Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

via subito il coprivolante :?:

tony987":1w1h9cut ha detto:
autoren":1w1h9cut ha detto:
ti sudano le mani?

no xD lo sterzo è abbastanza rovinato, sulla parte superiore presenta un taglio di proporzioni abbastanza generose

attila151":1w1h9cut ha detto:
bella,gli interni sono nuovissimi :OK) la barra cromata nel portellone non mi piace :ka)

Grazie mille per i complimenti :) questione di gusti :p
si certo :OK)

ma e' una distinctive vero?
vedo il clima bizona,la bocchetta dietro....hai anche i vetri elettrici dietro ed il cruise?
come mai hai i sedili in velluto e non in pelle? :scratch) :scratch)
per il volante...cercane uno negli sfasci...da quelle zone ci sono un sacco di sfasci,io verso altamura ne vedo un sacco...
credo che con meno di 50 euro un volante in pelle messo bene lo trovi,caso mai anche con i comandi al volante... :OK)
la striscia cromata dietro a me non piace molto...pero'...so gusti giustamente :p
edit:il cruise ce l'hai anche l'ho visto ora :nod)

maxxx147":2mn3f7m8 ha detto:
vedo il clima bizona,la bocchetta dietro....hai anche i vetri elettrici dietro ed il cruise?
per il volante...cercane uno negli sfasci...da quelle zone ci sono un sacco di sfasci,io verso altamura ne vedo un sacco...
credo che con meno di 50 euro un volante in pelle messo bene lo trovi,caso mai anche con i comandi al volante... :OK)
la striscia cromata dietro a me non piace molto...pero'...so gusti giustamente :p
gli interni ha detto di averli cambiati perche in pessime condizioni :) sicuramente erano in pelle,giusto tony?

maxxx147":v1kpuk4y ha detto:

Sinceramente non so se è distinctive :p ha il clima bizona, il cruise control e aveva anche il connect e i sedili in pelle....i sedili il pelle sono stati cambiati perchè erano rovinatissimi....invece per il connect....ho comprato l'auto che già mancava...se lo saranno venduto a parte prima di vendere l'auto :KO)

offrigli 150 euro sull'unghia.. ascolta me.. digli che hai solo quella cifra a disposizione altrimenti rinunci.. e vedrai che te li molla..
sembrano anche messi bene..

elvis":18t7pmy2 ha detto:
offrigli 150 euro sull'unghia.. ascolta me.. digli che hai solo quella cifra a disposizione altrimenti rinunci.. e vedrai che te li molla..
sembrano anche messi bene..
si, uno è sverniciato però...vedrò di fare uno scambio alla pari o almeno di farmi mettere le gomme per 200 :asd) poi bisogna vedere se spedisce