Top Gear prova l\'Alfa-Romeo 8C: lacrime amare

Diabolik":1f1sd3mz ha detto:
mistero si, specialmente quando tutti gli altri lodano l'equilibrio che ha tra i due assi e la compostezza

questa cosa l'ho percepita subito anch'io da passeggero nel brevissimo giro sul circuito del Motroshow! :?:
 
presta":ztquxun9 ha detto:
cuoresportivo86":ztquxun9 ha detto:
presta":ztquxun9 ha detto:
avevo sentito della prova. non sapevo ci fosse una discussione in merito.
ho sempre valutato positivamente top gear, e la prova a mio avviso non ha nulla di falso.
resta il fatto che aspetto una prova come si deve sull'asciutto, perchè il bagnato può cambiare molte carte in tavola. non nego comunque che ci sono rimasto parecchio male! :shrug03)


Non devi, perchè altri che l'hanno provata hanno sempre detto che è una bomba, compreso 4ruote e altre trasmissioni/riviste straniere. A top gear l'hanno provata con la pioggia forte...........quale auto non sarebbe compromessa con tutta quella pioggia? :shrug03)

anche questo discorso non fa una piega. infatti sto aspettando prove in condizioni normali per giudicare a dovere! :nod)

Ma di Top Gear? Perchè altri l'hanno gia provata e mi pare ci sono un bel po di test in giro :scratch)

alk147":ztquxun9 ha detto:
cuoresportivo86":ztquxun9 ha detto:
Cos'è quella biondina? :rotolo) :rotolo) Stiamo parlando di quella di easy driver non di top gear, quella è pilotessa lo so;
Non c'è nessuna biondina pilotessa a Top Gear.

Lo so :OK) Era ironica la domanda perchè io mi riferivo alla bionda di easy driver e qualcun'altro aveva capito la bionda di top gear che in effetti è pilota ;)
 
cuoresportivo86":1mnm37n9 ha detto:
presta":1mnm37n9 ha detto:
cuoresportivo86":1mnm37n9 ha detto:
presta":1mnm37n9 ha detto:
avevo sentito della prova. non sapevo ci fosse una discussione in merito.
ho sempre valutato positivamente top gear, e la prova a mio avviso non ha nulla di falso.
resta il fatto che aspetto una prova come si deve sull'asciutto, perchè il bagnato può cambiare molte carte in tavola. non nego comunque che ci sono rimasto parecchio male! :shrug03)


Non devi, perchè altri che l'hanno provata hanno sempre detto che è una bomba, compreso 4ruote e altre trasmissioni/riviste straniere. A top gear l'hanno provata con la pioggia forte...........quale auto non sarebbe compromessa con tutta quella pioggia? :shrug03)

anche questo discorso non fa una piega. infatti sto aspettando prove in condizioni normali per giudicare a dovere! :nod)

Ma di Top Gear? Perchè altri l'hanno gia provata e mi pare ci sono un bel po di test in giro :scratch)

si di top. voglio proprio vedere che dicono! ;)

gli altri commenti sono stati tutti positivi mi sembra, o sbaglio?
 
cuoresportivo86":179wygwb ha detto:
presta":179wygwb ha detto:
cuoresportivo86":179wygwb ha detto:
presta":179wygwb ha detto:
avevo sentito della prova. non sapevo ci fosse una discussione in merito.
ho sempre valutato positivamente top gear, e la prova a mio avviso non ha nulla di falso.
resta il fatto che aspetto una prova come si deve sull'asciutto, perchè il bagnato può cambiare molte carte in tavola. non nego comunque che ci sono rimasto parecchio male! :shrug03)


Non devi, perchè altri che l'hanno provata hanno sempre detto che è una bomba, compreso 4ruote e altre trasmissioni/riviste straniere. A top gear l'hanno provata con la pioggia forte...........quale auto non sarebbe compromessa con tutta quella pioggia? :shrug03)

anche questo discorso non fa una piega. infatti sto aspettando prove in condizioni normali per giudicare a dovere! :nod)

Ma di Top Gear? Perchè altri l'hanno gia provata e mi pare ci sono un bel po di test in giro :scratch)

alk147":179wygwb ha detto:
cuoresportivo86":179wygwb ha detto:
Cos'è quella biondina? :rotolo) :rotolo) Stiamo parlando di quella di easy driver non di top gear, quella è pilotessa lo so;
Non c'è nessuna biondina pilotessa a Top Gear.

Lo so :OK) Era ironica la domanda perchè io mi riferivo alla bionda di easy driver e qualcun'altro aveva capito la bionda di top gear che in effetti è pilota ;)

Forse vi confondete con questa qui di FIFTH GEAR!

http://en.wikipedia.org/wiki/Vicki_Butler-Henderson
225px-VickiButlerHenderson.jpg
 
presta":1eesmevr ha detto:
cuoresportivo86":1eesmevr ha detto:
presta":1eesmevr ha detto:
cuoresportivo86":1eesmevr ha detto:
presta":1eesmevr ha detto:
avevo sentito della prova. non sapevo ci fosse una discussione in merito.
ho sempre valutato positivamente top gear, e la prova a mio avviso non ha nulla di falso.
resta il fatto che aspetto una prova come si deve sull'asciutto, perchè il bagnato può cambiare molte carte in tavola. non nego comunque che ci sono rimasto parecchio male! :shrug03)


Non devi, perchè altri che l'hanno provata hanno sempre detto che è una bomba, compreso 4ruote e altre trasmissioni/riviste straniere. A top gear l'hanno provata con la pioggia forte...........quale auto non sarebbe compromessa con tutta quella pioggia? :shrug03)

anche questo discorso non fa una piega. infatti sto aspettando prove in condizioni normali per giudicare a dovere! :nod)

Ma di Top Gear? Perchè altri l'hanno gia provata e mi pare ci sono un bel po di test in giro :scratch)

si di top. voglio proprio vedere che dicono! ;)

gli altri commenti sono stati tutti positivi mi sembra, o sbaglio?

Si, in giro sulla rete ho sempre trovato commenti e impressioni positivi ;) In effetti una prova di Top Gear sull'asciutto è interessante...... :scratch) :scratch)

Felix7":1eesmevr ha detto:
Forse vi confondete con questa qui di FIFTH GEAR!

http://en.wikipedia.org/wiki/Vicki_Butler-Henderson
225px-VickiButlerHenderson.jpg

Si esatto è quella :OK) E' vero è di FIFTH GEAR :spin)
 
Top