Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

tony987":kk8cl5v1 ha detto:
attila151":kk8cl5v1 ha detto:
se ha voglia di vendere spedisce :asd) ...

ho chiesto se con 200 include anche la spedizione in contrassegno...speriamo :asd)
potrebbe accettare,in fondo se fa un paccocelere maxi spende 30 euro

pierpy_90 GP":af2wv8th ha detto:
cmq io uno spoiler ce lo vedrei :p

Eh già...è in programmazione...purtroppo i lavori non finiscono mai :p

attila151":af2wv8th ha detto:
tony987":af2wv8th ha detto:
attila151":af2wv8th ha detto:
se ha voglia di vendere spedisce :asd) ...

ho chiesto se con 200 include anche la spedizione in contrassegno...speriamo :asd)
potrebbe accettare,in fondo se fa un paccocelere maxi spende 30 euro

e speriamo che spedisca allora xD

ma si, vedrai che accetta.. magari fa un po di resistenza all'inizio ma se ti fai vedere fermo sulla tua offerta vedrai che accetta..

elvis":1xpsjq4a ha detto:
ma si, vedrai che accetta.. magari fa un po di resistenza all'inizio ma se ti fai vedere fermo sulla tua offerta vedrai che accetta..

Cercherò di piazziare pure i miei cerchi allora...almeno con quello che ricavo prendo delle gomme nuove

beh, penso cho per i tuoi puoi chiedere sui 150/200 euro comprese gomme, però solo se le gomme sono ancora decenti..
i cerchi da 16 non sono facilissimi da piazzare..

al volo questi..
io ti ho linkato i tristar perchè avevi detto che cercavi quelli.. fossi in te farei al volo questo scambio.. i black line sono 10000 volte più belli dei tristar secondo me..

attila151":gudhupoa ha detto:
io i black line gli ho venduti...un po me ne son pentito :sadomaso)

naaa, la tua blu montecarlo con i cnc è da sballo.. tra i bl e i cnc sceglierei cnc tutta la vita..
anzi, mi è venuta voglia di andarla a vedere sul tuo garage.. :D
vado...

elvis":2y8mc01i ha detto:
attila151":2y8mc01i ha detto:

naaa, la tua blu montecarlo con i cnc è da sballo.. tra i bl e i cnc sceglierei cnc tutta la vita..
vado...
elvis non ho il garage!!!a fine mese quando mi rendono la macchina fotografica metto le foto anch'io!

attila151":1dme5l01 ha detto:
fai lo scambio e anche se sono messi male con 150 puoi farli riverniciare,,,ti conviene comunque

per la verniciatura ho uno zio carrozziere che me li farebbe gratis (o quasi) :p ho già contattato il venditore e cercherò di metterci d'accordo

autoren":2z3gemqi ha detto:
4 oz e non ci pensi più :D

ren.. occhio.. :mad2)

attila151":2z3gemqi ha detto:
elvis":2z3gemqi ha detto:
attila151":2z3gemqi ha detto:

vado...
elvis non ho il garage!!!a fine mese quando mi rendono la macchina fotografica metto le foto anch'io!

infatti me ne sono accorto..

però ricordo di aver visto una blu montecarlo con i cerchi cnc qui sul forum.. non mi ricordo di chi è ma sono sicuro di averla vista e sta da dio...

tony987":cuih9o1i ha detto:
attila151":cuih9o1i ha detto:
fai lo scambio e anche se sono messi male con 150 puoi farli riverniciare,,,ti conviene comunque

per la verniciatura ho uno zio carrozziere che me li farebbe gratis (o quasi) :p ho già contattato il venditore e cercherò di metterci d'accordo
allora sei a cavallo :asd) :asd)

scusa elvis volevo dire 4 mak :muaha) ieri ho visto un'pò di oz dal gommista :sbav) altro che originali

attila151":obwn0xx8 ha detto:
elvis":obwn0xx8 ha detto:
attila151":obwn0xx8 ha detto:

vado...

infatti me ne sono accorto..

però ricordo di aver visto una blu montecarlo con i cerchi cnc qui sul forum.. non mi ricordo di chi è ma sono sicuro di averla vista e sta da dio...[/quote]
si sta bene...forse avendo avuto per anni i black line,ai cnc il mio occhio non si è ancora abituato..