Non è una cosa semplicissimaAnthony1992":7vxk09vo ha detto:no no purtroppo non so fare queste cose :mecry)
Quella che è scritta su ora si, prima invece l'avevo fatta con un amico di Milano, e prima ancora alla marelliAnthony1992":2zyhfigp ha detto:Appunto...se mi cimentassi io potrei distruggerla :mecry) invece tu l hai fatta personalmente la rimappa?
Tutto grazie al mio amicoAnthony1992":v3eubp9h ha detto:Cavolo sei stato più bravo di quelli della marelli :clap)
Magari hai altri più bravi di me dalle tue parti io ho appena cominciatoAnthony1992":2wxc9i6z ha detto:allora peccato che non stiamo vicini, altrimenti l' avrei fatta fare a te :mecry)
alfajtdm":teguvfen ha detto:E tu riusciresti a farmi una bella mappa tranquilla che non metta in crisi frizione ne niente?
Almeno io risparmio e tu ti guadagni qualcosa, o se non te la senti come già parlato con gemini dovrei trovarmi con te dalle tue parti, gli mandiamo la mia mappa, la rivede, te la rimanda e me la carichi....
mi piacerebbe molto... ma sinceramente ho proprio paura...
perchè consumi il doppio e probabilmente avrai problemi prima o poi..visto anche dove abiti (salite) il motore è già sotto sforzo di suo.Poi se già ora scanni le marce significa che la sfrutti bene,appunto facendo molta salitaalfajtdm":2m3zjw04 ha detto:Be dai, cambiare le marce a 2000 giri è un po pochino... se ti ritrovi in salita e cambi a 2000 giri vai in giro smorto... arrivare a 3000 giri non credo sia dannoso... :ka)
E comunque io scanno spesso le marce, quindi lasciamo perdere la mappa? Perchè?
Perché devi lasciare perdere? Ora la scanni, dopo avrai 20cv in piu quindi teoricamente parlando dovrai tirarla meno per arrivare a parità di prima, capito il discorso? Ovvio che se sei sempre fisso a 4000 giri a tutte le marce la macchina la spacchi dopo un anno anche da originale...alfajtdm":o2lfww1o ha detto:Be dai, cambiare le marce a 2000 giri è un po pochino... se ti ritrovi in salita e cambi a 2000 giri vai in giro smorto... arrivare a 3000 giri non credo sia dannoso... :ka)
autoren":1q2klupi ha detto:perchè consumi il doppio e probabilmente avrai problemi prima o poi..visto anche dove abiti (salite) il motore è già sotto sforzo di suo.Poi se già ora scanni le marce significa che la sfrutti bene,appunto facendo molta salitaalfajtdm":1q2klupi ha detto:Be dai, cambiare le marce a 2000 giri è un po pochino... se ti ritrovi in salita e cambi a 2000 giri vai in giro smorto... arrivare a 3000 giri non credo sia dannoso... :ka)