no questi sono repliche italiane,molto diverse dagli originali...attila151":1xx4a5y2 ha detto:sono sicuramente made in PRC(cina)...alcuni utenti li montano e si trovano bene...
max ho visto la differenza,ti posso garantire che quel modello li lo fanno sia cinesi che italiani..maxxx147":1fh5k785 ha detto:no questi sono repliche italiane,molto diverse dagli originali...attila151":1fh5k785 ha detto:sono sicuramente made in PRC(cina)...alcuni utenti li montano e si trovano bene...
guarda il mozzo rialzato e gli steli/razze di quelli nell'annuncio e poi vai a vedere i miei...
i miei sono cinesi e sono copie uguali degli originali...ma uguali uguali...li monto da 3 anni 30000km circa e sono perfetti...
:OK)
max scusa,devo essermi espresso male..maxxx147":3s4gdtyy ha detto:Anche a me piacciono quelli a fori che hai appena postato. Comunque quando li presi io non c'erano italiani uguali e le repliche costavano troppo e non mi piacevano. Ripeto problemi comunque zero. Forse saranno cancerogeni :asd)
i collezione :nod)tony987":19veu43f ha detto:ragazzi i cerchi modello Sport mi hanno quasi stufato, dove abito io ne è pieno e sono un pò troppo classici per me! cercherei qualcosa di esclusivo o almeno più raro!
maxxx147":3pdm7kpy ha detto:Anche a me piacciono quelli a fori che hai appena postato
attila151":3pdm7kpy ha detto:i cerchi che mi piacciono do più per la serie 0 sono questi
autoren":3tqt9e7g ha detto:i collezione :nod)tony987":3tqt9e7g ha detto:ragazzi i cerchi modello Sport mi hanno quasi stufato, dove abito io ne è pieno e sono un pò troppo classici per me! cercherei qualcosa di esclusivo o almeno più raro!
:sbav) in effetti sono anche meglio dei gta a foriattila151":51mw2vo6 ha detto:i cerchi che mi piacciono do più per la serie 0 sono questi
autoren":3urqcsfz ha detto::sbav) in effetti sono anche meglio dei gta a foriattila151":3urqcsfz ha detto:i cerchi che mi piacciono do più per la serie 0 sono questi
maxxx147":1rhffx5h ha detto:Anche a me piacciono quelli a fori che hai appena postato. Comunque quando li presi io non c'erano italiani uguali e le repliche costavano troppo e non mi piacevano. Ripeto problemi comunque zero. Forse saranno cancerogeni :asd)
tony987":p7dxy8tu ha detto:Belli i Collezione però per cerchio "più raro" intendevo anche modelli come Q2, TI o Tristar, però è difficile trovarne