The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: R: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

Complimenti...:) penso che sia nei primi posti di tutte le 147 viste....bella davvero ti invidio

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Re: R: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

FrenkyFitta":33nuxj90 ha detto:
marco912003":33nuxj90 ha detto:
Verniciata o wrapping????
dove trovo lo stemma posteriore come il tuo??
Grazie Marco :) e verniciata.. Lo stemma me lo sono fatto fare su misura in inox e poi verniciato :)
Spettacolo ma....le scritte e i segni sono in rilievo???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

marco912003":281ylaxy ha detto:
FrenkyFitta":281ylaxy ha detto:
marco912003":281ylaxy ha detto:
Verniciata o wrapping????
dove trovo lo stemma posteriore come il tuo??
Grazie Marco :) e verniciata.. Lo stemma me lo sono fatto fare su misura in inox e poi verniciato :)
Spettacolo ma....le scritte e i segni sono in rilievo???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quali scritte?:)

Re: Ketty The Black Panther Garage - SUPER NEWS

Ah comunque mi pare che nessuno si sia accorto di due interventi estetici che sono stati fatti :) guardate bene il cofano e il tetto...non vedete nulla di strano?..

complimenti...davvero bella, l'abbinamento bianco con il tetto nero, ci sta proprio bene!
ovviamente con lo spoiler, sarà amcora meglio!!!
se posso farti un'osservazione...lo scarico (parere personale ovviamente), è un pò fuori tono con il "kit" della macchina...o cmq resta un pò troppo piccolo rispetto al paraurti...
non so se hai già in previsione la sostituzione o modifica...però ci starebbe bene un'uscita stile GTA, o un bell'ovale grosso...tipo 145x95...che fanno molte ditte!
ancora meglio se duplex... :D
per il motore...quando hai in previsione di partire con i lavori???
ci sarai per Monza con il super motore? :A)

Re: The White Panther Garage - Aggiornamenti in corso

Dadi Ducati Corse":f0pr9b4d ha detto:
complimenti...davvero bella, l'abbinamento bianco con il tetto nero, ci sta proprio bene!
ovviamente con lo spoiler, sarà amcora meglio!!!
se posso farti un'osservazione...lo scarico (parere personale ovviamente), è un pò fuori tono con il "kit" della macchina...o cmq resta un pò troppo piccolo rispetto al paraurti...
non so se hai già in previsione la sostituzione o modifica...però ci starebbe bene un'uscita stile GTA, o un bell'ovale grosso...tipo 145x95...che fanno molte ditte!
ancora meglio se duplex... :D
per il motore...quando hai in previsione di partire con i lavori???
ci sarai per Monza con il super motore? :A)

Mi era sfuggito il mess scusa...per il duplex magari, 4 tondi :( ma il gta non ha il foro a sinistra...pensavo o un bel doppio tondo o un ovalone immenso xD ma ho paura di perdere il sound stupendo dell'attuale ragazzon...con i lavori, stiamo partendo :)