Goku147":2ry80w69 ha detto:Buongiorno ragazzi...appena svegliato...ah che bello stare in ferie!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Goku147":2ry80w69 ha detto:Buongiorno ragazzi...appena svegliato...ah che bello stare in ferie!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Goku147":1il63zmj ha detto:Buongiorno ragazzi...appena svegliato...ah che bello stare in ferie!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Yaco 147 T.I.":2g9agfzs ha detto:Ciao bella gente!
Goku, ma ti svegli toppo presto per uno che é in ferie
Prendi esempio da me... mi sto bevendo or ora il caffé mattutino :asd) :asd)
Goku147":213ejzgv ha detto:Ok domani ci provo più tardi.... :asd) :asd)
Yaco..che bello sentirti..beh tu sei un maestro.. :worship) nel svegliarti tardi... :26) ......... ma dormi o fai altro... :muaha) :muaha)
Kontorotsui":3485fhfo ha detto:Goku147":3485fhfo ha detto:Ok domani ci provo più tardi.... :asd) :asd)
Yaco..che bello sentirti..beh tu sei un maestro.. :worship) nel svegliarti tardi... :26) ......... ma dormi o fai altro... :muaha) :muaha)
Già, cerchiamo di capire la VERA motivazione delle doppie siluro rosse nell'abitacolo :sarcastic)
alfa147":9yv8rthy ha detto:Ragazzi....allora....che si dice da queste parti?....tutto bene.....lo so, e da tempo che non mi fo' sentire, e con tono di jean cloude di sensualità a corte chiedo peeerdoooonooooo!!!
AlbeBlackLine":35imgulr ha detto:Io invece sono l'uomo della notte che ha smesso di lurkare!!
Ciao a Konto,Yaco,Goku147,Oda,marco.gem,nicolupo,147 e basta...spero di non scordare nessuno di chi gia' ho conosciuto e apprezzato.
Ciao cari :alfa)
alfa147":2tcs7dot ha detto:Ragazzi....allora....che si dice da queste parti?....tutto bene.....lo so, e da tempo che non mi fo' sentire, e con tono di jean cloude di sensualità a corte chiedo peeerdoooonooooo!!!
AlbeBlackLine":1z40qx1i ha detto:Io invece sono l'uomo della notte che ha smesso di lurkare!!
Ciao a Konto,Yaco,Goku147,Oda,marco.gem,nicolupo,147 e basta...spero di non scordare nessuno di chi gia' ho conosciuto e apprezzato.
Ciao cari :alfa)
Yaco 147 T.I.":2blyu8w3 ha detto:Ragazzi, ho visto dell'iniziativa a Garda (qui --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59974 ). Che ne pensate? Il 6 marzo é il compleanno di mio fratello... sono anni che non lo festeggio con lui, magari potrei associare le due cose e venire a fare un salto giù in terra italica :asd) :asd)
Ovviamente dovete venire anche voi (a Garda) e poi io di sicuro da Bergamo scendo a Firenze per una serata, magari un karting :drive) :drive) o anche semplicemente un maxi cenone con tutto il TVC :OK)
Che ne pensate?
Yaco 147 T.I.":20t6rjua ha detto:Ragazzi, ho visto dell'iniziativa a Garda (qui --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59974 ). Che ne pensate? Il 6 marzo é il compleanno di mio fratello... sono anni che non lo festeggio con lui, magari potrei associare le due cose e venire a fare un salto giù in terra italica :asd) :asd)
Ovviamente dovete venire anche voi (a Garda) e poi io di sicuro da Bergamo scendo a Firenze per una serata, magari un karting :drive) :drive) o anche semplicemente un maxi cenone con tutto il TVC :OK)
Che ne pensate?