Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Lo sai Andrea che ci sono anch'io!!

Per le scritte mi posso organizzare per farmele portare da un amico che lavora con alcune serigrafie.
Mi basta dirgli le misure e il colore, il resto hanno tutto loro, anche il font!

Non posso farlo a breve perchè sia io che il mio amico siamo impegnati....ma se fate un elenco vi faccio sapere...io spesi 5 euro la coppia e 7,50 per la coppia di biscioni...penso i prezzi siano rimasti gli stessi!

Per la verniciatura pinze...conviene scegliere un giorno secco...sarebbe meglio se caldo (cioè non in questi mesi)...altrimenti la vernice non si asciuga più...e poi chi ci vuole stare all'aperto per alcune ore a verniciare con sto freddo????

Ricordo che non si possono montare le ruote per parecchio....c'e' chi l'ha fatto dopo solo un'ora...io non rischierei di dover rifare il alvoro...e attenderò un pò di più (sulal vernice c'e' scritto almeno 12 ore...ma sono troppe!!!)

Per la vernice ha un kit già pronto di tutto quello in via Don Bosco...quasi alla fine, prima della rotonda del CNR, si trova sulla destra e si chiama Color qualcosa.....

Io mi servo lì, e lì mi sono fatto fare la vernice per la carrozzeria...lavora bene il tizio e i prezzi sono come quelli di qualunque altro posto!
 
oh, ragazzi sta cosa delle pinze rosse mi stuzzica...ma mi dite un po' come ci si organizza?

e mi sono sempre chiesto come si fa tutto il lavoro con un solo crick...
ci vorrà del tempo credo...

per me sarebbe meglio un weekend...e magari più in là a meno che non si organizzi la cosa al coperto...
 
violator":2b26a7il ha detto:
oh, ragazzi sta cosa delle pinze rosse mi stuzzica...ma mi dite un po' come ci si organizza?

e mi sono sempre chiesto come si fa tutto il lavoro con un solo crick...
ci vorrà del tempo credo...

per me sarebbe meglio un weekend...e magari più in là a meno che non si organizzi la cosa al coperto...

No, è necessario averne due, altrimenti non ci passa più.

Piuttosto conveine comprarsi quei cavalletti (ne vendono sempre due insieme a una 20 di euro) sulla quale appoggiare la nasona dopo averla alzata col crick. Sono anche più sicuri del crick!!
 
gente la cosa delle pinze me gusta anche a me, quindi mi uniscoi anche perche non ho tutta questa manualità. CMq anche secondo me è meglio un po piu la un po per impegni un po per il tempo
 
Proposta ufficiale

Visti i pareri e la necessita' di aspettare un periodo un po' piu' caldo, che ne dite di fare il Pinza Day per sabato 5 marzo?

Cosi' abbiamo il tempo di procurarci i materiali e con un mese di preavviso tutti dovrebbero riuscire a venire :nod)
 
sono d'accordo, per me si può fare :nod)

ricapitolando l'occorrente:

crick (e quelli non mancheranno)
qualcosa su cui poggiare le :147)
vernice per alte temperature (spray o liquida?)
adesivi
poi? trasparente per il tocco finale?

dimentico qualcosa?
se qualcuno ha da dare consigli su quali prodotti comprare e dove trovarli benvenga!

p.s. ma se invece di rosse volessi farle nere con adesivo bianco? che dite?
 
violator":idm4hv0k ha detto:
sono d'accordo, per me si può fare :nod)

ricapitolando l'occorrente:

crick (e quelli non mancheranno)
qualcosa su cui poggiare le :147)
vernice per alte temperature (spray o liquida?)
adesivi
poi? trasparente per il tocco finale?

dimentico qualcosa?
se qualcuno ha da dare consigli su quali prodotti comprare e dove trovarli benvenga!

p.s. ma se invece di rosse volessi farle nere con adesivo bianco? che dite?

Aggiungi un pò di nastro carta e carta di giornale per coprire tutte le parti da non verniciare.
Poi un prodotto sgrassante per pulire le pinze dal nero del ferodo prima di verniciarle.

Per i colori sono in base ai gusti personali...a me piace che siano vistose, e anche se sto togliendo il rosso dalle parti esterne della nasona (fari posteriori)..mi sa che le faccio rosse (ho già la vernice!! eheh).

Io ho anche comprato la vernice nera opaca per verniciare anche la parte interna del mozzo che è sempre color ruggine...già che ci sono faccio anche quello....
 
acc, io non ci sarò in quel fine settimana (5 marzo)...
peccato, spero che quando sarà il momento qualcuno che ha fatto esperienza mi dia una mano.
ciao
 
Bravi bravi vedo che state procedendo col tuning.. :asd)
Vedo di venire anch'io quella volta lavoro permettendo in modo da dare una mano e prestare consulenza! :OK)
Io le ho già fatte due volte, la prima volta però nn ho usato vernice ad alte temperature..così a breve la vernice si è staccata, sono intervenuto una seconda volta con vernice ad alte temperature...ma le due vernici devono aver fatto reazione, cosicchè al momento le pinze fanno schifo un'altra volta.. :cool:
Se servono gli adesivi cmq saprei dove farli fare.. :nuovi010)
 
Potremmo ricapitolare la quetione vernici e adesivi?

La vernice, almeno qui a Pisa, si e' capito dove prenderla.
Per gli adesivi, si ha la soluzione di Leo e quella di Nos.

Leo e Nos, potete dire qui per tutti le misure degli adesivi e i costi?
 
per la vernice, meglio spray o da stendere col pennello?

sgrassante? qualche consiglio?

per gli adesivi mi affido a qualcuno che sappia come procurarseli.

e poi devo ancora pensare a su cosa appoggiare la :147)...

ma avete idea di dove organizzare il tutto?
 
Kontorotsui":365j9rm7 ha detto:
Potremmo ricapitolare la quetione vernici e adesivi?

La vernice, almeno qui a Pisa, si e' capito dove prenderla.
Per gli adesivi, si ha la soluzione di Leo e quella di Nos.

Leo e Nos, potete dire qui per tutti le misure degli adesivi e i costi?

Io li avevo fatti fare da 8cm.
Per il costo mi pare sui 4 euro l'uno..ma forse se ne faccio diversi mi leva qualcosina ;)
 
Serata al lasergame di Monsummano

Venerdi' sera ci troviamo al lasergame di Monsummano Terme (PT) per una partita. A cena, li' di fronte, andiamo alla pizzeria.
Se vi interessa una serata in compagnia (saremo una ventina, tra ragazzi e ragazze), questa e' l'occasione.

Chi e' interessato a venire, me lo comunichi entro mercoledi'.
 
Re: Serata al lasergame di Monsummano

Kontorotsui":1npxflvi ha detto:
Venerdi' sera ci troviamo al lasergame di Monsummano Terme (PT) per una partita. A cena, li' di fronte, andiamo alla pizzeria.
Se vi interessa una serata in compagnia (saremo una ventina, tra ragazzi e ragazze), questa e' l'occasione.

Chi e' interessato a venire, me lo comunichi entro mercoledi'.

Ci sono, questa volta ci sono!!!!
Devo solo convincere la mia girl...non è molto incline al laser game!!!

Andrea ti devo portare a giocare a Softair!!!! E' che ultimamente non ci soo più andato per impegni vari....spero presto....
 
Re: Serata al lasergame di Monsummano

Madrid":gcffubwj ha detto:
Kontorotsui":gcffubwj ha detto:
Venerdi' sera ci troviamo al lasergame di Monsummano Terme (PT) per una partita. A cena, li' di fronte, andiamo alla pizzeria.
Se vi interessa una serata in compagnia (saremo una ventina, tra ragazzi e ragazze), questa e' l'occasione.

Chi e' interessato a venire, me lo comunichi entro mercoledi'.

Ci sono, questa volta ci sono!!!!
Devo solo convincere la mia girl...non è molto incline al laser game!!!

Andrea ti devo portare a giocare a Softair!!!! E' che ultimamente non ci soo più andato per impegni vari....spero presto....

Nooo... oddio, spero che per te non sia un problema... la partita l'abbiamo appena rimandata a sabato sera perche' venerdi' molti causa lavoro non potevano e si era in pochi.
Spero che per te non cambi niente e che tu possa venire :hail) :hail) :hail)
Anzi, faccio prima e ti chiamo... :hone)
 
Top