Saby46":2ch67bya ha detto:Yaco 147 T.I.":2ch67bya ha detto:Ragazzi, ho visto dell'iniziativa a Garda (qui --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59974 ). Che ne pensate? Il 6 marzo é il compleanno di mio fratello... sono anni che non lo festeggio con lui, magari potrei associare le due cose e venire a fare un salto giù in terra italica :asd) :asd)
Ovviamente dovete venire anche voi (a Garda) e poi io di sicuro da Bergamo scendo a Firenze per una serata, magari un karting :drive) :drive) o anche semplicemente un maxi cenone con tutto il TVC :OK)
Che ne pensate?
Yacoooooooooooooooooooooo, io ho scritto al raduno, ma, anche se non sono ancora tesserata, ci posso andare? Posso portare un'amica? beh, io ho chiesto, poi vedranno loro!
Cmq, 99su100 io e il Rapino ci siamo,
anche se ci si deve alza' all'alba per arriva' alle 09.45! uhaaaaaaaauhaaaaaaaauhaaaaaaaaaaaaa :jaw) :jaw) :jaw)
Mi permetto di risponderti di qua come ho già fatto in raduni e meeting,puoi venire tranquillamente,e puoi portare anche un amica senza problemi,i meeting non sono un esclusiva dei soci ma bensì un opportunità per incontrarsi tutti e divertirsi,e poi le amiche sono sempre ben accette!!! :OK) :OK)