A
autoren":3cjog8x9 ha detto:eh si :splat)
sulla baia a meno di 400 tutti e 4 i cerchi non ne ho trovatialfaboss":1v9f7upr ha detto:guarda su e-bay,qualcosa c'è.
tony987":2p66n997 ha detto:sulla baia a meno di 400 tutti e 4 i cerchi non ne ho trovatialfaboss":2p66n997 ha detto:guarda su e-bay,qualcosa c'è.
Purtroppo il venditore non spedisce, li preferisco anche io...cercherò di trovarne altri[/quote]tony987":3inmy0yh ha detto:quote="alfaboss"]Tony,secondo me sono piu' belli i tristar.sono piu' particolari e meno visti in giro,si notano di piu,e sulla serie 0 stanno meglio',inoltre da 17 sono molto piu'belli che da 16,poi vedi tu...
le repliche hanno stesso et :nod)attila151":3te3qugv ha detto:i secondi mi sembrano originali,anche perchè le repliche mi sa che non hanno et 40.5 :scratch)
non lo sapevo che i silver replica hanno lo stesso et degli originali...alcuni, tipo i q2 replica, hanno et 35 se non sbaglioautoren":1mrmapqr ha detto:le repliche hanno stesso et :nod)attila151":1mrmapqr ha detto:i secondi mi sembrano originali,anche perchè le repliche mi sa che non hanno et 40.5 :scratch)