The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

Ecco il regalo che un maledetto gatto..potesse morire ora...mi ha lasciato sulla fiancata..:swear)

photomag19121702.jpg

photomag19121715.jpg
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

AlfaMatte":2stkpdei ha detto:
Come ti capisco. Anche io ne ho una che perseguita la mia Alfa, Cazzarola!!!
Tu sei certo che è stato il gatto ?
Si perche la misura dei graffi corrispose alla misura delle unghie...ma non è una prova valida per accusare il fatto del mio vicino :(
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

Ah comunque lavoro cinghia e distribuzione fatto..alla fine ho dovuto cambiare anche il cilindretto ma vabbe..già che c'eravamo :) tutto perfetto, ho lasciato l'auto la mattina alle 8 e ritirata alle 19:30 e si è preso 200€ di manodopera...più 290€ di pezzi, insomma con 490€ ho fatto tutto con pezzi originali:) adesso la frizione risulta morbidissima e finalmente non slitta più nelle forti riprese :) so già che questa cosa durerà poco e che tra 2mila km sarà di nuovo dura ma vabbe, chi ha la 147 se la deve mettere via..l'anno prossimo poi cambierò il volano..

:ciao)
 
però trovo assurdo rismontare tutto per cambiare il volano quando si poteva farlo assieme alla frizione
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZION

A me non piace..fa troppo 'giocattolo'..non volermene..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":va2d0q38 ha detto:
Troppo giocattolo? Cioè?

Il suono "giocattoloso" lo intendo per quando sento delle auto in cui c'è fatto lo scarico e che poi a potenza stanno a 0, vedi tutte le lancia y con 50 cavalli che però fanno un bordello pauroso... nel tuo caso magari un po' di potenza c'è, però si sente che il rombo è artificioso, non so se mi spiego..
Se la sentissi per strada non direi "che potenza", farei solo :ka)
 
non c'è nulla da fare,il disel fà sempre un suono trattoroso e più lo liberi e più fà trattore.Vuoi mettere un bel turbo benzina :love)
 
Re: R: Ketty The Black Panther Garage - FRIZIONE E DISTRIBUZ

Se avessero messo il tjet sulla 147 :-(

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top