The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

rizzotti91":53fp8xny ha detto:
FrenkyFitta":53fp8xny ha detto:
Troppo giocattolo? Cioè?

Il suono "giocattoloso" lo intendo per quando sento delle auto in cui c'è fatto lo scarico e che poi a potenza stanno a 0, vedi tutte le lancia y con 50 cavalli che però fanno un bordello pauroso... nel tuo caso magari un po' di potenza c'è, però si sente che il rombo è artificioso, non so se mi spiego..
Se la sentissi per strada non direi "che potenza", farei solo :ka)
La potenza c'è eccome :D fidati :)

autoren":53fp8xny ha detto:
non c'è nulla da fare,il disel fà sempre un suono trattoroso e più lo liberi e più fà trattore.Vuoi mettere un bel turbo benzina :love)
ren comunque non ho svuotato/liberato nulla...il precat ed il cat sono i suoi originali, ho solo il finale ragazzon tra l'altro così come e di fabbrica..per giunta e omologato :)
 
autoren":dnur5c8h ha detto:
non c'è nulla da fare,il disel fà sempre un suono trattoroso e più lo liberi e più fà trattore.Vuoi mettere un bel turbo benzina :love)

ma perchè continuate a dire che il diesel resta sempre un trattore???
un diesel con uno scarico fatto bene, non è niente male...
ovvio che non sarà mai un turbo benzina...però c'è anche da specificare che turbo benzina ;)
se parliamo dai 2.0 in su...allora ok, però se paragoniamo ai nuovi 1.4/1.6 turbo...ti assicuro che con gli scarichi omologati, soffiano tanto anche loro...e il rumore non è molto diverso dal nostro diesel :asd)
poi c'è da dire che sul video il rumore viene un pò penalizzato...
 
FrenkyFitta":5m7j2r8a ha detto:
Chiaro, sarebbe da vedere dal vivo...:)

bè si, il video purtroppo non rende quello che dovrebbe...
poi lo scarico in questione lo conosco molto bene...perciò non parlo solo per "sentito dire"...
un mio amico, spesso mi dice che la mia fà un bel rumore, non è niente di esagerato (anche perchè è sempre un duplex omologato)...però dice che si sente...e non poco!
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

photogiu05173958.jpg
 
Dadi Ducati Corse":3ecqkink ha detto:
autoren":3ecqkink ha detto:
non c'è nulla da fare,il disel fà sempre un suono trattoroso e più lo liberi e più fà trattore.Vuoi mettere un bel turbo benzina :love)

ma perchè continuate a dire che il diesel resta sempre un trattore???
un diesel con uno scarico fatto bene, non è niente male...
ovvio che non sarà mai un turbo benzina...però c'è anche da specificare che turbo benzina ;)
se parliamo dai 2.0 in su...allora ok, però se paragoniamo ai nuovi 1.4/1.6 turbo...ti assicuro che con gli scarichi omologati, soffiano tanto anche loro...e il rumore non è molto diverso dal nostro diesel :asd)
poi c'è da dire che sul video il rumore viene un pò penalizzato...
hai ragione meglio chiamarlo scania :ka) il benzina è un'altro mondo :ka) c'è poco da fare
 
autoren":1skvl5q0 ha detto:
non c'è nulla da fare,il disel fà sempre un suono trattoroso e più lo liberi e più fà trattore.Vuoi mettere un bel turbo benzina :love)

Sono completamente d'accordo che i benzina avranno sempre un suono migliore dei diesel, però prima di dire che i diesel fanno un suono trattoroso prova a sentire un 3.0 TDI Audi con scarico aftermarket :asd)
[youtube]WN0Zc2CaYYU[/youtube]
 
MarcoG.":2y66dfwp ha detto:
autoren":2y66dfwp ha detto:
non c'è nulla da fare,il disel fà sempre un suono trattoroso e più lo liberi e più fà trattore.Vuoi mettere un bel turbo benzina :love)

Sono completamente d'accordo che i benzina avranno sempre un suono migliore dei diesel, però prima di dire che i diesel fanno un suono trattoroso prova a sentire un 3.0 TDI Audi con scarico aftermarket :asd)
[youtube]WN0Zc2CaYYU[/youtube]
:asd) gli manca solo l'aratro :crepap) o l'erpice :scratch).Riconfermo il benzina è un'altro mondo :nod)
 
FrenkyFitta":3an2eofk ha detto:
patrick76":3an2eofk ha detto:
bello il maggiolino Frenky!!!!è tuo????'68-'70.????

Dovrebbe essere del 70..è di un amico :)
:nod) :nod) dovrebbe essere al massimo del '70...quello dopo il '70 è quello con il muso e il cofano piu' larghi, comunemente chiamato "maggiolone" :OK) io ne ho uno del'64 :nod) :nod)
 
MarcoG.":22zpgjbs ha detto:
autoren":22zpgjbs ha detto:
non c'è nulla da fare,il disel fà sempre un suono trattoroso e più lo liberi e più fà trattore.Vuoi mettere un bel turbo benzina :love)

Sono completamente d'accordo che i benzina avranno sempre un suono migliore dei diesel, però prima di dire che i diesel fanno un suono trattoroso prova a sentire un 3.0 TDI Audi con scarico aftermarket :asd)
[youtube]WN0Zc2CaYYU[/youtube]

prova a cercare un video 3.0 tfsi
 
Davvero complimenti...questa 147 sembra ciò che ho in mente per la mia nasona...è stupenda in tutto. Anche io monto le pirelli Pzero nero con cerchi da 17". Mi consiglieresti, una volta montato il kit GTA di farla nero opaco o nero lucido? Naturalmente nero opaco resta il mio sogno però sono apertissimo a consigli e commenti anche se contrari.
Di nuovo complimenti hai creato una nasona straordinaria
 
Re: R: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZ

x info.. con le p zero nero non hai trovato trovato problemi dovuti a sassolini ke entrano nelle scanalature e provocano rumore??
 
pierpy_90 GP":1x57adf9 ha detto:
x info.. con le p zero nero non hai trovato trovato problemi dovuti a sassolini ke entrano nelle scanalature e provocano rumore??

purtroppo si Pierpy, con le Pzero i sassolini rimangono intrappolati nelle scanalature e provocano dei fastidiosi rumori, ogni volta bisogna ripulirle per evitare tutto ciò. Però si è ricompensati dall ottima tenuta di strada. Io mi ci trovo davvero benissimo.
 
Anthony1992":1x5v5i1u ha detto:
pierpy_90 GP":1x5v5i1u ha detto:
x info.. con le p zero nero non hai trovato trovato problemi dovuti a sassolini ke entrano nelle scanalature e provocano rumore??

purtroppo si Pierpy, con le Pzero i sassolini rimangono intrappolati nelle scanalature e provocano dei fastidiosi rumori, ogni volta bisogna ripulirle per evitare tutto ciò. Però si è ricompensati dall ottima tenuta di strada. Io mi ci trovo davvero benissimo.

io le odio x questo motivo.. le monto.. ma è un incubo.. anke a macchina appena lavata.. si notato.. e si sentono :|
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

Anthony1992":3c6hvr8r ha detto:
Davvero complimenti...questa 147 sembra ciò che ho in mente per la mia nasona...è stupenda in tutto. Anche io monto le pirelli Pzero nero con cerchi da 17". Mi consiglieresti, una volta montato il kit GTA di farla nero opaco o nero lucido? Naturalmente nero opaco resta il mio sogno però sono apertissimo a consigli e commenti anche se contrari.
Di nuovo complimenti hai creato una nasona straordinaria

Grazie mille per i complimenti :) diciamo che dopo tanto tanto lavoro mio e di mio papà siamo riusciti a chiudere con successo questo progetto..ci è costato molta fatica, ma porta soddisfazione quando sei fermo al semaforo, uno siderea ti guarda e ti fa:" caspita che bella, complimenti"...mi e successo molte volte, e questo ripaga il tutto :) comunque, venendo a noi..per esperienza ti posso dire che sia il nero lucido che l'opaco sono due colori delicatissimi..devi averne molta cura..il lucido lo lavi, e appena arrivi a casa e già sporca xD l'opaco si sporca davvero molto poco però è molto più complicato lavarla perché devi fare tutto a mano, solo con acqua e ripetuti passaggi e solo con certo determinati tipo di stracci...ovvio, l'opaco e più esclusivo ma i suoi contro..esempio se te la rigano anche superficialmente non puoi lucidare come sul pastello, devi riverniciare per forza...sta tutto a te e a quanto ci tieni alla tua auto ;)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

pierpy_90 GP":1q96gl9z ha detto:
x info.. con le p zero nero non hai trovato trovato problemi dovuti a sassolini ke entrano nelle scanalature e provocano rumore??
Succede anche a me, ma per come si comportano questa cosa passa in secondo piano :) ancora adesso dopo quasi 40 mila km si servizio (sono quasi alle tele xD) tiene ancora perfettamente...asciutto e bagnato che sia...a Monza parecchi avevano paura che entrassi perche erano già li piuttosto consumate...be, ci ho dato dentro di brutto, non hanno avuto il minimo segno di cedimento :)
 
Top