Togliere rompifiamma si o no?

Montato today centrale monopancia artigianale..suono più cupo leggermente percettibile ai bassi nessun stravolgimento di rumorosità all' interno dell' abitacolo (ciò che desideravo) si sente appena appena dal di fuori..A specifico che ho il terminale boiler originale..dunque.. :smokin)

stsm0406":1kfljefv ha detto:
Montato today centrale monopancia artigianale..suono più cupo leggermente percettibile ai bassi nessun stravolgimento di rumorosità all' interno dell' abitacolo (ciò che desideravo) si sente appena appena dal di fuori..A specifico che ho il terminale boiler originale..dunque.. :smokin)
Voglio sentirla! :D

stsm0406":374mnodt ha detto:
Montare un centrale monopancia (artigianale tra l' altro) con il terminale originale è una cazzata.. :thk)

Perchè dici così? A me, per esempio, non interessa fare baccano ma solo liberare un pò lo scarico per poi risistemare tutti i parametri con una mappetta.
Dato che sostituire o meno il terminale, come ormai appurato dalle decine di discussioni sul questo forum, non cambia le prestazioni, nel senso che non ti fa prendere neanche mezzo cavallo ma ti da solo un pò di sound...personalmente, mi piacerebbe eliminare solo la seconda pancia e, tenendo conto che la mia è di serie senza prekat, rimappare per ottimizzare il tutto!

Poca spesa, tanta resa... a me non sembra una cazzata! :ka)

Infatti è quello che ho fatto e montato..centrale monopanza e terminale originale..suond assolutamente non invadente in abitacolo leggermente più cupo fuori..
Il terminale sportivo secondo i miei gusti è eccessivamente rumoroso dentro e fuori, io come step successivo vorrei prendere un terminale originale aprirlo in 2 e modificarlo a mio piacimento sia come estetica che come sound.. :sbav)

PaoloXP":pk3672at ha detto:
Perchè dici così? A me, per esempio, non interessa fare baccano ma solo liberare un pò lo scarico per poi risistemare tutti i parametri con una mappetta.Dato che sostituire o meno il terminale, come ormai appurato dalle decine di discussioni sul questo forum, non cambia le prestazioni, nel senso che non ti fa prendere neanche mezzo cavallo ma ti da solo un pò di sound...personalmente, mi piacerebbe eliminare solo la seconda pancia e, tenendo conto che la mia è di serie senza prekat, rimappare per ottimizzare il tutto!
Poca spesa, tanta resa... a me non sembra una cazzata! :ka)

Premesso che,x fortuna,ignoro alcuni messaggi...se togli la pancia e lasci il terminale originale,va bene cmq.. :OK) anche xchè il finale è solo estetica,come prestazioni 0.. :nod) lascia perdere altri discorsi ;)