Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

gigijo":3ahue1bc ha detto:
A belllllllllllllllllllllllli ....... sono tornato ......

ah ecco... pensavamo ad un sequestro alieno :p
dai bentornatoooo :yep)
guarda che con l'obd c'è un sacco di lavoro da fare... quindi più siamo e meglio è. :culo)
... che gruppo per il 12 :X)
 
gigijo":27iwtjhb ha detto:
A belllllllllllllllllllllllli ....... sono tornato ......

ah ecco... pensavamo ad un sequestro alieno :p
dai bentornatoooo :yep)
guarda che con l'obd c'è un sacco di lavoro da fare... quindi più siamo e meglio è. :culo)
... che gruppo per il 12 :X)
 
si si ........ kontorostraminkia mi ha gia informato della mega invenzione .... non state proprio bene .....

ma se poi da li esce che la mai è troppo una belva mica vi incazzate e mi sabotate la centralina?????
 
ho appena portato l'auto in officina per la sostituzione di un cuscinetto .... pregate per me perchè se mi lasciano a piedi questo week-end sfondo la conc a testate
 
Ed eccone un altro di toscano!! :elio) :elio) :D :D dalla valdichiana (arezzo)... :asd)

make1978 147m-jet5p cerchi toora16 autoradio mp3gt
 
gigijo":2keu4qms ha detto:
si si ........ kontorostraminkia mi ha gia informato della mega invenzione .... non state proprio bene .....

ma se poi da li esce che la mai è troppo una belva mica vi incazzate e mi sabotate la centralina?????

Certo!
Nel mio software ho gia' pronto per te un bel bottone rosso con la scritta:

DESTROY

Manda quei 300 volt sulla linea K e ti fotte body computer & centralina motore :elio)
 
Mi suggerite una carrozzeria?

Ciao ragazzi, mi suggerite una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo che lavori bene ma che non chieda un'esagerazione?

Per ora il meglio l'ho trovato alla carrozzeria Roma, accanto alla Scardigli di Livorno. La conoscete? Sapete come lavora?
 
Re: Mi suggerite una carrozzeria?

Kontorotsui":1fi5xse8 ha detto:
Ciao ragazzi, mi suggerite una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo che lavori bene ma che non chieda un'esagerazione?

Per ora il meglio l'ho trovato alla carrozzeria Roma, accanto alla Scardigli di Livorno. La conoscete? Sapete come lavora?

Che ci devi fare e perchè autorizzata Alfa?
 
Re: Mi suggerite una carrozzeria?

Madrid":2ojuvwce ha detto:
Kontorotsui":2ojuvwce ha detto:
Ciao ragazzi, mi suggerite una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo che lavori bene ma che non chieda un'esagerazione?

Per ora il meglio l'ho trovato alla carrozzeria Roma, accanto alla Scardigli di Livorno. La conoscete? Sapete come lavora?

Che ci devi fare e perchè autorizzata Alfa?

Devo trovare alternative di confronto al lavoro scritto qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10332

Autorizzata Alfa lo preferisco, conoscono meglio il tipo di auto che un generico carrozziere. Ma se vi ci siete trovati bene voi con la vostra, va bene anche uno non specifico Alfa. :nod)
 
Re: Mi suggerite una carrozzeria?

Kontorotsui":1f0av8st ha detto:
Ciao ragazzi, mi suggerite una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo che lavori bene ma che non chieda un'esagerazione?

Per ora il meglio l'ho trovato alla carrozzeria Roma, accanto alla Scardigli di Livorno. La conoscete? Sapete come lavora?

Vieni da Nieri a Massa Carrara, lavorano benino! :OK)
La mia la operano sempre loro.. :nuovi010)
 
visto l'acquisto comunitario degli ammortizzatori vi chiedo se conoscete delle officine che siano in gamba per poter montare l'assetto, come zona di orientamento io direi la provincia di pisa e le provincie vicine, ma non ho problemi ad andare anche un po piu lontano (sempre che in un giorno facciano tutto)
 
Peterpanmatto":24psn9y9 ha detto:
visto l'acquisto comunitario degli ammortizzatori vi chiedo se conoscete delle officine che siano in gamba per poter montare l'assetto, come zona di orientamento io direi la provincia di pisa e le provincie vicine, ma non ho problemi ad andare anche un po piu lontano (sempre che in un giorno facciano tutto)

Beh, al centro assistenza Alfa Romeo di Cascina (Italservice) non sono male... ma di solito sono molto cari almeno nella prima richiesta. Devi litigarci per ottenere un prezzo umano :shrug03)
 
Peterpanmatto":23rprm6g ha detto:
curiosità: quante persone di pisa o provincia frequentano il forum?
Di vedere :inocchio) diverse da come escono dalla concessionaria in zona non mi è mai capitato.

Uhm, a parte te direi che ci siamo io, Scott e Madrid, piu' Gigijo quando e' a Pisa.

Io ragionerei piu' sul fatto che neppure tra i pisani e provincia siamo ancora riusciti a conoscerci tutti :wall)

Quando vado nelle altre regioni, trovo sempre gruppi di gente del forum parecchio affiatati... qui a parte io e Scott (modello Gatto & Volpe), non si riesce a fare un gruppetto fisso :mecry)
 
Top