The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Complimenti bella proprio hai fatto veramente dei grandi lavori su questa auto :D Se posso ti chiederò qualche consiglio va :D
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

jfc":1jdrso0p ha detto:
Azz.... Complimenti un gran bel lavorone :bravo) :celebrate)

Grazie nulla troppo gentile :) eh si ciò speso un sacco di tempo con il babbo..appena presa era tenuta non molto bene..il suo ex (anzi, la sua ex perché era una ragazza) propietaria la teneva proprio male..ma alla fine il suo spirito alfa e rinato e ora ha ciò che merita ;) quando sono in strada..3 su 4 si girano a guardarla..è un sacco di volte che vado a prenderla nei parcheggi trovo gente che fotografa (soprattutto ragazzi) ed è una soddisfazione unica credimi;)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) aggiornamento a

Ghiacciolo style :asd)
photodic19064545.jpg
photodic19064552.jpg
photodic19064600.jpg
photodic19070043.jpg
photodic19065241.jpg

E questa e una cosa che non mi era mai capitata, ghiaccio all'interno:
photodic19065153.jpg

Qui siamo sui -10, la chiave non entrava nella serratura, e la maniglia non si apriva..ho scaldato un po' con l'alito per poterla aprire..ma mi ha sorpreso, al primo colpo e partita :elio) dal vetro il ghiaccio non veniva via neanche con la paletta, sarà stato si e no 3/4mm di spessore...
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Idem anch'io sta mattina temp -2 ghiaccio però solo fuori... Non riuscivo ad inserire il freno a mano,visto che era ferma in prima la macchina... Pure a me il raschia ghiaccio non riusciva a togliere il ghiaccio...
 
Testa":2svhlq60 ha detto:
Da panico. Qui da qualche giorno non ghiaccia :hail)

adesso sta cominciando a ghiacciare mi sa...io l'ho coperta con un telo massimo mi si ghiaccerà solo il lunotto dietro, e poi vai di spatola :(
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

SicNesses":3vibuu78 ha detto:
Testa":3vibuu78 ha detto:
Da panico. Qui da qualche giorno non ghiaccia :hail)

adesso sta cominciando a ghiacciare mi sa...io l'ho coperta con un telo massimo mi si ghiaccerà solo il lunotto dietro, e poi vai di spatola :(
Sul lunotto non serve la spatola ne coprirlo..con lo sbrinatore va via tutto..
 
FrenkyFitta":2y30vaji ha detto:
SicNesses":2y30vaji ha detto:
Testa":2y30vaji ha detto:
Da panico. Qui da qualche giorno non ghiaccia :hail)

adesso sta cominciando a ghiacciare mi sa...io l'ho coperta con un telo massimo mi si ghiaccerà solo il lunotto dietro, e poi vai di spatola :(
Sul lunotto non serve la spatola ne coprirlo..con lo sbrinatore va via tutto..

per andare al lavoro mi alzo in extremis e non ho un minuto da perdere per aspettare che si sbrini da solo :D ahaha però mi sa che domani mattina mi alzo prima per scaldarla bene e sbrinarlo come hai detto tu se vedo che c'è tanto ghiaccio
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Anche stamattina -6, ma da come e messa penso che stanotte siamo arrivati sui -13/-15.....pazzesca la consistenza del ghiaccio :asd) guardate:

photodic20064522.jpg


photodic20064546.jpg


photodic20064813.jpg


photodic20064611.jpg


photodic20064602.jpg


Le maniglie erano bloccate, :help) e l'apertura centralizzata non funzionava..il segnale arriva perché le frecce si accendono, però non si apre..con la chiave (che nel blocchetto non entrava, ho dovuto forzare) riesco ad aprirla, ma solo se tengo la chiave girata in senso di apertura, se solo la giro e poi estraggo la chiave non resta aperta...spero sia solo un problema di ghiaccio...nel pomeriggio provo...spero non sia andata l'apertura centralizzata... :dead)
 
io fossi in te la coprirei con un telo di notte.. basta anche una coperta bella grossa..
non gli fa di certo bene quel ghiaccio tutti i giorni.. rischi problemi costosi e direi che non ne vale la pena..
 
Frenky ma l' adesivo del Virtual all' altezza dell specchietto retrovisore l' hai attaccato dall' esterno? Anche quello sta rimanendo bene incollato? Anche con i lavaggi?
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

C.Burton":1kr89bx4 ha detto:
Frenky ma l' adesivo del Virtual all' altezza dell specchietto retrovisore l' hai attaccato dall' esterno? Anche quello sta rimanendo bene incollato? Anche con i lavaggi?
Sisi, stanno rimanendo tutti su senza problemi :OK)
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

elvis":30x9i51c ha detto:
io fossi in te la coprirei con un telo di notte.. basta anche una coperta bella grossa..
non gli fa di certo bene quel ghiaccio tutti i giorni.. rischi problemi costosi e direi che non ne vale la pena..
Ho paura che mettendo un telo mi resti incollato sulla carrozzeria..
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Ho appena provato, funziona tutto correttamente e si è aperta senza problemi...era solo tutto ghiacciato stamattina e si erano inchiodati i motorino evidentemente..meno male...
 
Re: Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)Ghiaccio style pg

Sono stato dal mio auto accessori, ho preso un telo apposta per il ghiaccio con dei gancetti da fissare all'interno, 7€..poi mi ha dato uno spray antighiaccio e quello mi ha detto di spruzzarlo nelle serrature e sui vetri laterali/lunotto e specchietti..6€..stasera faccio una prova e domani mattina vi dirò :Ok)
 
Top