Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":1il63zmj ha detto:
Buongiorno ragazzi...appena svegliato...ah che bello stare in ferie!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:swear) :swear) :swear) :swear)

per i miei gusti ti sei alzato anche troppo presto!! io in ferie metterei la sveglia OBBLIGATORIA dopo mezzogiorno!! :asd)

Troppo presto????.......mmmm il mie gatti non è molto pazienti...sanno loro bene come svegliarmi.... :megafono) :megafono) :megafono)

Poi anch'io non sono abituato...dopo le 10 mi sento già fresco come una rosa!! :shine) :shine) :shine)

Oggi pome vorrei fare un bel giretto con la mia :147) ....

Kontorotsui":3485fhfo ha detto:
Goku147":3485fhfo ha detto:
Ok domani ci provo più tardi.... :asd) :asd)

Yaco..che bello sentirti..beh tu sei un maestro.. :worship) nel svegliarti tardi... :26) ......... ma dormi o fai altro... :muaha) :muaha)

Già, cerchiamo di capire la VERA motivazione delle doppie siluro rosse nell'abitacolo :sarcastic)

ghghghghgh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sai com'é... per modificare la macchina ci voglioni i dindi... uno fa quel che puo :p :p

Ragazzi, ho visto dell'iniziativa a Garda (qui --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59974 ). Che ne pensate? Il 6 marzo é il compleanno di mio fratello... sono anni che non lo festeggio con lui, magari potrei associare le due cose e venire a fare un salto giù in terra italica :asd) :asd)

Ovviamente dovete venire anche voi (a Garda) e poi io di sicuro da Bergamo scendo a Firenze per una serata, magari un karting :drive) :drive) o anche semplicemente un maxi cenone con tutto il TVC :OK)

Che ne pensate?

Ragazzi....allora....che si dice da queste parti?....tutto bene.....lo so, e da tempo che non mi fo' sentire, e con tono di jean cloude di sensualità a corte chiedo peeerdoooonooooo!!!

Io invece sono l'uomo della notte che ha smesso di lurkare!!

Ciao a Konto,Yaco,Goku147,Oda,marco.gem,nicolupo,147 e basta...spero di non scordare nessuno di chi gia' ho conosciuto e apprezzato.

Ciao cari :alfa)

alfa147":9yv8rthy ha detto:
Ragazzi....allora....che si dice da queste parti?....tutto bene.....lo so, e da tempo che non mi fo' sentire, e con tono di jean cloude di sensualità a corte chiedo peeerdoooonooooo!!!

Perdonato..... :elio) :elio)

solo un saluto veloce per dare la buonanotte a tutti.... :sleep) :sleep)

AlbeBlackLine":35imgulr ha detto:

Ciao a Konto,Yaco,Goku147,Oda,marco.gem,nicolupo,147 e basta...spero di non scordare nessuno di chi gia' ho conosciuto e apprezzato.

Ciao Albe! Tutto bene? Mi fa piacere che ci sia un altro vampiro in zona che si legge il forum in notturna :D :D

Un consiglietto al volo... (tanto se non te li dico io poi te lo diranno loro) metti a posto la firma :megafono) :megafono)
:fluffle) :fluffle)

alfa147":2tcs7dot ha detto:

Dai tranquilla, nessun problema

puoi sempre rifarti

AlbeBlackLine":1z40qx1i ha detto:

Ciao :ciao)

come va tutto bene?
-----

ora vado a letto.... notte :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Albe finalmente ti decidi ad emergere dal lurkaggio :A) :fluffle)
Spettacolare la firma con il motto del TVC :asd), ma accorciala perche' e' troppo alta :nod)

Ti piace il doppio CD? ;)

Ma stamani ho aperto io la baracca, alle 11:30? :?:

Yaco 147 T.I.":2blyu8w3 ha detto:
Ragazzi, ho visto dell'iniziativa a Garda (qui --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59974 ). Che ne pensate? Il 6 marzo é il compleanno di mio fratello... sono anni che non lo festeggio con lui, magari potrei associare le due cose e venire a fare un salto giù in terra italica :asd) :asd)

Ovviamente dovete venire anche voi (a Garda) e poi io di sicuro da Bergamo scendo a Firenze per una serata, magari un karting :drive) :drive) o anche semplicemente un maxi cenone con tutto il TVC :OK)

Che ne pensate?

Purtroppo sabato pomeriggio devo restare a disposizione per la mia sezione... gia' chiedo libero tutto il weekend successivo perche' essendo il nostro compleanno io e Elisa ci rendiamo irreperibili :asd)
Pero' se vieni giu' di sicuro ci si trova, qualcosa si improvvisa.

Il problema e' che il 3 marzo si stava parlando di fare sta cena... a sto punto si rimanda? Magari al 4 marzo?

Ieri mattina................................................
Parcheggio in piazza a muso in fuori.............
Colazione al bar.........................................
Ritorno al parcheggio..................................

SORPRESINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad2) :member) :swear) :wall) :shakko) :mitra) :dead)

Hanno sfregiato l'occhio e la parte dx del mento della povera Milady........
Hanno portato via la vernice e spinto in dentro l'occhietto adesso un po' più triste della mia tata.............
E, SE NE SONO ANDATI, SENZA LASCIARE TRACCIA!!!!!!!!!!!!

Maledetti cazzonii............ Brutti vandali........
Oddioooooooooooooo oddioooooooooooooo oddioooooooooooooo

Povera Milly....... :( :cry: :mecry) :mecry2)
Cmq, ho trovato piena disponibilità al conce che mi ha detto che faremo tutto con la kasco e vedremo se riuscirò a non sborsare nulla........ Mi danno subito anche l'auto sostitutiva........ In 4giorni faranno le riparazioni......
Però................ porca bbottanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :boxe) :mad2) :member) :nono) :swear) :wall) :eek:hmamma) :mitra) :eek:o) :mazza) :devil) :nono02) :fechten2) :sadomaso) :shakko) :motz) :dead)

Ecco, credo di averle messe tutte........

Yaco 147 T.I.":20t6rjua ha detto:

Che ne pensate?

Yacoooooooooooooooooooooo, io ho scritto al raduno, ma, anche se non sono ancora tesserata, ci posso andare? Posso portare un'amica? beh, io ho chiesto, poi vedranno loro!
Cmq, 99su100 io e il Rapino ci siamo,
anche se ci si deve alza' all'alba per arriva' alle 09.45! uhaaaaaaaauhaaaaaaaauhaaaaaaaaaaaaa :jaw) :jaw) :jaw)