Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":2ch67bya ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ch67bya ha detto:
Ragazzi, ho visto dell'iniziativa a Garda (qui --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59974 ). Che ne pensate? Il 6 marzo é il compleanno di mio fratello... sono anni che non lo festeggio con lui, magari potrei associare le due cose e venire a fare un salto giù in terra italica :asd) :asd)

Ovviamente dovete venire anche voi (a Garda) e poi io di sicuro da Bergamo scendo a Firenze per una serata, magari un karting :drive) :drive) o anche semplicemente un maxi cenone con tutto il TVC :OK)

Che ne pensate?

Yacoooooooooooooooooooooo, io ho scritto al raduno, ma, anche se non sono ancora tesserata, ci posso andare? Posso portare un'amica? beh, io ho chiesto, poi vedranno loro!
Cmq, 99su100 io e il Rapino ci siamo,
anche se ci si deve alza' all'alba per arriva' alle 09.45! uhaaaaaaaauhaaaaaaaauhaaaaaaaaaaaaa :jaw) :jaw) :jaw)

Mi permetto di risponderti di qua come ho già fatto in raduni e meeting,puoi venire tranquillamente,e puoi portare anche un amica senza problemi,i meeting non sono un esclusiva dei soci ma bensì un opportunità per incontrarsi tutti e divertirsi,e poi le amiche sono sempre ben accette!!! :OK) :OK) :D

O Saby la smetti di da noia a giro??? :marameo)
Smetti di insidiarmi quando sono fuori trattieniti e che caiser :devil)
Lo so che mi volevi rubà gli xeni e le barre duomi, ti ho visto leva dalla borsetta il piede di puerco :crepap) Poi tac ti sei allontanata ed io ho appoggiato il mio nobile popò sbuffante sulal tua Milady... ops aveo mangiato peso :culo)

Saby46":2h427rq4 ha detto:
Ieri mattina................................................
Parcheggio in piazza a muso in fuori.............
Colazione al bar.........................................
Ritorno al parcheggio..................................

SORPRESINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad2) :member) :swear) :wall) :shakko) :mitra) :dead)

Hanno sfregiato l'occhio e la parte dx del mento della povera Milady........
Hanno portato via la vernice e spinto in dentro l'occhietto adesso un po' più triste della mia tata.............
E, SE NE SONO ANDATI, SENZA LASCIARE TRACCIA!!!!!!!!!!!!

Maledetti cazzonii............ Brutti vandali........
Oddioooooooooooooo oddioooooooooooooo oddioooooooooooooo

Povera Milly....... :( :cry: :mecry) :mecry2)
Cmq, ho trovato piena disponibilità al conce che mi ha detto che faremo tutto con la kasco e vedremo se riuscirò a non sborsare nulla........ Mi danno subito anche l'auto sostitutiva........ In 4giorni faranno le riparazioni......
Però................ porca bbottanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :boxe) :mad2) :member) :nono) :swear) :wall) :eek:hmamma) :mitra) :eek:o) :mazza) :devil) :nono02) :fechten2) :sadomaso) :shakko) :motz) :dead)

Ecco, credo di averle messe tutte........

Bastardi assassini prima fanno il danno e poi scappano...tanto la loro auto fa cosi' schifo che rotta e' pure piu' bella ma una bambina come la nostra non puo' subire una cosa del genere :(

Fatti forza Saby :fluffle)

Konto il CD spazia in una maniera assurda mai sentita una cosa del genere cmq :grazie)

Ci sentiamo stasera adesso vado a lavoro salutoni amici :A)

non ricordo chi era interessato all'Auto Quattro di Calenzano (vicino a I Gigli), officina autorizzata Alfa, porterò lì la mia piccola a fare il primo tagliando, in questi giorni vado di persona a fissare per fine mese, poi vi farò sapere tutto :D

AlbeBlackLine":3sydbrpe ha detto:
No la mia bambina in mano a un fiorentino non le lascio :culo)

fai bene, potrebbe rendertela troppo perfetta!! :lol:

comunque ho fissato il tagliando per il 27 febbraio, era il mio primo giorno disponibile, e ho fatto una lunga chiaccherata con l'accettatore, mi sono presentato chiaramente dicendo subito della mia esperienza in BMW, mettersi sullo stesso piano aiuta molto!!

la manodopera costa da loro 25 euro + IVA l'ora, mi sembra onesta, alla Erreauto siamo invece a 45 euro + IVA l'ora

in più mi dà l'auto sostitutiva GRATIS, anche questa non so quanto, ma a qualsiasi concessionario è a pagamento...

insomma, come inizio proprio niente male

il tipo mi è sembrato molto ma molto competente, abbiamo parlato tanto del problema al VDC, anche se io sono stato il primo che glielo ha fatto presente, chiaramente gli ho detto che ci sono altre persone con questo problema, e che se lo avesse risolto avrebbe avuto diversi nuovi clienti....

però NON c'è niente di ufficiale...Nico, non so che ti abbiano fatto, ma comincio a dubitare che ti abbiano realmente cambiato la centralina, quasi sicuramente ti hanno fatto il reset ed il riallineamento dello sterzo (come parametri di centralina, non come convergenza!)

nella discussione del VDC ad un altro hanno fatto questo reset e il problema sembra risolto! anche il tipo mi ha detto che faranno questa cosa, in quanto la reputava come probabile risoluzione

ha voluto sapere in ogni dettaglio come e quando mi si è presentato il problema, per analizzarlo

si vedrà...tra un paio di settimane avrò la risposta! :nod)

All'autoalfa la manodopera costa 18 euro iva compresa :asd)

Hey ma alla fine chiudo la baracca, oltre che aprirla?

Ah...

AlbeBlackLine":dmpz6b42 ha detto:
Konto il CD spazia in una maniera assurda mai sentita una cosa del genere cmq :grazie)

Eh la mia vita finora e' stata assurda sin dalla nascita, due CD autobiografici non posso che essere altrettato assurdi :sarcastic)

marko.gem":1tub4elw ha detto:
Buonngiorno gente :nod)

ero a montare le frecce anteriori a led ;)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Buaaaaaaaa io non le ho ancora potute mettere... ieri ho avuto una cifra di cose da fare, chissà se oggi ce la faccio.

Kontorotsui":1tub4elw ha detto:
Azz se dici cosi' mi sa che Yaco si mette a piangere :asd)

... appena si sveglia, oggi pomeriggio verso le 4 :sarcastic)

Infatti hai ragione :culo) :culo) pero' é l'una e mezza... non le 4 :p

Un buongiorno a todos

Goku147":302q91d3 ha detto:
Buongiorno a tutti...svegliato adesso..che dite sto migliorando??? :asd) :asd)

Certo, ora va bene :nod)

Domenica in pista..entro con il 2 turno verso le 12:30.....ah non vedo l'ora... :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

Grande, poi qualche foto ;)

2 turni di sole ALFA ROMEO!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

:cuore) :alfa) :asd)
peccato che non ci sono le golf :culo) :culo) :D