Anakin":3v9engy4 ha detto:hai chiesto se sono originali o repliche?
Con quel canale penso siano replica...purtroppo ho anche altre spese da sopportare...400 euro ora come ora sono troppi per le gomme dovrei provvedere pian piano
Anakin":3v9engy4 ha detto:hai chiesto se sono originali o repliche?
ok :OK) ...anche gli originali hanno canale da 7 :OK)tony987":3nouzf1w ha detto:Anakin":3nouzf1w ha detto:hai chiesto se sono originali o repliche?
Con quel canale penso siano replica...purtroppo ho anche altre spese da sopportare...400 euro ora come ora sono troppi per le gomme dovrei provvedere pian piano
autoren":39hn7unc ha detto:ormai ne fanno di tutti i colori :asd) comunque i tristar replica sono 40.5
attila151":3siaxgz2 ha detto:prova a chiedere,perchè come detto da ren replica e originali hanno lo stesso et(40.5)
maxxx147":mjoli9w7 ha detto:250 euro sono un buon prezzo se sono gli originali...
caso mai se hai la possibilita' vai a farti un giro a toritto da gl pneumatici,solo le gomme da 17 di marca a me mi ha chiesto 360 euro montate...un kit di cerchi con gomme nuove mi chiese un paio di anni fa circa 500 euro,ovviamente montato ed equilibrato e cambio valvole...
toritto e' vicino a casa tua...valuta la cosa...
chiama prima caso mai...ecco un linkù:
http://www.glpneumatici.com/
chiamalo prima caso mai...
e' dal 2005 che ho la macchina e vado sempre li a cambiare le gomme,sono bravissimi,competenti e vendono gomme sempre fresche con max 2-3 mesi di produzione,ed hanno prezzi bassissimi...
maxxx147":glzaqy4u ha detto:250 euro sono un buon prezzo se sono gli originali...
caso mai se hai la possibilita' vai a farti un giro a toritto da gl pneumatici,solo le gomme da 17 di marca a me mi ha chiesto 360 euro montate...un kit di cerchi con gomme nuove mi chiese un paio di anni fa circa 500 euro,ovviamente montato ed equilibrato e cambio valvole...
toritto e' vicino a casa tua...valuta la cosa...
chiama prima caso mai...ecco un linkù:
http://www.glpneumatici.com/
chiamalo prima caso mai...
e' dal 2005 che ho la macchina e vado sempre li a cambiare le gomme,sono bravissimi,competenti e vendono gomme sempre fresche con max 2-3 mesi di produzione,ed hanno prezzi bassissimi...
autoren":3jyui8o8 ha detto:si ma che gomme gente?
tony987":2q7os7d8 ha detto:Allora ragazzi ci sono delle novità, uno dei tanti venditori contattati mi ha risposto...il prezzo di partenza era di 280 euri e siamo arrivati a 250 comprese spese di spedizione...secondo voi ne vale la pena?
Eccovi il link dell'annuncio: http://www.subito.it/vi/44595806.htm
E intanto una foto dell'Alfetta sotto la pioggia estiva:
maxxx147":3dtk7wof ha detto:no ragazzi...le gomme sono sempre fresche,le marche ha quelle buone e quelle meno conosciute...io le DUNLOP SP SPORT MAXX TT che ho ancora adesso dal 2010 le ho prese li(e non solo quelle)...poi ripeto...lui puo' prima chiamare,poi andare a vedere di persona visto che e' vicino...
i cerchi non so se sono repliche italiane o cinesi sinceramente,ma anche se fossero cinesi,dalla mia esperienza non posso lamentarmi,anche loro li monto dal 2009 e sono ottimi,lavaggi,buche e strada ne hanno visti...quindi...
vi posso dire che non sono una fregatura...
i prezzi che ha questo gommista sono bassi per il semplice motivo,che il padre fa il grossista e il figlio fa il gommista,riforniscono molti gommisti della loro zona compresi quelli di matera e provincia(e del mio paese che vende le stesse gomme a quasi il doppio)...
ecco perche' ha quei prezzi...
PS:ripeto io le dunlop nel 2010 le pagai 360 euro montate equilibrate e con valvole nuove,ed erano state costruite pochi mesi prima...
se trovo qualche foto ve la posto nel mio garage di cerchi e gomme :OK)