Troppo gentile lo spoiler lo sto preparandoKetto1990":31fa4yv1 ha detto:Complimenti cazz....ola... tutta un altra cosa!! bella bella spoiler però! !
Il doppio tondo e piuttosto complicato da adattare...l'ovale un po meno...devo vedere bene le dimensioni che sarebbe bello chiuderlo tutto quel buco..Dadi Ducati Corse":250itbzo ha detto:eh lo so...il ragazzon ha un bel suono... :OK)
piuttosto taglia l'uscita e saldaci un'uscita nuova, tipo ovale grosso o doppio tondo stile GTA...
FrenkyFitta":ld0bm17s ha detto:Sono arrivati i nuovi fregi in stile Vintage
Cosa be pensate? Sono ad incastro come gli originali
Comunque quel bianco e uno spettacolo...guardarla sotto al sole e praticamente impossibile
Ma certo http://bit.ly/14NT9gxalfajtdm":2q9q6gyn ha detto:FrenkyFitta":2q9q6gyn ha detto:Sono arrivati i nuovi fregi in stile Vintage
Comunque quel bianco e uno spettacolo...guardarla sotto al sole e praticamente impossibile
Fantastici!!! :love) Mi dai il link che li vorrei acquistare per i miei cerchi?
mircx86":1sxx08h9 ha detto:complimenti davvero...anche io mofdificherei lo scarico....cmq davvero fantastica
Spettacolo...gli avevo visti anche io....mi sa k il prossimo acquisto sara' questo...FrenkyFitta":1fvm3by8 ha detto:Sono arrivati i nuovi fregi in stile Vintage
Spettacolare...non riesco a staccarle gli occhi da addosso...me ne sono innamorato :love)FrenkyFitta":1q9ogc6y ha detto:Adesso ho la 147 Firmata
Lato mio:
Lato di lei
Che ne dite?
Modifico il ragazzonalfajtdm":3lo6amei ha detto:Chi te lo fa il terminale?
L'altro che hai che fine fa?
Sai ben, lo monterei io!!! :asd)