The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: R: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

Infatti franky non si vedevano le foto!!!
Comunque io fossi in te starei attento a toccare certe potenze dato che poi a soffrire non sono solo turbina e frizione ma organi molto più delicati e costosi da cambiare in caso di rottura!!...altro discorso se hai già preventivato ulteriori riadattamenti!! ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2
 
Ragazzi, e con immenso piacere che vi ri-presento la mia 147, con un piccolo restilyng xD olè:

oei4.jpg


dh53.jpg


mdhp.jpg


7x04.jpg


ajmt.jpg


sgi4.jpg


5xh2.jpg


Questo e il mega lavorone che il babbo mi ha fatto alle minigonne, abbiamo preso quelle della 5 porte in quanto sono più strette (quelle della 3 sono troppo grosse) riadattate e resinate sul telaio, ed ecco il risultato:

0i82.jpg


È questo e il super babbo :D

5lpu.jpg


Perfetta Unione tra eleganza e sportività :sbav)

zzsu.jpg


sx6o.jpg


yc5y.jpg


Volevo aspettare di finirla prima di presentarvela, esteticamente manca lo spoiler e i coprimozzi. entrambi ordinati. Per la meccanica , come turbina monterò la garret gt22 della 156 2.4, pompa della 166 136cv unijet, iniettori della 147 8v 120, frizione della 166. Ed altro ancora :D nel fra tempo e stata montato un filtro doppio cono con airbox subito dopo il debimetro, tubo siliconico lungo 20m dritto tra debimetro e turbina. Ed eliminazione del recupero vapori olio. È mappa :) per ora siamo sui 150/155 cv, l'obiettivo finale di aggira sui 200cv :D allora? Che ne dite?:)
 
Tenu":2g3j8pek ha detto:
Infatti franky non si vedevano le foto!!!
Comunque io fossi in te starei attento a toccare certe potenze dato che poi a soffrire non sono solo turbina e frizione ma organi molto più delicati e costosi da cambiare in caso di rottura!!...altro discorso se hai già preventivato ulteriori riadattamenti!! ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2

Tutto preventivato tranquillo :OK) ora le foto si vedono :)
 
NON CI POSSO CREDERE È STUPENDA.....proprio come la vorrei io...da :sbav) mi piace da morire. Complimenti Frenky a te e il super babbo, è uscito un autentico capolavoro....non riesco a staccarle gli occhi da dosso :love)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

Anthony1992":24oar2is ha detto:
NON CI POSSO CREDERE È STUPENDA.....proprio come la vorrei io...da :sbav) mi piace da morire. Complimenti Frenky a te e il super babbo, è uscito un autentico capolavoro....non riesco a staccarle gli occhi da dosso :love)

Hahaha :D grazie mille anthony :):)
 
Re: R: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

Ohhhhhh però!! Complimenti!!! Certamente molto più riuscita di quando era opaca!!!
Ha solo qualche piccolo particolare da perfezionare poi è perfetta!!
Urge subito l'alettoncino!!!!
Complimenti davvero temevo l'avessi fatta più tamarra invece proprio in bel risultato!! :p ;) ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

Tenu":2i0szbnh ha detto:
Ohhhhhh però!! Complimenti!!! Certamente molto più riuscita di quando era opaca!!!
Ha solo qualche piccolo particolare da perfezionare poi è perfetta!!
Urge subito l'alettoncino!!!!
Complimenti davvero temevo l'avessi fatta più tamarra invece proprio in bel risultato!! :p ;) ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2

Haha più tamarra?? Nono xD grazie :):) lo spoiler arriva :D
 
Re: R: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

Eh eh non mi conosci ma sono molto restrittivo per quel che riguardano le modifiche sull'auto!! Ma questo abbinamento di colori è davvero bello!! ;) ;) ora tienila così almeno un per un po! :p le cambi colore ad ogni tagliando ormai! :p
Scherzo scherzo! ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2
 
Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

@tenu, be non proprio xD c'è lo da 2 anni, il primo anno e stata grigia, il secondo nera opaca...è ora per il terzo l'ho fatta bianca xD vedremo il quarto :p

@testa, grazie mille :D

@enzimo, vero. Se non lo sai non la riconosci :)
 
Il lavoro sulle minigonne è davvero notevole, in quanto sembrano una caratteristica stessa della carrozzeria!! :clap)
Ti dirò, mi piace più così di quando era nera, non sono un amante dell'opaco! :OK)
 
è vero il lavoro che hai fatto con le minigonne è davvero riuscito bene...ma è possibile farlo anche con le mini per la 3p?
Scusami Frenky, ma dove hai preso tutto il kit della GTA?
 
Top