Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Anakin":3v9engy4 ha detto:
hai chiesto se sono originali o repliche?

Con quel canale penso siano replica...purtroppo ho anche altre spese da sopportare...400 euro ora come ora sono troppi :( per le gomme dovrei provvedere pian piano

tony987":3nouzf1w ha detto:
Anakin":3nouzf1w ha detto:
hai chiesto se sono originali o repliche?

Con quel canale penso siano replica...purtroppo ho anche altre spese da sopportare...400 euro ora come ora sono troppi :( per le gomme dovrei provvedere pian piano
ok :OK) ...anche gli originali hanno canale da 7 :OK)

250 euro sono un buon prezzo se sono gli originali...
caso mai se hai la possibilita' vai a farti un giro a toritto da gl pneumatici,solo le gomme da 17 di marca a me mi ha chiesto 360 euro montate...un kit di cerchi con gomme nuove mi chiese un paio di anni fa circa 500 euro,ovviamente montato ed equilibrato e cambio valvole...
toritto e' vicino a casa tua...valuta la cosa...
chiama prima caso mai...ecco un linkù:

http://www.glpneumatici.com/

chiamalo prima caso mai...
e' dal 2005 che ho la macchina e vado sempre li a cambiare le gomme,sono bravissimi,competenti e vendono gomme sempre fresche con max 2-3 mesi di produzione,ed hanno prezzi bassissimi...

maxxx147":mjoli9w7 ha detto:
caso mai se hai la possibilita' vai a farti un giro a toritto da gl pneumatici,solo le gomme da 17 di marca a me mi ha chiesto 360 euro montate...un kit di cerchi con gomme nuove mi chiese un paio di anni fa circa 500 euro,ovviamente montato ed equilibrato e cambio valvole...

e' dal 2005 che ho la macchina e vado sempre li a cambiare le gomme,sono bravissimi,competenti e vendono gomme sempre fresche con max 2-3 mesi di produzione,ed hanno prezzi bassissimi...

Vedro un pò :) grazie comunque...tendo a ringraziare veramente tutti per i consigli e i pareri dati :D comunque le gomme non saranno un problema, lavoro con mio padre che è proprietario di un concessionario e ha parecchi amici gommisti, vedrò il da farsi :)

maxxx147":glzaqy4u ha detto:

cerchi e gomme 500 :| ??

autoren":3jyui8o8 ha detto:
si ma che gomme gente?

:scratch)
con 500 cerchie e gomme che ti danno??
cerchi cinesi e gomme di marmo...
mi sembra impossibile.. solo le gomme bridgestone cosano più di 550 euro al treno..
e parlo del prezzo più basso che ho trovato su internet, escluso monttaggio e tutto.. solo le gomme..

max, non è che vendono cerchi e ggomme rubati?? :asd)

no ragazzi...le gomme sono sempre fresche,le marche ha quelle buone e quelle meno conosciute...io le DUNLOP SP SPORT MAXX TT che ho ancora adesso dal 2010 le ho prese li(e non solo quelle)...poi ripeto...lui puo' prima chiamare,poi andare a vedere di persona visto che e' vicino...
i cerchi non so se sono repliche italiane o cinesi sinceramente,ma anche se fossero cinesi,dalla mia esperienza non posso lamentarmi,anche loro li monto dal 2009 e sono ottimi,lavaggi,buche e strada ne hanno visti...quindi...
vi posso dire che non sono una fregatura...
i prezzi che ha questo gommista sono bassi per il semplice motivo,che il padre fa il grossista e il figlio fa il gommista,riforniscono molti gommisti della loro zona compresi quelli di matera e provincia(e del mio paese che vende le stesse gomme a quasi il doppio)...
ecco perche' ha quei prezzi...
PS:ripeto io le dunlop nel 2010 le pagai 360 euro montate equilibrate e con valvole nuove,ed erano state costruite pochi mesi prima...
se trovo qualche foto ve la posto nel mio garage di cerchi e gomme :OK)

puo anke essere ke ti trova cerchi usati... ma x 500 euro non è male... magari a trovare i cerchi o q2 o black line usati e buoni hihi
quasi quasi se ho tempo ci faccio un giro :D

tony987":2q7os7d8 ha detto:
Allora ragazzi ci sono delle novità, uno dei tanti venditori contattati mi ha risposto...il prezzo di partenza era di 280 euri e siamo arrivati a 250 comprese spese di spedizione...secondo voi ne vale la pena?

Eccovi il link dell'annuncio: http://www.subito.it/vi/44595806.htm

E intanto una foto dell'Alfetta sotto la pioggia estiva:

img00370201207240912.jpg

tony.l'annuncio non mi sembra male(se sono repliche pazienza,mi sembra che maxxx abbia sotto repliche(mi sembra)da tempo e nessun problema...) e guardando questa foto ti riconfermo che questi cerchi,insieme ai gta,sono il top per la serie 0,se esistessero da 18 li prenderei alla mia.sono S-T-U-P-E-N-D-I.!

maxxx147":3dtk7wof ha detto:
no ragazzi...le gomme sono sempre fresche,le marche ha quelle buone e quelle meno conosciute...io le DUNLOP SP SPORT MAXX TT che ho ancora adesso dal 2010 le ho prese li(e non solo quelle)...poi ripeto...lui puo' prima chiamare,poi andare a vedere di persona visto che e' vicino...
i cerchi non so se sono repliche italiane o cinesi sinceramente,ma anche se fossero cinesi,dalla mia esperienza non posso lamentarmi,anche loro li monto dal 2009 e sono ottimi,lavaggi,buche e strada ne hanno visti...quindi...
vi posso dire che non sono una fregatura...
i prezzi che ha questo gommista sono bassi per il semplice motivo,che il padre fa il grossista e il figlio fa il gommista,riforniscono molti gommisti della loro zona compresi quelli di matera e provincia(e del mio paese che vende le stesse gomme a quasi il doppio)...
ecco perche' ha quei prezzi...
PS:ripeto io le dunlop nel 2010 le pagai 360 euro montate equilibrate e con valvole nuove,ed erano state costruite pochi mesi prima...
se trovo qualche foto ve la posto nel mio garage di cerchi e gomme :OK)

si, ma se paghi le gomme 360 come fa a darti 4 cerchi da 17 a 140 euro..35 euro a cerchio??

ma per 360 euro ti ha dato gomme da 17?
a parte che quelle che ho preso io sono le re050 e dubito che le faccia a meno di 130 euro l'una.. :ka)

@ alfaboss: pensa che io quei cerchi non li posso proprio vedere.. poi secondo me su una 147 non centrano proprio niente.. :ka) molto meglio i 17 sport..