Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Tony,secondo me sono piu' belli i tristar.sono piu' particolari e meno visti in giro,si notano di piu,e sulla serie 0 stanno meglio',inoltre da 17 sono molto piu'belli che da 16,poi vedi tu...

quote="alfaboss"]Tony,secondo me sono piu' belli i tristar.sono piu' particolari e meno visti in giro,si notano di piu,e sulla serie 0 stanno meglio',inoltre da 17 sono molto piu'belli che da 16,poi vedi tu...[/quote]
Purtroppo il venditore non spedisce, li preferisco anche io...cercherò di trovarne altri

tony987":2p66n997 ha detto:
alfaboss":2p66n997 ha detto:
guarda su e-bay,qualcosa c'è.
sulla baia a meno di 400 tutti e 4 i cerchi non ne ho trovati

va beh,allora ,se non hai fretta,salvati la ricerca "cerchi tristar" e quando qualcosa esce ti avverte...pero' che rottura sti venditori che non spediscono :mad2) ...

tony987":3inmy0yh ha detto:
quote="alfaboss"]Tony,secondo me sono piu' belli i tristar.sono piu' particolari e meno visti in giro,si notano di piu,e sulla serie 0 stanno meglio',inoltre da 17 sono molto piu'belli che da 16,poi vedi tu...
Purtroppo il venditore non spedisce, li preferisco anche io...cercherò di trovarne altri[/quote]

potresti far andare il corriere a ritirarli..
se contatti spedirelowcost con pochi euro vanno a ritirare i cerchi e te li portano a casa.. è un corriere nuovo che si appoggia a sda, io l'ho usato diverse volte, ed oltre alla comodità del ritiro a domicilio si risparmiano un bel po di soldi rispetto alla posta.. e sono velocissimi..
prova a proporgli questa soluzione e vedi che ti dice..

grazie per l'aiuto a tutti :) al momento sto contattando un pò tutti quelli che li vendono a meno di 250 xD ne ho trovati 4 da 17 a 170 euro...spero solo che spedisca senò farò come mi ha consigliato elvis

autoren":1mrmapqr ha detto:
attila151":1mrmapqr ha detto:
i secondi mi sembrano originali,anche perchè le repliche mi sa che non hanno et 40.5 :scratch)
le repliche hanno stesso et :nod)
non lo sapevo che i silver replica hanno lo stesso et degli originali...alcuni, tipo i q2 replica, hanno et 35 se non sbaglio

ormai ne fanno di tutti i colori :asd) comunque i tristar replica sono 40.5

Allora ragazzi ci sono delle novità, uno dei tanti venditori contattati mi ha risposto...il prezzo di partenza era di 280 euri e siamo arrivati a 250 comprese spese di spedizione...secondo voi ne vale la pena?

Eccovi il link dell'annuncio: http://www.subito.it/vi/44595806.htm

E intanto una foto dell'Alfetta sotto la pioggia estiva:

img00370201207240912.jpg

per me si...valuta anche quelli da 400 con gomme comprese!!con 150 euro in più hai anche le gomme :elio) e i cerchi sembrano pure più nuovi