Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

sono sicuramente made in PRC(cina)...alcuni utenti li montano e si trovano bene...

attila151":1xx4a5y2 ha detto:
sono sicuramente made in PRC(cina)...alcuni utenti li montano e si trovano bene...
no questi sono repliche italiane,molto diverse dagli originali...
guarda il mozzo rialzato e gli steli/razze di quelli nell'annuncio e poi vai a vedere i miei...
i miei sono cinesi e sono copie uguali degli originali...ma uguali uguali...li monto da 3 anni 30000km circa e sono perfetti...
:OK)

i cerchi che mi piacciono do più per la serie 0 sono questi

Allegati

• 1468426672.jpg
    1468426672.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 122
maxxx147":1fh5k785 ha detto:
attila151":1fh5k785 ha detto:
no questi sono repliche italiane,molto diverse dagli originali...
guarda il mozzo rialzato e gli steli/razze di quelli nell'annuncio e poi vai a vedere i miei...
i miei sono cinesi e sono copie uguali degli originali...ma uguali uguali...li monto da 3 anni 30000km circa e sono perfetti...
:OK)
max ho visto la differenza,ti posso garantire che quel modello li lo fanno sia cinesi che italiani..
sono sicuro perchè li montava mio cognato,poi è passato a quelli identici ai tuoi

Anche a me piacciono quelli a fori che hai appena postato. Comunque quando li presi io non c'erano italiani uguali e le repliche costavano troppo e non mi piacevano. Ripeto problemi comunque zero. Forse saranno cancerogeni :asd)

maxxx147":3s4gdtyy ha detto:
Anche a me piacciono quelli a fori che hai appena postato. Comunque quando li presi io non c'erano italiani uguali e le repliche costavano troppo e non mi piacevano. Ripeto problemi comunque zero. Forse saranno cancerogeni :asd)
max scusa,devo essermi espresso male..
guarda questi in foto di mio cognato(tra l'altro è iscritto al forum pero non frequenta molto :asd) )
i cerchi che vedi in foto sono cinesi,ma li fanno anche italiani.i tuoi invece se non sbaglio li fanno solo cinesi(le repliche ovviamente) :nod)

Allegati

• dscf2379zv4.jpg
    dscf2379zv4.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 133
ragazzi i cerchi modello Sport mi hanno quasi stufato, dove abito io ne è pieno e sono un pò troppo classici per me! cercherei qualcosa di esclusivo o almeno più raro!

tony987":19veu43f ha detto:
ragazzi i cerchi modello Sport mi hanno quasi stufato, dove abito io ne è pieno e sono un pò troppo classici per me! cercherei qualcosa di esclusivo o almeno più raro!
i collezione :nod)

maxxx147":3pdm7kpy ha detto:
Anche a me piacciono quelli a fori che hai appena postato

e cosa aspetti a fare lo scambio con quel tipo? :scratch)
:D

qelli diamantati che ti ha proposto a me fanno :sbav) ci starebbero veramente da dio..

attila151":3pdm7kpy ha detto:
i cerchi che mi piacciono do più per la serie 0 sono questi

concordi in pieno.. e li vedo bene anche sulle 147 prodotte fino al 2007.. poi diamantati e con l'interno del foto brunito suno una cannonata.. secondo me sono nella top 3 dei cerchi più belli per 147.. ;)

autoren":3tqt9e7g ha detto:
tony987":3tqt9e7g ha detto:
i collezione :nod)

a me non fanno impazzire, però sono 10000 volte meglio dei tristar.. si sposano discretamente con le linee della 147..

anche io avrei consigliato i cnc, però come dici tu sono piuttosto rari.. e a 250 euro la vedo molto dura..

ma anche no :asd) comunque sarebbero un pochino troppo chiusi..sicuramente più resistenti però..mi piacerebbe vederne l'effetto sulla mia nera