Complimenti bella proprio hai fatto veramente dei grandi lavori su questa auto Se posso ti chiederò qualche consiglio va
darkkane":3m4bgitp ha detto:Complimenti bella proprio hai fatto veramente dei grandi lavori su questa auto Se posso ti chiederò qualche consiglio va
jfc":1jdrso0p ha detto:Azz.... Complimenti un gran bel lavorone :bravo) :celebrate)
Testa":3jjju5fm ha detto:Da panico. Qui da qualche giorno non ghiaccia :hail)
Testa":2svhlq60 ha detto:Da panico. Qui da qualche giorno non ghiaccia :hail)
Sul lunotto non serve la spatola ne coprirlo..con lo sbrinatore va via tutto..SicNesses":3vibuu78 ha detto:Testa":3vibuu78 ha detto:Da panico. Qui da qualche giorno non ghiaccia :hail)
adesso sta cominciando a ghiacciare mi sa...io l'ho coperta con un telo massimo mi si ghiaccerà solo il lunotto dietro, e poi vai di spatola
FrenkyFitta":2y30vaji ha detto:Sul lunotto non serve la spatola ne coprirlo..con lo sbrinatore va via tutto..SicNesses":2y30vaji ha detto:Testa":2y30vaji ha detto:Da panico. Qui da qualche giorno non ghiaccia :hail)
adesso sta cominciando a ghiacciare mi sa...io l'ho coperta con un telo massimo mi si ghiaccerà solo il lunotto dietro, e poi vai di spatola
Sono fermo per adesso, sia al tunnel che al tasto start...ho altre priorità da portare a termine...SicNesses":170rwnbs ha detto:beh come sta procedendo la modifica del tunnel centrale ?
Sisi, stanno rimanendo tutti su senza problemi :OK)C.Burton":1kr89bx4 ha detto:Frenky ma l' adesivo del Virtual all' altezza dell specchietto retrovisore l' hai attaccato dall' esterno? Anche quello sta rimanendo bene incollato? Anche con i lavaggi?
Ho paura che mettendo un telo mi resti incollato sulla carrozzeria..elvis":30x9i51c ha detto:io fossi in te la coprirei con un telo di notte.. basta anche una coperta bella grossa..
non gli fa di certo bene quel ghiaccio tutti i giorni.. rischi problemi costosi e direi che non ne vale la pena..