The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

maxxx147":2qmigogr ha detto:
a me ne ha 150000 e non mi ha dato ancora questo problema...
ma son sicuro che prima o poi tocchera' anche a me,come il tubo ic superiore che gia' mi e' successo... :tiè) :tiè)
dipende anche da quanti anni ha oltre ai km...perché l'elettronica influiscono gli anni, sulla meccanica i km :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Tornata a casa...totale 70€ di meccanico e 60€ di carro attrezzi, 130€ in tutto...che pacco:(


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":82lpr8lb ha detto:
dai su che poteva andare peggio,tu pensavi che ci fossero danni piu' seri,avanti confessa! :D
subito avevo pensato all'alternatore, o alla centralina...meno male
Dai :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Arrivati finalmente i fari Xenon :






Appena riesco metto le foto del fascio di luce al buio :) e stato abbastanza semplice montarli. Ho fatto un foro sul coperchietto che chiude i fanali, il bulbo l'ho inserito nella predisposizione originale, peróho dovuto smontare la molla che tiene fermo il bulbo e montarlo dopo perché queste lampade hanno i cavi incorporati, e senza toglierla non si può agganciare. I collegamenti sono semplici e intuitivi, pensavo molto peggio ;) per ora sono contento del risultato, stasera vedremo il fascio com'e ;)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1343055807.746740.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1343055807.746740.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 130
  • ImageUploadedByTapatalk1343055820.865056.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1343055820.865056.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 133
  • ImageUploadedByTapatalk1343055834.536616.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1343055834.536616.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 129
  • ImageUploadedByTapatalk1343055875.319882.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1343055875.319882.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 134
lavoro abbastanza pulito...bravo :OK) :OK)
per i collegamenti,si,non bisogna tagliare fili e modificare niente...tranne la parabola di gomma dietro il faro...
quanti K sono?
spero non siano blu o celesti altrimenti a me non piacciono gia' te lo dico :asd) :asd)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

maxxx147":3je8y55z ha detto:
lavoro abbastanza pulito...bravo :OK) :OK)
per i collegamenti,si,non bisogna tagliare fili e modificare niente...tranne la parabola di gomma dietro il faro...
quanti K sono?
spero non siano blu o celesti altrimenti a me non piacciono gia' te lo dico :asd) :asd)
grazie ;) sono da 7000k, il facio e super bianco, con dei riflessi un po' azzurrati.. Dovrebbe essere carino. Neanche a me piacciono quelli blu forte o azzurro...quelli sono da 8000k in su...
 
io sapevo che da 4300k in su sono azzurri...o meglio non bianchi...poi boh...non ne capisco,sempre x sentito dire...
sta sera che vedo i tuoi ti so dire :nod) :nod) :OK)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

maxxx147":26yhlw20 ha detto:
io sapevo che da 4300k in su sono azzurri...o meglio non bianchi...poi boh...non ne capisco,sempre x sentito dire...
sta sera che vedo i tuoi ti so dire :nod) :nod) :OK)
guarda qui :)


Qui vedi chiaramente la scala dei k :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1343057513.472163.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1343057513.472163.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 123
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Anakin":3t2mze5d ha detto:
i miei dovrebbero essere 6000k, ma come tanti in questo forum in raltà credo siano 5000k e cominciano ad essere un po' azzurrini
in giro ho visto alcuni con gli 8000k e sono blu
dagli 8000 in su hai un fascio molto azzurrato... In giù invece hai un fascio che va da bianco a super bianco...potresti trovarti un po' di azzurrino, perché la luce bianca più e forte più tende a quel colore..ma se hai l'azzurrino sono da 6 no da 5, perché sul 5 hai bianco giallino...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Anakin":2detb71r ha detto:
allora i miei sono proprio 5000k

dsc02480rx.jpg

A parer mio sono da 5500k questi, perché non hai il gallino, ma neanche un bianco fortissimo ma neanche l'azzurrino... Direi che sono da 5500k :) belli comunque...ti hanno mai fatto storie le FDO?
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Anakin":ao7k40ii ha detto:
i riflessi azzuri ce li hanno appena accesi, poi scaldandosi li perdono
è da un anno e mezzo che li monto, mi hanno fermato tante volte ma non mi hanno mai detto niente
ok perfetto, be' i miei sono un po' più forti, spero non mi facciano problemi...gli ho regolati in modo da non abbagliare.
 
per non abbagliare devi tenerli bassi a discapito della visualità..poi la luce viene sparata da tutte le parti :ka) non ci ho neanche pensato altrimenti ti davo i miei che ho tolto :nod)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":vix1vrf2 ha detto:
per non abbagliare devi tenerli bassi a discapito della visualità..poi la luce viene sparata da tutte le parti :ka) non ci ho neanche pensato altrimenti ti davo i miei che ho tolto :nod)

I tuoi da quanti k sono?:) avevi anche le lenti?..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":27bvjtyq ha detto:
per non abbagliare devi tenerli bassi a discapito della visualità..poi la luce viene sparata da tutte le parti :ka) non ci ho neanche pensato altrimenti ti davo i miei che ho tolto :nod)

I tuoi da quanti k sono?:) avevi anche le lenti?..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
erano 6000 35 watt :nod) mai fulminati infatti mi è dispiaciuto toglierli ma è stato meglio così,niente lenti,faro originale..Nelle posizioni hai i led?
 
Top