The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Grazie Frenkyfitta, allora mi hai convinto a farla Nero opaco...ci credo, farla come quella tua porta davvero tantissimi sacrifici, ma vieni ripagato migliaia di volte perchè poi davvero esce un capolavoro...aspetto di rifare un pò cassa e prendere tutto il body kit della GTA e montarlo e infine farla verniciare di nero opaco...non vedo l' ora che sia completata (anche se credo non lo sarà mai dato le infinite idee che mi frullano in testa). Comunque condivido pienamente anche se le pirelli hanno questo handicap dei sassolini ti ripagano con una tenuta impressionante, molti ne parlano male, ma io mi ci trovo davvero benissimo sia sull' asciutto che sul bagnato.
Credo che appena arriveranno alla tela le monterò nuovamente o al limite monterò le yokohama parada o toyo R888 ;P
 
Certo Frenky...spero che massimo l' anno prossimo ci vado...devo finire di prep la nasona ;P...l' unico problema è che la devo fare un po' diversa dalla tua :asd) :asd) :asd)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

Anthony1992":3tuc10ay ha detto:
Certo Frenky...spero che massimo l' anno prossimo ci vado...devo finire di prep la nasona ;P...l' unico problema è che la devo fare un po' diversa dalla tua :asd) :asd) :asd)
Be, la mia non è proprio col kit gta, ho solo il para anteriore e i fanali gta, ma per il resto no, ho i cerchi q2 e mi manca ancora lo spoiler..:)
 
Ah quindi la lasci così? Pensavo la dovessi completare...comunque io i cerchi lascio quelli che ho adesso, mi piacciono troppo. Per il resto tutto GTAAAAA :love)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

Anthony1992":25l1ee0d ha detto:
Ah quindi la lasci così? Pensavo la dovessi completare...comunque io i cerchi lascio quelli che ho adesso, mi piacciono troppo. Per il resto tutto GTAAAAA :love)
È questo il bello, che è un po' gta un po' normale un po' restilyng...:):) l'unica cosa che aggiungo sarà lo spoiler e poi stop :)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

Aggiornamento: mappa rifatta e risolto il problema dei picchi di pressione a 1.8/1.9 bar :eek:hmamma) adesso picchi a 1.5/1.6 e stabile sempre a 1.3/1.4...pienamente soddisfatto del lavoro :)
 
io pure ho rifatto la mappa, ma non è come la voglio io, per ora non la tocco, ma a breve tornerò a modificarla. Tu hai il 1.9 da 140 cv o da 115?
 
proprio come il mio...come eroga la potenza la tua? Fino a che velocità riesci a tirare le marce?
Scusa se ti faccio 3000 domande, ma è giusto per avere una comparazione con motori identici e rimappature diverse.
:grazie)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

Anthony1992":20bb82gs ha detto:
proprio come il mio...come eroga la potenza la tua? Fino a che velocità riesci a tirare le marce?
Scusa se ti faccio 3000 domande, ma è giusto per avere una comparazione con motori identici e rimappature diverse.
:grazie)
Io le tiro fino a limitatore delle volte, chiaro che meno lo fai meglio eh xD considera che io ho filtro cono e scarico ragazzon.. Bene o male ha coppia su tutta la scala dei giri.. In basso fino a 1500 lo lasciata praticamente originale, come erogazione, se premi su tutta la scala dei giri risponde sempre perfettamente...tirando le marce appena passi i 4000 comincia a perdere ovviamente, da 4500 in su e originale la mappa...tu come l'hai fatta?
 
no a me invece inizia a tirare da 2000 giri fino a 4000/4500 giri...però non la sento tirare eccessivamente, si certo più di quando era originale sicuramente, ma non come mi aspettavo (per intenderci non mi aspettavo un missile) però neanche un motore così fiacco ai bassi regimi e non troppo reattivo nei medi e alti regimi. Boh devo proprio rivederla
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

Anthony1992":8stql3qi ha detto:
no a me invece inizia a tirare da 2000 giri fino a 4000/4500 giri...però non la sento tirare eccessivamente, si certo più di quando era originale sicuramente, ma non come mi aspettavo (per intenderci non mi aspettavo un missile) però neanche un motore così fiacco ai bassi regimi e non troppo reattivo nei medi e alti regimi. Boh devo proprio rivederla
La mappa l'hai scritta tu?:)
 
Top