Complimenti è uno spettacolo!
Certo che la 147 ha una linea fuori dal tempo, non è affatto superata.
nafta power":gosbc7o8 ha detto:Complimenti è uno spettacolo!
roby88":3t8xau75 ha detto:secondo me una delle nasone più belle nel forum :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK)
:OK)Faso":3vuq5v4o ha detto:Complimenti, bel lavoro e ottimo risultato
Grazie Marco e verniciata.. Lo stemma me lo sono fatto fare su misura in inox e poi verniciatomarco912003":12yt56bv ha detto:Verniciata o wrapping????
dove trovo lo stemma posteriore come il tuo??
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
:OK) :OK) :celebrate) :celebrate)FrenkyFitta":19x0ckk8 ha detto:roby88":19x0ckk8 ha detto:secondo me una delle nasone più belle nel forum :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK)
Mi fai commuovere così :') grazie mille mi da soddisfazione che diciate così...
Spettacolo ma....le scritte e i segni sono in rilievo???FrenkyFitta":33nuxj90 ha detto:Grazie Marco e verniciata.. Lo stemma me lo sono fatto fare su misura in inox e poi verniciatomarco912003":33nuxj90 ha detto:Verniciata o wrapping????
marco912003":281ylaxy ha detto:Spettacolo ma....le scritte e i segni sono in rilievo???FrenkyFitta":281ylaxy ha detto:Grazie Marco e verniciata.. Lo stemma me lo sono fatto fare su misura in inox e poi verniciatomarco912003":281ylaxy ha detto:Verniciata o wrapping????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fonzie444":2supzaze ha detto:stupenda! non c'è altro da aggiungere :?: :love) :love) ora puoi anche buttare la q2 :asd)
phoenix86to":2313mynq ha detto:Niente antenna e niente ugelli per pulire il parabrezza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Dadi Ducati Corse":f0pr9b4d ha detto:complimenti...davvero bella, l'abbinamento bianco con il tetto nero, ci sta proprio bene!
ovviamente con lo spoiler, sarà amcora meglio!!!
se posso farti un'osservazione...lo scarico (parere personale ovviamente), è un pò fuori tono con il "kit" della macchina...o cmq resta un pò troppo piccolo rispetto al paraurti...
non so se hai già in previsione la sostituzione o modifica...però ci starebbe bene un'uscita stile GTA, o un bell'ovale grosso...tipo 145x95...che fanno molte ditte!
ancora meglio se duplex...
per il motore...quando hai in previsione di partire con i lavori???
ci sarai per Monza con il super motore? :A)