Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Chi pensa di fare inercooler + rimappa?

Qualche toscano e' interessato a fare intercooler e rimappa nei prossimi mesi?
Io vado per la rimappa alla BiEsse, e per l'intercooler alla DomoRace. Spese 400 e 680 rispettivamente. Pero' se andiamo in piu' di uno, specie per l'IC, mi sa che ci fanno un ulteriore sconto.

Qualcuno e' interessato? :D
 
Raga, dai animiamo un poco questa discussione!!!

Davide, raccontaci un pò di questa tua Monza...dai che ti invidiamo tutti!!
Hai preso le bombolette da tama?
Quando ci becchiamo....vorrei anche provare le lampadine led sui tuoi lexus style per vedere l'effetto....

Attenzione, per il Tuscany Pinza Day del 12 marzo molto probabilmente rischio di non esserci dato che ho una gara di snowboard...non è stata ancora confermata ed è già slittata una volta (era prevista per il 26 febbraio)...però se si potesse spostare sarebbe meglio, anche perchè in ogni caso il sabato lavoro fino alle 17 d'ora in poi!!!!
Altrimenti fare senza di me e ci si vede un'altra volta.....no problem!

Buona notte!
 
e io vi ripropongo gli stessi quesiti del 7/2...


violator":1hnk6c70 ha detto:
per la vernice, meglio spray o da stendere col pennello?

sgrassante? qualche consiglio?

per gli adesivi mi affido a qualcuno che sappia come procurarseli.

e poi devo ancora pensare a su cosa appoggiare la :147)...

ma avete idea di dove organizzare il tutto?
 
Riguardo alla data, per me si puo' spostare. Ma a quale giorno? Il weekend del 19 non ci sono, se volete si puo' fare sabato 26 cosi' le giornate sono gia' lunghe e piu' calde (salvo pioggia) e si puo' fare nel primo pomeriggio invece che nella mattina... cosi' anche Madrid puo' unirsi a noi.

Inoltre, se si fa il 26 e per allora Darsch ha risolto l'ultimo problemino software, vi posso anche presentare la mia 147 trasformata in un mostro di putenza :elio)

Per le domande di violator...so rispondere sugli adesivi (si, ci pensa uno di noi a procurarli), su cosa appoggiare la 147 (ci sono i crick e mi posso procurare 4 ceppi).

Riguardo al dove organizzare, ci stavo pensando in questi giorni... l'ideale sarebbe un parcheggio o un'area del genere, purche' poco frequentata. Altrimenti il cortile di casa di uno di noi...
Si potrebbe fare anche da me, ma vi avverto che si rischia di trovarci mezzo quartiere a ficcare il naso per farsi i ca**i nostri.
Per la striscia c'e' andata bene perche' era un lavoro poco appariscente... ma piazzare una mezza dozzina di 147 sui ceppi e' un sicuro modo per attirare un piccolo stormo di curiosoni...
:mad2)
 
ascolta...domenica 27 marzo è pasqua...e io non ci sarei :ka)

grazie per gli adesivi...per i ceppi non so...mi procurerò i classici mattoni (quelli su cui te la lasciano quando ti fregano i cerchi :asd) )


vernice e sgrassante da usare?

riguardo al posto...non so...se nessuna ha una area privata credo che un piazzale lontano da sguardi indiscreti vada bene, mi vengono in mente le zone industriali
 
Raga mi dispiace creare questi casini...restate al 12...dai...

Per quanto riguarda il posto di piazzali liberi la domenica non c'e' che l'imbarazzo della scelta.
Il problema è che, se siamo appartati, si rischia di attirare l'attenzione del tipo 'pronto polizia, nel piazzale tal dei tali stanno facendo gare clandestine con auto truccate!!' :?:

A parte la rogna di dover spiegare che stiamo facendo, c'è sempre il rischio che si mettano a controllare le auto.... :cool:

Un cortile di un condominio è meglio perchè anche se curiosano, nessuno può mai pensare che si stia organizzando qualcosa di illegale...
 
Il 12 e' sabato...

Sapete quanto tempo ci vuole a fare l'operazione di colorazione pinze (compreso aspettare che asciughino)? :sgrat) Due ore? Un pomeriggio? Una giornata intera?

Riguardo al rischio che ci accusino di gare clandestine... e' difficile, dato che avremo le ruote smontate :lol2)

Comunque, e' vero, meglio uno spazio privato o semi-privato come un condominio.
Chi ha la possibilita' di ospitare l'evento?
 
Son rimasto indietro ma poi domani leggero tutto, cmq per i pisani, avete notato la nevicata? E questa volta ci si è messo d'impegno visto che nevicava anche a San Piero (zona camp darby). L'ultima grande nevicata che ricordo avevo circa 10 anni, ora ne ho 23, fate un po il calcolo di quant'è che non veniva giu cosi forte!!!
E domani pomeriggio sul monte a prenderci a pallate!!!!!!!!!!! :lol: :crepap) :lol: :lol:
 
Ciao ragazzi chi ha della striscia cromata da mandarmi per il davanti della nasona? Cavolo qui a Siena non sò dove trovarla :mecry2)
 
Ciao ragazzi, sono qui nuovamente per chiedervi un consiglio.
Intendo fare una vacanzetta dalle vostre parti tra un mesetto, per godermi la vostra magnifica terra e farmi un bel giretto tra paesini e agriturismi.
Sono indeciso tra due itinerari:

1-partire da Firenze e arrivare a Siena (vallate del chainti)
2-partire da Siena e andare verso il lago Maggiore quindi anche Umbira
(montepulciano....).

Turisticamente parlando e considerando il fatto che mi interessa vedere le vostre bellissime campagne e paesini, quale dei due itinerari mi consigliereste.

Grazie mille e scusate per il disturbo.
 
E' vera la storia della neve. Pure io penso che l'ultima nevicata sia stata oltre 10 anni fa. Comunque qui da me, zona Standa, di neve ha fatto una spruzzatina minima. 1 cm sopra i tergicristalli e il tettuccio della 147, poi basta.

Riguardo alla domanda di Grindall... devi chiedere a Gigijo, che peraltro sembra scomparso, perche' lui aveva un pezzo di striscia cromata che gli avanzava. E poi chiedi a Scott147, il nostro strisciaolo specializzato, per il montaggio :asd)

Infine, per i consigli chiesti da carlo... quoto la risposta qui sopra! :OK)
 
Venerdi' 4 un altro incontro del venerdi' sera?

Ragazzi che ne dite di trovarci venerdi' 4 marzo tutti assieme?
Stavolta proporrei il pub "Il clandestino" in zona Bientina, che e' un posto carino e ha un bel parcheggio!

Che ne dite? :)
 
ElMatador":149z5isf ha detto:
La prima, ma una volta arrivato a Siena fare poi una puntata (è quasi obbligatorio...) a S.Gimignano e Volterra :OK)

Se non mi sbaglio mi hanno consigliato anche Pitigliano...
Sapete niente?
 
Top