Secondo me si.Alfista88":2fkfyqb3 ha detto:secondo voi il cecam come terminale suona più del csc?!
Secondo me si.Alfista88":2fkfyqb3 ha detto:secondo voi il cecam come terminale suona più del csc?!
Alfista88":z1u5xfo5 ha detto:secondo voi il cecam come terminale suona più del csc?!
teknomotion":1gt6wfop ha detto:Anche xchè è quasi come se fosse artigianale...(non so neanche come fanno ad omologarlo..questione geografica,forse..) :asd)
vexator":1cy4wd68 ha detto:certo che sono omologati
Voglio sentirla!stsm0406":1kfljefv ha detto:Montato today centrale monopancia artigianale..suono più cupo leggermente percettibile ai bassi nessun stravolgimento di rumorosità all' interno dell' abitacolo (ciò che desideravo) si sente appena appena dal di fuori..A specifico che ho il terminale boiler originale..dunque.. :smokin)
Ti mancano i 7000 giri?Oh non ce n'è mai uno contento... :asd)vexator":2ogqun1t ha detto:quanto mi manca il t.spark......
Luchino T.S.":2od3acrp ha detto:Ti mancano i 7000 giri?Oh non ce n'è mai uno contento... :asd)vexator":2od3acrp ha detto:quanto mi manca il t.spark......
E allora ti mancano i 6500 giri? :asd)vexator":2u4zjqkm ha detto:Luchino T.S.":2u4zjqkm ha detto:Ti mancano i 7000 giri?Oh non ce n'è mai uno contento... :asd)vexator":2u4zjqkm ha detto:quanto mi manca il t.spark......
io avevo il 105cv, quindi il limitatore era a 6500, ergo... non mi mancano i giri
vexator":18g8sose ha detto:quanto mi manca il t.spark......
teknomotion":1gw49qoh ha detto:vexator":1gw49qoh ha detto:quanto mi manca il t.spark......
Anche a me..quando scendo dall'auto.. :lol:
AndreTuning147":1bq1idyq ha detto:teknomotion":1bq1idyq ha detto:vexator":1bq1idyq ha detto:quanto mi manca il t.spark......
Anche a me..quando scendo dall'auto.. :lol:
a me quando la porto a far preparare
stsm0406":374mnodt ha detto:Montare un centrale monopancia (artigianale tra l' altro) con il terminale originale è una cazzata.. :thk)
PaoloXP":pk3672at ha detto:Perchè dici così? A me, per esempio, non interessa fare baccano ma solo liberare un pò lo scarico per poi risistemare tutti i parametri con una mappetta.Dato che sostituire o meno il terminale, come ormai appurato dalle decine di discussioni sul questo forum, non cambia le prestazioni, nel senso che non ti fa prendere neanche mezzo cavallo ma ti da solo un pò di sound...personalmente, mi piacerebbe eliminare solo la seconda pancia e, tenendo conto che la mia è di serie senza prekat, rimappare per ottimizzare il tutto!
Poca spesa, tanta resa... a me non sembra una cazzata! :ka)