo spoiler?
altrimenti mi tocca prendermi un giorno di ferie per andare a montarlo a massa da nos.

Anch'io ho contattato nos ma è qualche giorno che non si fa' sentire...lo voglio anch'io :mecry2) :mecry2) :mecry2)

marko.gem":357n9nww ha detto:
marko.gem":357n9nww ha detto:
@konto: oggi abbiamo improvvisato il montaggio delle posizioni sulla 147 del mio amico, ma un led sfarfalla/lampeggia... tenevo a dirtelo perchè lo abbiamo notato due minuti dopo che lo abbiamo acceso.

konto ti riposto :asd) la domanda

Non l'avevo visto... riportamelo e te lo cambio. Che cavolo, ma in Toscana ci sono le auto assassine di led :sarcastic)

Eccomi di ritorno dal lavoro...allora per il video adesso vado in youtube e ci provo!
X le foto..ne avrei una mareaaaa...non vorrei appesantire il forum con troppe foto..metterò le migliori!!

AlfaRomeo..Gran Turismo...

Interno...

Ferrari...

Raduno 147 VirtualClub....

Le gomme...evidenziato la parte senza più gomma..tasselli completamenti spariti..tutta porosa.. :?:

Vi sono piaciute???

Mi sono registrato in youtube,appena metto il video lo posto subito! :elio)

Io il video non riesco a vederlo..il link manda ad una pagina di video ma il tuo ancora non c'è..forse è ancora presto?Bellissime le foto!!Le gomme un po' meno... :jaw) :jaw) :jaw) spero non fossero nuove!!